Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma secondo voi si puo parlare di deficienza artificiale in starfield un certo horizon lo hanno massacrato ,ho letto un po di rece e nessuno ha notato lo schifo di i.a

Ma ormai i "capolavori" ms sono questi. Si stappa lo champagne per un 85
Ma sai, se solo avesse avuto l'italiano

Ah no, aspetta. Plot Twist: Non è un capolavoro da 97, non devi sforzarti a leggere.

MITICO

R.4f28294c1b0b7b49f799c23c180539d4

Se ti da troppa fatica te lo vengo a leggere a casa il post :sisi:

Ma sai, se solo avesse avuto l'italiano

Ah no, aspetta. Plot Twist: Non è un capolavoro da 97, non devi sforzarti a leggere.

MITICO

R.4f28294c1b0b7b49f799c23c180539d4

Se ti da troppa fatica te lo vengo a leggere a casa il post :sisi:
Dai prima o poi arriverà il momento. Morto un "salvatore della patria" se ne fa un altro. Ora è il turno di Fable e Perfect Dark :asd:

Ma ormai i "capolavori" m$ sono questi. Si stappa lo champagne per un 85

Non riescono a fare un gioco d’azione, ma banalmente anche uno sparatutto (che erano il loro marchio di fabbrica), che superi la soglia del 90.
È come se Sony avesse solo GT con 90+ di meta ed il resto fosse tutta roba che va dal buono al mediocre.
Io due domande su come stanno lavorando i miei team me ke farei.
Poi oh contento Phil Spencer, contenti tutti come si suol dire.
E adesso veloci verso il prossimo 83 di meta con Avowed

Non riescono a fare un gioco d’azione, ma banalmente anche uno sparatutto (che erano il loro marchio di fabbrica), che superi la soglia del 90.
È come se Sony avesse solo GT con 90+ di meta ed il resto fosse tutta roba che va dal buono al mediocre.
Altro titolo che risentirà della presentazione fasulla in CGI e infatti il trailer di quest'anno ha lasciato freddini.

Quelo prendera' 7.5
Ricordo quando dicevo che redfall fosse una porcheria alla presentazione e la gente si alterasse per questo e sappiamo come e' andata a finire :draper:

Vabbè niente, cosa c'è di strano se:
  • da una SH per cui notoriamente i recensori si calano le braghe e danno il goty d'ufficio come solo Zelda sa fare
  • dopo i poetici "25 years in the making", first new ip, senza limiti di spesa e di tempo
  • con un contesto di "unico salvatore possibile della storia Microsoft" portato avanti da 3 anni per sostenere il nulla cosmico prima e dopo di esso
  • con una mappa grande, pochi bug e in un'epoca in cui i WRPG sono tra i giochi più mainstream
  • con la prospettiva che questo gioco finirà in mano tra una settimana anche a chi non ci avrebbe speso 80 euro apposta, è quindi farà molto molto rumore

Con queste premesse vi pare un buon risultato che stia sotto il 90 di meta, punteggio che comunque hanno preso quest'anno in scioltezza Zelda, Baldur, SF6, Diablo, RE4, due indie, un gioco VR, un DLC e non conto i vari porting e Mario Wonder/Spidey che potrebbero aggiungersi alla lista (soprattutto il primo) :asd:

Altro titolo che risentirà della presentazione fasulla in CGI e infatti il trailer di quest'anno ha lasciato freddini.
Se non sbaglio qualche testata l’ha pure provato o comunque ha visto una demo a porte chiuse giocata, e mi pare di ricordare che le impressioni fossero tutt’altro che entusiaste.

Scusa ma Sony o Nintendo quanti titoli 90+ hanno negli ultimi anni? Davvero non lo so al di fuori di Ragnarok/TLoU2 e TotK. Microsoft mi pare abbia Forza Horizon... cioè a livello numerico di 90+ credo siam tutti lì no? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro