Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
"Fategli causa"
"A chi?"
"A voi stessi"

Finisce che fanno causa ai propri legali con dei nuovi legali, che a fine processo leakeranno nuove roadmap aziendali dei prossimi anni.

And repeat.

Sony tranquillissima che tanto non c’hanno nulla da leakare.

Nintendo con switch ha trovato finalmente il suo modello da poter replicare ( Il wii non c'entra nulla, quella fu un ottima idea ma non replicabile ).
Ed a meno di clamorosi cambiamenti del emrcato videoludico che toccheranno ttuti, nintendo sta in una botte dif erro solidissima con switch 2/3/4 ecc....
col senno di poi sì, ma Nintendo dava per scontato il contrario con WiiU, puntanto tutto su una idea che per loro poteva continuare.
(ripeto, parlo di sicurezza che mi dà per le prossime gen, anche per me è molto probabile che Switch 2 sarà un successo. E' su cosa succederà dopo quella che ho dubbi)

e per inciso, adoro l'idea di switch e per me potrebbero andare avanti all'infinito, anzi vorrei pure dei modelli pro intermedi per averse sempre una potenza dignitosa

intervento non centrato perché mentre in motogp si corre direttamente uno contro l'altro, e ci deve essere per forza un vincitore, nei videogiochi se tutte le case madri vendono e stanno bene economicamente, va bene così e si festeggia e ci si abbraccia tutti insieme appassionatamente.

ps Alfa Romeo era una casa a pezzi
La competizione è tra i giochi. Banalmente se Nintendo fosse stata alle dipendenze di Microsoft quasi certamente non avrebbe mai sviluppato Splatoon, perché a Microsoft non servono TPS, ha già sia le IP che i team per svilupparle.
L'errore di fondo di chi sostiene la console unica è pensare che l'output dei giochi resterebbe invariato, come se il produttore della console unica facesse uscire Zelda BotW e Horizon ZD lo stesso giorno per farsi conccorrenza da solo.

Oh comunque questi un decennio fa annunciarono tutta la lineup futura di una console intenzionalmente su NeoGaf o Reddit inscenando un leak...

Vuoi vedere che lo han fatto apposta?

Pensare a quanto Sony ha pagato per comprare Insomniac e quanto pagano per i giochi sul GP...

quindi doom 2024 confirmed? :hmm:
saranno tutti xbox console exclusive i prossimi giochi beth o caso per caso?

Phil sta più ammanicato nella console wat di ninokane, le mail che stanno uscendo sono meravigliose :ohyess:

Altra narrativa demolita, mamma mia che cazzo di genio del PR, questo si è infinocchiato per anni milioni e milioni di persone con il suo sorrisone

Apprezzo però la mail interna a Booty sul fallimento del supporto interno nel 2022 e il conseguente piano per i successivi 24 mesi, anche in relazione alla comunicazione con la community Xbox. Almeno a parole una buona programmazione e attenzione per la fanbase pagante che li manda avanti, non come altri pagliacci che nonostante un 2023 pietoso se ne fottono comunque amabilmente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro