Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,028
Emula![]()
Azz, dopo Emula vs AnalistadeBits sono pronto a Emula vs Digital Foundry
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Emula![]()
Se vuole può iscriversi, basta avvisare la moderazione che si tratta di un reiscritto.Gli date un pass speciale per due mesetti?![]()
Battute a parte, in GT5 vs FM3-4 postava immagini e video in continuazione, più di quanto farebbe DF.Azz, dopo Emula vs AnalistadeBits sono pronto a Emula vs Digital Foundry
Un'eccellenza Italiana che ci invidiano nel mondo.Emula![]()
DecisamenteUn'eccellenza Italiana che ci invidiano nel mondo.![]()
Un blueknight di quelli purissimi di oramai un decennio fa, mi sono trovato spesso nel campo di battaglia che fu quel topic Gran Turismo vs Forza Motorsport insieme a lui, Benenath, ed altri. A suon di bulloni ottagonali e normal mapping. Ancora porto le cicatrici ed ho flashback tipo Vietnam.Emula era un nostro fedele compagnetto?
Datemi un briciolo di lore.
Aveva come immagine del profilo la CPU di Ps3Emula era un nostro fedele compagnetto?
Datemi un briciolo di lore.
Praticamente un selfieAveva come immagine del profilo la CPU di Ps3
Aveva come immagine del profilo la CPU di Ps3
Apro una petizione per riaverlo qui dentro, faccio anche lo sciopero della fame ma io voglio questo bravo ragazzo qui dentro.Un blueknight di quelli purissimi di oramai un decennio fa, mi sono trovato spesso nel campo di battaglia che fu quel topic Gran Turismo vs Forza Motorsport insieme a lui, Benenath, ed altri. A suon di bulloni ottagonali e normal mapping. Ancora porto le cicatrici ed ho flashback tipo Vietnam.
Praticamente un selfie
Siamo noi che non ce lo meritiamo.Apro una petizione per riaverlo qui dentro, faccio anche lo sciopero della fame ma io voglio questo bravo ragazzo qui dentro.
Se lo merita.
Post automatically merged:
![]()
Se sapete dove abita facciamo una colletta e vi vengo a prendere col furgoncino, gli portiamo la collector di StarfieldSiamo noi che non ce lo meritiamo.
Magari è tra noi e non lo sappiamo. Qualche sospetto ce l'ho.Lui legge, ne sono certo. Emula sono Acidstorm. Torna.
No non c'è, sarebbe fisso nel topic di GT e lo avrei riconosciuto dopo mezzo secondo.Magari è tra noi e non lo sappiamo. Qualche sospetto ce l'ho.
E se invece fosse già qui dentro?Apro una petizione per riaverlo qui dentro, faccio anche lo sciopero della fame ma io voglio questo bravo ragazzo qui dentro.
Se lo merita.
Post automatically merged:
![]()
ImpossibileE se invece fosse già qui dentro?(non sono io eh sia chiaro
)