Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

:segnormechico:

In termini di esplorazione, da quello che leggo, non mi sembra né peggio né meglio di Elden Ring e FF16, nel senso che o nei milioni di pianeti c'è un tubo in giro da fare (ff16) o ci sono ambienti ripetuti (le grotte\dungeon di ER) .
Ci giocherò il 6, ora toccano le opinioni degli utenti.
Starfield prende il meglio di queste cose che hai detto, di entrambi i giochi, e li unisce in uno. Mica male.

Ma oggi non ci doveva essere il funerale Sony ? Il Goty Starfield da 95+ di meta e tanti altri sogni ? Il prossimo passo sarà COD. E rido per quei 10 cristiani che hanno speso 500 euro pensando di trovarsi l interstellar dei videogame e invece non è nient altro che un gioco buono che non se non fosse per il peso che si porta dietro sarebbe stato stroncato ancora di più. Possono comprarsi tutti i publisher che vogliono ma non saranno mai in grado di competere

chissà se Fable fa il miracolo, c'è dietro un team grandioso come PG, credo ormai il miglior first degli XGS.

azz speriamo sia minimo il loro contributo allora.
di PG mi fido, ripeto sono i migliori tra gli XGS.
Ho hype solo per loro ormai.

azz speriamo sia minimo il loro contributo allora.
di PG mi fido, ripeto sono i migliori tra gli XGS.
Ho hype solo per loro ormai.
Vabbè dai il 2026 è dietro l'angolo.

Comunque i videogiocatori sono allucinanti.

Final Fantasy 16, MC di 87: successo annunciato, gioco da 9, la critica è stata faziosa non capiscono nulla, il brand non è forte fuori dal giappone ecc.

Starfield, MC di 88: flop.

Io due domande me le farei.

Starfield prende il meglio di queste cose che hai detto, di entrambi i giochi, e li unisce in uno. Mica male.
Nella live di un altro sito il recensore parla di un'esplorazione poco organica e diversa dallo standard di bethesda. Credo quindi di capire qual è il problema, la proceduralità degli ambienti ammazza l'interesse che ogni cm di mappa può dare quando invece è costruita a mano.

Ma oggi non ci doveva essere il funerale Sony ? Il Goty Starfield da 95+ di meta e tanti altri sogni ? Il prossimo passo sarà COD. E rido per quei 10 cristiani che hanno speso 500 euro pensando di trovarsi l interstellar dei videogame e invece non è nient altro che un gioco buono che non se non fosse per il peso che si porta dietro sarebbe stato stroncato ancora di più. Possono comprarsi tutti i publisher che vogliono ma non saranno mai in grado di competere
Però così sembra davvero che parliamo di un giochino-ino e pure di merda tanto da far mettere l'xbox su vinted, si sarebbe meritato anche meno per via del dove e chi lo fa uscire? Non immagino allora altre IP contro questa che è praticamente nuova.

Comunque i videogiocatori sono allucinanti.

Final Fantasy 16, MC di 87: successo annunciato, gioco da 9, la critica è stata faziosa non capiscono nulla, il brand non è forte fuori dal giappone ecc.

Starfield, MC di 88: flop.

Io due domande me le farei.
Ci sta poco da farsi 2 domande
FF16 altra esclusiva Ps5 tra´ le tante
Starfield doveva essere il PRIMO vero capolavoro Xbox,invece e´ l´ennesimo gioco Beth

Pubblicità
Pubblicità
Indietro