Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Starfield prende il meglio di queste cose che hai detto, di entrambi i giochi, e li unisce in uno. Mica male.In termini di esplorazione, da quello che leggo, non mi sembra né peggio né meglio di Elden Ring e FF16, nel senso che o nei milioni di pianeti c'è un tubo in giro da fare (ff16) o ci sono ambienti ripetuti (le grotte\dungeon di ER) .
Ci giocherò il 6, ora toccano le opinioni degli utenti.
Lo stanno co-sviluppando con Eidoschissà se Fable fa il miracolo, c'è dietro un team grandioso come PG, credo ormai il miglior first degli XGS.
No quello non è PD?Lo stanno co-sviluppando con Eidos![]()
Meglio di chi è toccato invece i Crystal Dynamics.Lo stanno co-sviluppando con Eidos![]()
No, quello con i signori che ho detto sopra.No quello non è PD?
Nope, sia Perfect Dark e Fable sono co-sviluppati, il primo con Crystal Dynamics e il secondo con EidosNo quello non è PD?
Anche Fable secondo un tweet di SchreierNo quello non è PD?
Vabbè dai il 2026 è dietro l'angolo.azz speriamo sia minimo il loro contributo allora.
di PG mi fido, ripeto sono i migliori tra gli XGS.
Ho hype solo per loro ormai.
I viaggi rapidi messi come pro, aiutatemi![]()
Nella live di un altro sito il recensore parla di un'esplorazione poco organica e diversa dallo standard di bethesda. Credo quindi di capire qual è il problema, la proceduralità degli ambienti ammazza l'interesse che ogni cm di mappa può dare quando invece è costruita a mano.Starfield prende il meglio di queste cose che hai detto, di entrambi i giochi, e li unisce in uno. Mica male.
Però così sembra davvero che parliamo di un giochino-ino e pure di merda tanto da far mettere l'xbox su vinted, si sarebbe meritato anche meno per via del dove e chi lo fa uscire? Non immagino allora altre IP contro questa che è praticamente nuova.Ma oggi non ci doveva essere il funerale Sony ? Il Goty Starfield da 95+ di meta e tanti altri sogni ? Il prossimo passo sarà COD. E rido per quei 10 cristiani che hanno speso 500 euro pensando di trovarsi l interstellar dei videogame e invece non è nient altro che un gioco buono che non se non fosse per il peso che si porta dietro sarebbe stato stroncato ancora di più. Possono comprarsi tutti i publisher che vogliono ma non saranno mai in grado di competere
Ci sta poco da farsi 2 domandeComunque i videogiocatori sono allucinanti.
Final Fantasy 16, MC di 87: successo annunciato, gioco da 9, la critica è stata faziosa non capiscono nulla, il brand non è forte fuori dal giappone ecc.
Starfield, MC di 88: flop.
Io due domande me le farei.
#PhilSpencerOutPhil si è dimesso?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
robertredford.gif#PhilSpencerOut
Spero che qualcuno faccia qualcosa tipo jurassic parkRitirate fuori i confronti con NMS![]()