Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah va be niente di paragonabile al guru di Xbox capo chief editor di ign.

screenshot_20230906_1mhfti.jpg
Eh si appunto.
Di qua e di la

Eh si appunto.
Di qua e di la
Di qua abbiamo uno di cui hai mostrato la foto col cosplay di Kratos ma che non ha una recensione di First se non ho guardato male la lista, di roba Sony ha recensito solo il primo PS VR. Di la c'è uno che ha dato votoni ai giochi MS. Si identica la cosa.

Ah, allora io che sulla scia di God of War ho comparto degli anelli a tema vichingo posso essere considerato un redattore sonaro? :asd:

Delle volte ve ne uscite con sparate così grandi sulla console war che dovrebbero pagare noi che le leggiamo, altro che essere sul libro paga di Sony e Microsoft...

PS: non dovrei dirlo, ma Ryan McCoso ha la stessa credibilità di Luca Giurato, come giornalista videoludico è un miracolato di primo livello. Come l'ho capito? Beh, provateci voi a tradurre i suoi articoli, scritti da cani (senza offesa per i cani) e spesso col culo :sisi:

Ma è strano dare 9 a giochi come Gears 5 e Infinite che hanno 85 e 86 di Opencritic? :morristenda:

(A meno che non siano tutti venduti, ovvio)

Di qua abbiamo uno di cui hai mostrato la foto col cosplay di Kratos ma che non ha una recensione di First se non ho guardato male la lista, di roba Sony ha recensito solo il primo PS VR. Di la c'è uno che ha dato votoni ai giochi MS. Si identica la cosa.
Infatti lo mettono a fare quelle dei first MS
R.60b51e974d847182763f59864e0c02fd

Ah, allora io che sulla scia di God of War ho comparto degli anelli a tema vichingo posso essere considerato un redattore sonaro? :asd:

Delle volte ve ne uscite con sparate così grandi sulla console war che dovrebbero pagare noi che le leggiamo, altro che essere sul libro paga di Sony e Microsoft...

PS: non dovrei dirlo, ma Ryan McCoso ha la stessa credibilità di Luca Giurato, come giornalista videoludico è un miracolato di primo livello. Come l'ho capito? Beh, provateci voi a tradurre i suoi articoli, scritti da cani (senza offesa per i cani) e spesso col culo :sisi:
Prova con context reverso.
o chiedi a giuppy

Quello li con il costume di gow è solo un pony, il vero purosangue stallone di ign è Ryan, come lui nessuno. Sarà svenuto quando ha visto il 7 per Starfield. :asd:

Lasciate perdere il messaggio del caso umano, sentite il video :ohyess:

Certo che quello che posta col profilo UK :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro