Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io veramente ce l'ho a nirte con Sony perché per un cliud di merda di salvataggi mi costringe a pagare 70 euro all'anno. Se un giorno non avrò più bisogno di trasportare i salvataggi, non sottoscriverò mai più il suo servizio.

Ms non solo non fa una vera concorrenza, ma ci va a braccetto aumentando pure lei i prezzi.

Questi mi danno l'impressione di Aver fatto cartello, altro che concorrenza.

Hyr6Sls.gif

Hy6rnbp.gif

Hy6rzXI.gif

:trollface:
:ohyess:

Per anni e anni, a me sembra che siamo tornati pure indietro.

Sai cosa però? Volendo ci puoi passare anche sopra
Come ormai siamo abituati a passare sopra ad alcune brutture di FS con i DS (nel lato tecnico e riciclo), perché alla fine amiamo i Souls.

Perché pur con questi problemi, lato artistico e altro Beth continua a presentare mondi su scala immersivi e impressionanti. :sisi:

Poi ormai ho capito che aspetto oggi per partire anche io e capire alcune cose, ancora non si capisce come funziona lo spostamento con l'astronave tra pianeti. Tolto il discorso che avevo letto che ci vorranno perk particolari per poter utilizzare astronavi più grosse, quindi per raggiungere maggiore distanze.

Ormai è chiaro che qui Main e side funzionano egregiamente, in pieno stile Bethesda, poi ci sono questi millemila pianeti che all'atto pratico affossano il concetto di esplorazione e scoperta.

La gente sta male :asd:. Le over reaction per le recensioni le trovo sempre un po' tristi. Sempre detto che questo hobby viene vissuto troppo male :asd:.
Questi volevano solo 9 e 10.

Questi volevano solo 9 e 10.
Purtroppo i fan tossici ci sono e ci sono sempre stati. Si può non essere d'accordo con una recensione, un voto.

Ma da qui a scrivere al redattore di turno in toni accessi ce ne passa. Vabbè, sui social purtroppo è ordinaria amministrazione su qualsiasi argomento ormai.

Boh, io non riesco a spiegarmi tutto questo accanimento contro Ms. Persino la pessima notizia dell’aumento considerevole del plus è passata in secondo piano a causa di un’accoglienza leggermente meno trionfale per starfield. Va bene lo splendido lavoro fatto da sony nella gen ps4 (e il corrispondente pessimo lavoro fatto da ms per one), che porta a giustificare le peggiori “nefandezze” dell’azienda giapponese, ma davvero non riesco a capire come MS possa cambiare la sua percezione anche nei forum di appassionati di videogiochi: forse dovrebbe rilasciare un titolo da 90+ di metacritic al mese? :asd:
Eppure il 2023 di MS per me è superiore a quello di sony (che trovo davvero deludente) e anche il 2024 di sony è piuttosto oscuro ad oggi, mentre ci sono più certezze lato Ms. Tuttavia, pure in questa situazione di apparente pessimismo sul fronte first party sony, lo sport preferito sui forum è continuare a sparare a 0 su MS, mah…

Fermo restando che la vera regina delle HH nel 2023 è quella che sulla sua console che ha superato i 6 anni di vita continua a rilasciare titoli buoni, ottimi e capolavorici ad una cadenza semplicemente inarrivabile per le altre due case. Ma questo è un discorso OT…
Era prevedibile che Microsoft avrebbe pagato l'aggressività della campagna acquisti, non è propriamente il modo migliore per rendersi simpatici (anche se è il più veloce per rinfoltire la line-up). Del resto è la stessa cosa che succede a Final Fantasy che da cinque anni è preso di mira per la sua esclusività con godimento malcelato di molti per un metacritic alla fine pari a quello di Starfield.

P.S. Non escludo che la tempistica dell'annuncio degli aumenti del Plus sia stata studiata proprio per coprire la notizia con le recensioni di Starfield. :morristenda:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro