Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se non sbaglio qualche testata l’ha pure provato o comunque ha visto una demo a porte chiuse giocata, e mi pare di ricordare che le impressioni fossero tutt’altro che entusiaste.
Non lo so ma le aspettative di Avowed all'annuncio erano: Lo Skyrim di Obsidian.

Dopo il trailer di quest'anno il malumore si è fatto sentire ma la colpa non è del team, la colpa è della gestione interna di Microsoft.

Scusa ma Sony o Nintendo quanti titoli 90+ hanno negli ultimi anni? Davvero non lo so al di fuori di Ragnarok/TLoU2 e TotK. Microsoft mi pare abbia Forza Horizon... cioè a livello numerico di 90+ credo siam tutti lì no? :asd:
Pensa che un gioco da 83 di media ha segato le gambe a uno di 93, grande Jin :ivan:

Se non sbaglio qualche testata l’ha pure provato o comunque ha visto una demo a porte chiuse giocata, e mi pare di ricordare che le impressioni fossero tutt’altro che entusiaste.
E ci credo. Un gioco cambiato in corsa ( con tutto ciò che comporta, di solito male) che si presenta malissimo, con un art design tra i più insipidi che io ricordi.

Scusa ma Sony o Nintendo quanti titoli 90+ hanno negli ultimi anni? Davvero non lo so al di fuori di Ragnarok/TLoU2 e TotK. Microsoft mi pare abbia Forza Horizon... cioè a livello numerico di 90+ credo siam tutti lì no? :asd:
Le macchinette non valgono.

Dai prima o poi arriverà il momento. Morto un "salvatore della patria" se ne fa un altro. Ora è il turno di Fable e Perfect Dark :asd:
Perfect Dark é tanto che si salva dalla fine di Phantom Dust Remake :asd:

Il prossimo salvatore della patria é Fable, che é lontano e non così universale. Gears 6 é già scontato e bruciato. TES6 magari rifanno il logo, ma non ci casca più nessuno. Sono pronto a scommettere che da qui a fine anno annunciano "Doom Treeeeheheh", é l'unico col curriculum necessario a far fare i Trip mentali all'internette. Oppure una nuova acquisizione di qualcosa di piccolo ma raffinato, roba per cui ringrazio il Dio del gaming che ancora non sia successo

E BB? E GOW 2018? E DeS? E U4?

Interessante mettere la tagliola al 2020, quando MS davvero é da Gears 3/Reach che non produce nulla di universalmente ben accolto come le altre

Comunque preparatevi che nel 2024 HB2 e Avowed saranno i nuovi capitomboli di M$
HB2 sarebbe pure interessante. Ringraziate che non hanno fatto i furbi a tenere nascosto che non é diventato GOW, da questa MS mi aspettavo questo ed altro

Pure su Hellblade II altra grande gestione di Spencer e co. lo annunci nel 2019 con un trailer in engine e ti trovavi la gente a spammare quella resa come se fosse in-game.. il gioco esce l'anno prossimo e siamo sempre ai primi piani e Senua che cammina

Meta o non meta MS non vince un Goty dal... A no vero mai vinto uno, nemmeno comprando per ora.

Pure su Hellblade II altra grande gestione di Spencer e co. lo annunci nel 2019 con un trailer in engine e ti trovavi la gente a spammare quella resa come se fosse in-game.. il gioco esce l'anno prossimo e siamo sempre ai primi piani e Senua che cammina
E chissà come mai non mostrano sezioni di gameplay, chissà.
Il gioco l’hanno annunciato 4 anni fa ed in questi 4 anni non abbiamo visto due minuti di filato di gameplay, una sezione di combattimento, una sezione di esplorazione, nulla.

E chissà come mai non mostrano sezioni di gameplay, chissà.
Il gioco l’hanno annunciato 4 anni fa ed in questi 4 anni non abbiamo visto due minuti di filato di gameplay, una sezione di combattimento, una sezione di esplorazione, nulla.
Avranno letto i confronti con God of War su twitter e l'hanno messo sotto chiave.

Comunque la grossa differenza non é tanto aspettare un anno in piú o un anno in meno, o contare se io ho 7 titoli con metà 90 e tu ne hai 5. Quelle sono analisi ulteriori per oggettivare il problema, ma qui non é necessario. È talmente palese che N e Sony, malgrado non le azzecchino sempre tutte, a cadenza regolari tirano fuori roba da paura che scrive la storia del gaming moderno e forse diventa un classico eterno, mentre MS sono due gen piene (non due anni) che poverina sta facendo i salti mortali per creare qualcosa di rilevante ma alla fine i suoi brand principali li sta lentamente mandando all'aria e diventa così un pubblisher della mediocrità come EA. .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro