Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ovvia conseguenza, tagliando già la parte rpg nel 2 era chiaro che anche i dialoghi sarebbero stati "snelliti"
Mi ricordo ancora il plauso di critica e pubblico per mass effect 2
Da un rpg, seppur blando, si è passati ad un tps con i poteri e i dialoghi...
ma ora se lo fa final fantasy non va bene :trollface:

Ma SQEX va benissimo come sta andando, indipendentemente dalle vendite più o meno soddisfacenti. Esce da una gen in cui ha creato un remake che più fantastico non si può, ha ributtato su home console DQ, ha spinto fortissimo il suo MMO con un'espansione piú idolatrata dell'altra, ha retto da sola i third esclusivi switch per tanto tempo, ha lanciato il 2D-HD, ha creato quel cult senza tempo di Automata... Ha giusto segato KH3 e FFXV, due giochi dal potenziale enorme e ma mal rifiniti, che sono oro rispetto al prodotto medio della gen ps360, dove appunto azzeccavano solo i progetti piccoli. Progetti piccoli che sono importanti, perché Nier, TWEWY

E non facciamo finta che i prodotti di merd4 non uscissero in epoca ps4, perché pur tenendo fuori Eidos tra remastered scialbissime dei propri classici, Star Ocean 5, Dissidia nt, left alive non era molto diverso da quello che esce oggi

Dopo gli ultimi fracassamorini che ci hanno propinato come show, lo guarderò sicuramente…..certo :fantozzi::fantozzi::fantozzi:

Stavolta non mi fregano. Mi leggerò le lamentele direttamente dai topic :iwanzw:

Ma SQEX va benissimo come sta andando, indipendentemente dalle vendite più o meno soddisfacenti. Esce da una gen in cui ha creato un remake che più fantastico non si può, ha ributtato su home console DQ, ha spinto fortissimo il suo MMO con un'espansione piú idolatrata dell'altra, ha retto da sola i third esclusivi switch per tanto tempo, ha lanciato il 2D-HD, ha creato quel cult senza tempo di Automata... Ha giusto segato KH3 e FFXV, due giochi dal potenziale enorme e ma mal rifiniti, che sono oro rispetto al prodotto medio della gen ps360, dove appunto azzeccavano solo i progetti piccoli. Progetti piccoli che sono importanti, perché Nier, TWEWY

E non facciamo finta che i prodotti di merd4 non uscissero in epoca ps4, perché pur tenendo fuori Eidos tra remastered scialbissime dei propri classici, Star Ocean 5, Dissidia nt, left alive non era molto diverso da quello che esce oggi
Star ocean 5, dissidia nt, lalilulelo volevi dire? Perché io non ho mai saputo niente riguardo lalilulelo, e vorrei non saperne niente.
Ma come operazione siamo lì eh :asd:
E povero star ocean 🤣🤣

Mi ricordo ancora il plauso di critica e pubblico per mass effect 2
Da un rpg, seppur blando, si è passati ad un tps con i poteri e i dialoghi...
ma ora se lo fa final fantasy non va bene :trollface:
I pg erano bellissimi per non parlare della missione finale.
Poi ci stava stella Miranda un motion capture Fatta da una scimmia ubriaca ma che culo :draper:
Anche se ti distraeva dalla vera regina Jack :uhmsisi:
Poi ci stava chi preferiva i pesci Tali culo piatto.
Mass effect 2 per me è il capitolo migliore della saga.

Ultima modifica:
Però va detto, a me sembra che le aspettative di vendita dietro il XVI fossero tanto alte. Lato marketing è stato spinto veramente tanto, era praticamente ovunque nei mesi prima della release, la formula di gioco strizza l'occhio ad un pubblico più ampio di quello da jrpg. Banalmente penso sia costato pure un botto realizzarlo :asd: sicuramente non è un flop, però presumo che si aspettassero vendite più alte
L'hanno detto anche loro che nel range che avevano previsto le vendite stanno più vicine alla parte bassa che a quella alta.

Dopo gli ultimi fracassamorini che ci hanno propinato come show, lo guarderò sicuramente…..certo :fantozzi::fantozzi::fantozzi:

Per la legge dei grandi numeri prima o poi ne devono fare uno buono, no? :shrek:
Mi chiedo se Stellar Blade lo considerino third o meno, visto che hanno aggiornato il sito pochi giorni fa e mi aspettavo di vederlo nello SoP.

E vabbuò è mezzo punto sotto Starfield, in quel range ci sta di tutto e di più.

Dai Edge darà 6 come fatto con New Vegas.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro