Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nulla ma eviterei di buttarle in mezzo in Xbox vs PS5 perchè sicuramente saranno limitate :asd:
Ma mica sono state buttate in mezzo ai fini di un confronto, era solo per spiegare perchè Beth è così ancorata al Creation Engine, e per forza di cosa le scelte fatte per il bene della community PC influenzano quella console, mica possono usare due motori diversi. Si ammazzano poi

Posto che vorrei pure io cambiassero perchè i limiti del CE sono clamorosi, però ecco, li capisco.

Ma mica sono state buttate in mezzo ai fini di un confronto, era solo per spiegare perchè Beth è così ancorata al Creation Engine, e per forza di cosa le scelte fatte per il bene della community PC influenzano quella console, mica possono usare due motori diversi. Si ammazzano poi
Beh allora si prendono le critiche per 40 secondi di caricamenti su X e gli elogi per le mod su PC, semplice :sisi:

Beh allora si prendono le critiche per 40 secondi di caricamenti su X e gli elogi per le mod su PC, semplice :sisi:
Gli elogi vanno alla community :well:

Le battute sui caricamenti ci stanno, come ho detto io sono il più simpatico e le faccio di continuo, ma poraccio non confrontiamolo con Spidey, che è un gioco costruito tutto attorno al traversal.

E povero Spider che deve caricare cosi poca roba di qualità... Ma si cerchiamo giustificazioni assurde, quando alle volte Starfield carica pure dopo una porta. E son le mod che non fanno cambiare il motore e son le patate gestibili dalla fisica... Il fatto che semplicemente c'è chi sa fare le cose meglio non è possibile a sto mondo.

Vabbè che i devo dire, lascio furoi SM e prendo per culo il loro engine, cambia poco
Ma cambia tutto cazzo :rickds:
E' come se mi lamentassi della fisica della Jeep di Unchy buttando nella bambagia Colin Mcrae Rally

Comunque Starfield si vedeva già dai trailer come sarebbe stato eh, anzi per i giocatori stagionati erano palesi certi limiti/brutture anche a occhio :dsax:

I caricamenti però fiaccano alla lunga, quello è l'aspetto più impattante delle mie 25 ore.

Comunque Starfield si vedeva già dai trailer come sarebbe stato eh, anzi per i giocatori stagionati erano palesi certi limiti/brutture anche a occhio :dsax:

I caricamenti però fiaccano alla lunga, quello è l'aspetto più impattante delle mie 25 ore.
Non è vero, dai video non si può notare mai un difetto :trollface:

Ma cambia tutto cazzo :rickds:
E' come se mi lamentassi della fisica della Jeep di Unchy buttando nella bambagia Colin Mcrae Rally

Summer sta volta non concordo, mi spiace.
Per me è ridicolo vedere caricamenti di 40 secondi anche se si viaggia in universi diversi e caricamenti per entrare in edifici sullo stesso pianeta su console di ultima generazione.

Non che risolvano, ma in attesa di fix ufficiale questo è un piccolo placebo.
Post automatically merged:

Summer sta volta non concordo, mi spiace.
Per me è ridicolo vedere caricamenti di 40 secondi anche se si viaggia in universi diversi e caricamenti per entrare in edifici sullo stesso pianeta su console di ultima generazione.
Ma lo è anche per me, hanno scelto di prestare il fianco su questo in virtù delle cose dette prima.

Però mi divertivo un botto a girare a caso, driftare e saltare con la jeep in U4 :unsisi:
Ma statte bono :rickds:

Si parla di caricamenti della versione Xbox e il placebo sarebbero delle mod su PC?

Immagine1.jpg

Il motivo per cui continuano a supportare l'ex gamebryo, in top 9 ci sono 6 titoli che lo usano tra cui i primi 5 per contenuti e download :asd:

Si parla di caricamenti della versione Xbox e il placebo sarebbero delle mod su PC?
Si parla di cose che cadenzalmente balzi a piè pari perchè fai orecchie da mercante per poi riallacciarti quando ti fa comodo :shrek:

Hanno scelto il CE per un motivo ben preciso, stacce. Caricamente lenti blabla ok, il motivo c'è, ti piace? Bene. Non ti piace? Ok, ci sta. Ma non stare a dire che le motivazioni sono inesistenti perchè non sai di quel che parli.

Il creation era vetusto quando è uscito Skyrim n'altro po', è inutile difendere certe scelte. Le capisco perché anche io ai tempi moddavo Morrowind e Oblivion abbestia, però in millemila anni la transizione a qualcosa di più moderno era d'obbligo. Ora si ritrovano con un team enorme che sa usare solo un engine più vecchio del cucco, con il fiato sul collo perché sono diventati i salvatori della patria verde, buona fortuna a svilupparne uno proprietario per quello che vogliono fare E sviluppare giochi :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro