K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,137
Eh si appunto.Ah va be niente di paragonabile al guru di Xbox capo chief editor di ign.
![]()
Di qua e di la
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh si appunto.Ah va be niente di paragonabile al guru di Xbox capo chief editor di ign.
![]()
Di qua abbiamo uno di cui hai mostrato la foto col cosplay di Kratos ma che non ha una recensione di First se non ho guardato male la lista, di roba Sony ha recensito solo il primo PS VR. Di la c'è uno che ha dato votoni ai giochi MS. Si identica la cosa.Eh si appunto.
Di qua e di la
Infatti lo mettono a fare quelle dei first MSDi qua abbiamo uno di cui hai mostrato la foto col cosplay di Kratos ma che non ha una recensione di First se non ho guardato male la lista, di roba Sony ha recensito solo il primo PS VR. Di la c'è uno che ha dato votoni ai giochi MS. Si identica la cosa.
Questo recensisce i first Microsoft e la media che da è sempre 9, l'altro non ha recensito mezzo first Sony e gridano ai complotti![]()
Prova con context reverso.Ah, allora io che sulla scia di God of War ho comparto degli anelli a tema vichingo posso essere considerato un redattore sonaro?
Delle volte ve ne uscite con sparate così grandi sulla console war che dovrebbero pagare noi che le leggiamo, altro che essere sul libro paga di Sony e Microsoft...
PS: non dovrei dirlo, ma Ryan McCoso ha la stessa credibilità di Luca Giurato, come giornalista videoludico è un miracolato di primo livello. Come l'ho capito? Beh, provateci voi a tradurre i suoi articoli, scritti da cani (senza offesa per i cani) e spesso col culo![]()
Si due in 10 anni che è su IGN. Si vede proprio che vogliono boicottare MS.Infatti lo mettono a fare quelle dei first MS
![]()
Quello li con il costume di gow è solo un pony, il vero purosangue stallone di ign è Ryan, come lui nessuno. Sarà svenuto quando ha visto il 7 per Starfield.![]()
2 sono usciti in 10 anni mi pareSi due in 10 anni che è su IGN. Si vede proprio che vogliono boicottare MS.
Prova con context reverso.
o chiedi a giuppy
Guarda, preferirei sbobinare un intervento in inglese di Renzi di 3 ore piuttosto che tradurre gli articoli di Ryan McFuffa![]()
Lo metterei al posto di Jimbo, va bene ammettiamolo metterei chiunque al posto suo.Certo che quello che posta col profilo UK![]()