- Iscritto dal
- 21 Nov 2020
- Reazioni
- 18
ma secondo voi si puo parlare di deficienza artificiale in starfield un certo horizon lo hanno massacrato ,ho letto un po di rece e nessuno ha notato lo schifo di i.a
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
i divanari hanno detto che è peggio di quella di Cyberpunkma secondo voi si puo parlare di deficienza artificiale in starfield un certo horizon lo hanno massacrato ,ho letto un po di rece e nessuno ha notato lo schifo di i.a
e non solo il gioco non mi ha fatto sciegliere come completare una quest io cliccavo di attaccare un certo pirata per liberare un ostaggio il gioco pretendeva che pagassii divanari hanno detto che è peggio di quella di Cyberpunk
In realta' in un sito concorrente parlano chiaramente di deficenza di IA.ma secondo voi si puo parlare di deficienza artificiale in starfield un certo horizon lo hanno massacrato ,ho letto un po di rece e nessuno ha notato lo schifo di i.a
Ma ormai i "capolavori" m$ sono questi. Si stappa lo champagne per un 85Pensavo al fatto che se togliamo gli ultimi due FH ed i due Ori, Xbox non ha un first tripla A che supera il 90 di meta da Gears of War 3, un gioco di esattamente 12 anni fa.
Ma sai, se solo avesse avuto l'italianoMa ormai i "capolavori" ms sono questi. Si stappa lo champagne per un 85
Dai prima o poi arriverà il momento. Morto un "salvatore della patria" se ne fa un altro. Ora è il turno di Fable e Perfect DarkMa sai, se solo avesse avuto l'italiano
Ah no, aspetta. Plot Twist: Non è un capolavoro da 97, non devi sforzarti a leggere.
MITICO
![]()
Se ti da troppa fatica te lo vengo a leggere a casa il post![]()
Dai prima o poi arriverà il momento. Morto un "salvatore della patria" se ne fa un altro. Ora è il turno di Fable e Perfect Dark![]()
Filippo ha insegnato a saper attendere pazientemente oltre un decennioDai prima o poi arriverà il momento. Morto un "salvatore della patria" se ne fa un altro. Ora è il turno di Fable e Perfect Dark![]()
Si ma se continua così arriviamo al ventennioFilippo ha insegnato a saper attendere pazientemente oltre un decennio
Ma ormai i "capolavori" m$ sono questi. Si stappa lo champagne per un 85
Altro titolo che risentirà della presentazione fasulla in CGI e infatti il trailer di quest'anno ha lasciato freddini.Non riescono a fare un gioco d’azione, ma banalmente anche uno sparatutto (che erano il loro marchio di fabbrica), che superi la soglia del 90.
È come se Sony avesse solo GT con 90+ di meta ed il resto fosse tutta roba che va dal buono al mediocre.
Io due domande su come stanno lavorando i miei team me ke farei.
Poi oh contento Phil Spencer, contenti tutti come si suol dire.
E adesso veloci verso il prossimo 83 di meta con Avowed
Quelo prendera' 7.5Non riescono a fare un gioco d’azione, ma banalmente anche uno sparatutto (che erano il loro marchio di fabbrica), che superi la soglia del 90.
È come se Sony avesse solo GT con 90+ di meta ed il resto fosse tutta roba che va dal buono al mediocre.
Se non sbaglio qualche testata l’ha pure provato o comunque ha visto una demo a porte chiuse giocata, e mi pare di ricordare che le impressioni fossero tutt’altro che entusiaste.Altro titolo che risentirà della presentazione fasulla in CGI e infatti il trailer di quest'anno ha lasciato freddini.
Scusa ma Sony o Nintendo quanti titoli 90+ hanno negli ultimi anni? Davvero non lo so al di fuori di Ragnarok/TLoU2 e TotK. Microsoft mi pare abbia Forza Horizon... cioè a livello numerico di 90+ credo siam tutti lì no?Non riescono a fare un gioco d’azione, ma banalmente anche uno sparatutto (che erano il loro marchio di fabbrica), che superi la soglia del 90.