Acidburn
Signore
- Iscritto dal
- 12 Set 2017
- Reazioni
- 1,568
Sapevamo tutti che sarebbe stata la rivelazione della genGoodbye Volcano High rischia di avere una media più alta di Starfield![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sapevamo tutti che sarebbe stata la rivelazione della genGoodbye Volcano High rischia di avere una media più alta di Starfield![]()
Ci ha pensato Square a salvare la baracca, però si, a me è sembrato un sop luridissimo![]()
Vincent
Ps. Ho letto di uno SoP schifosamente imbarazzante
Il terzo è Rebirth, stai tutto bagnato in sezione psSoP lurido but 3 cose le voglio dire:
- Spiderman clamorosamente in forma, non gli davo una lira.
- HellDivers 2 se fosse stato più canonico (campagna in single con trama un pò space western alla mandalorian + componente online) sarebbe stato un gioco assolutamente interessante.
- Niente, me ne sono venute in mente due.
Non è Sony.Il terzo è Rebirth, stai tutto bagnato in sezione ps
Non è Sony.
Sony non si merita Rebirth.
Su Console 3 mesi, poi probabilmente solito iter.Ma esce esclusiva per quanto?![]()
Non serve già me la vuole dare, sono io che ho rifiutato per il backlog imponente che mi sono creato quest'estate non giocando per 3 mesi.Comincia a mettere pressione al tuo amico vai
wat? che vordì 3 mesi?Su Console 3 mesi, poi probabilmente solito iter.