- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Messaggi
- 54,904
- Reazioni
- 10,396
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se volevano la crescita degli abbonamenti ci sono riusciti direi.Ma su xbox in ogni caso Starfield non vende una sega, quindi che esca o meno bg3 è ininfluente.
Il concetto è che c'è una certa dissonanza tra le varie critiche. Prima lo si accusa di voler essere mainstream per abbracciare la massa (nonostante abbia scelto di ibridarsi ad un genere tutt'altro che popolare), poi lo si sbeffeggia perchè non ha venduto 8/10mln di copie nonostante l'andazzo della serie fosse ben chiaro da tipo 7/8 anni (i dati di FFXIV, 7R e XV erano piuttosto chiari).Magari fosse un action stylish appieno...
Square deve decidere cosa fare da grande, molto sempliceIl concetto è che c'è una certa dissonanza tra le varie critiche. Prima lo si accusa di voler essere mainstream per abbracciare la massa (nonostante abbia scelto di ibridarsi ad un genere tutt'altro che popolare), poi lo si sbeffeggia perchè non ha venduto 8/10mln di copie nonostante l'andazzo della serie fosse ben chiaro da tipo 7/8 anni (i dati di FFXIV, 7R e XV erano piuttosto chiari).
Decidiamoci![]()
Ho solo fatto un appunto sul genere di gioco che è perché nella main non lo è un action stilysh per meIl concetto è che c'è una certa dissonanza tra le varie critiche. Prima lo si accusa di voler essere mainstream per abbracciare la massa (nonostante abbia scelto di ibridarsi ad un genere tutt'altro che popolare), poi lo si sbeffeggia perchè non ha venduto 8/10mln di copie nonostante l'andazzo della serie fosse ben chiaro da tipo 7/8 anni (i dati di FFXIV, 7R e XV erano piuttosto chiari).
Decidiamoci![]()
Square disperde troppe risorse in progetti che poi si rivelano trascurabilissimi. E son cose che poi a lungo andare si pagano.Square deve decidere cosa fare da grande, molto semplice![]()
Square disperde troppe risorse in progetti che poi si rivelano trascurabilissimi. E son cose che poi a lungo andare si pagano.
infatti gioco GT e Forza. I sim sono altriSemplicemente non ti piacciono i sim.
Quiet Man, Left Alive, Stranger of Paradise, Forespoken, CC Reunion (nessuno ne sentiva il bisogno), SO Divine FOrce, Various Life, Outriders, Balan Wonderland... sono soldi letteralmente buttati.Square disperde troppe risorse in progetti che poi si rivelano trascurabilissimi. E son cose che poi a lungo andare si pagano.
hanno ritirato fuori Valkyrye e Star ocean, che avranno avuto si poco budget, ma per farli così potevano anche evitare, in effetti.Square disperde troppe risorse in progetti che poi si rivelano trascurabilissimi. E son cose che poi a lungo andare si pagano.
Mi sa che non conosci la community di piloti dietro GTinfatti gioco GT e Forza. I sim sono altri![]()
Mah per me pure il progetto FFXVI non è che l'hanno pensato molto bene
7 anni di sviluppo, boh 150 milioni di budget?, ibridandolo con un genere che non vende un cazzo e lanciandolo in esclusiva su una sola console.
Discorso buono 10 anni fa, ma sappiamo benissimo che oggi le cose sono completamente diverse.AAA fa un po’ di testa sua “pazzi, troppi soldi per poi rischiare così, flop”
AAA si accoda alle tendenze di mercato “tutti uguali sti giochi, nessuno osa fuori dagli schemi, 20 anni fa era diverso si sperimentava”
![]()
Sviluppavi con un pezzo di paneAAA fa un po’ di testa sua “pazzi, troppi soldi per poi rischiare così, flop”
AAA si accoda alle tendenze di mercato “tutti uguali sti giochi, nessuno osa fuori dagli schemi, 20 anni fa era diverso si sperimentava”
![]()
Ma si che la conosco, sto solo un po' bonariamente perculando..Mi sa che non conosci la community di piloti dietro GT![]()
Driving, non RacingMa si che la conosco, sto solo un po' bonariamente perculando..
Il "problema" è che i veri simulatori di un tempo là sono rimasti e ad oggi non ci sono alternative quindi ben venga GT.
La cosa che mi fa sorridere è che ai tempi di ps 1 già si parlava del "the real driving simulator" e sulla stessa console c'era TOCA race driver...