Ventus
JRPG Fanatic
- Iscritto dal
- 6 Mar 2014
- Reazioni
- 3,799
Guarda non ci volevo arrivare lìIl problema non sono le concorrenti, vende peggio di One![]()

One non va manco nominata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Guarda non ci volevo arrivare lìIl problema non sono le concorrenti, vende peggio di One![]()
E invece bisogna proprio partire da li per rendersi conto di quanto sia fallimentare la situazione, vendere peggio di One non era proprio plausibile pre lancio e lui ci è riuscito nell'impresaGuarda non ci volevo arrivare lì
One non va manco nominata
Parris mi fa una tenerezza allucinante.Kinda Funny è boxara? Ammazza che novità
La vera domanda sarebbe: qualcuno li vorrebbe ancora comprare questi marchi, almeno quelli manipolati da MS qualche anno?Io comunque penso, come ho sempre pensato, che in questo settore sono davvero al capolinea.
Farebbero più bella figura a ritirarsi dal mercato, vendere il marchio Xbox e tutte le ip che porta in dote e levarsi dai coglioni definitivamente. La loro presenza è solo dannosa e controproducente a vari livelli.
Comunque questo mio post di 24h fa è stato profetico. Solo che ho sbagliato, non bisogna aspettare il 2027 e FH7 ma solo il 2024 con FH6Praticamente 3 boxari su 4 non possono comprare fisico neanche volendo. E a naso metà di quelli con Series X non sono interessati neanche ad avere il fisico, o a comprare i giochi in generale. E sicuro con Sony che si appresta a rendere un optional lettore, MS seguirà a ruota con Series XX. Di sto passo nel 2027 sarà più probabile trovare un disco volante in cielo piuttosto che un disco nella scatola di Forza Horizon 7![]()
eppure sta ancora li.Così genio che la sua console vende peggio delle concorrenti![]()
Entrambe, sia ps5 e xbox x, non stanno facendo leggerissimamente peggio confrontando i lanci allineati delle precedenti console?E invece bisogna proprio partire da li per rendersi conto di quanto sia fallimentare la situazione, vendere peggio di One non era proprio plausibile pre lancio e lui ci è riuscito nell'impresa![]()
Il problema non sono le concorrenti, vende peggio di One![]()
Series l'ha ereditata dai...Il problema non sono le concorrenti, vende peggio di One![]()
Magari PS5 andava di merda, magari.Entrambe, sia ps5 e xbox x, non stanno facendo leggerissimamente peggio confrontando i lanci allineati delle precedenti console?![]()
Quante parole sagge.Magari PS5 andava di merda, magari.
Phil eroe del Cloud, Savior Jesus Spencereppure sta ancora li.
Guarda che è geniale.
Magari PS5 andava di merda, magari.
E anche con la differenza che Sony ha avuto un solo modello (si ok la digital ma l'hw è uguale) con il chip grosso da produrre con tutto il periodo di scorte inesistenti. Mentre il chip di Series S permette di produrre molto di più.
Questo sono dati di fine luglio, ps5 non sta andando di merda ovviamente ma almeno qualche mese fa era poco sotto ps4 a lanci allineati. Stessa cosa ho letto di xbox x anche se la differenza è ancor più sottile, con la differenza che ps4 fu di successo e xone no, quindi l'operato di Filippone non sta dando i suoi frutti (ancora, o chissà se mai lo farà) dal punto di vista dell'hardware venduto![]()
Questo sono dati di fine luglio, ps5 non sta andando di merda ovviamente ma almeno qualche mese fa era poco sotto ps4 a lanci allineati.
Ci siamo arrivati adesso che PlayStation è un brand più forte ?E anche con la differenza che Sony ha avuto un solo modello (si ok la digital ma l'hw è uguale) con il chip grosso da produrre con tutto il periodo di scorte inesistenti. Mentre il chip di Series S permette di produrre molto di più.
Dopo starfield penso ci siano pochi dubbi in meritoquindi doom 2024 confirmed?
saranno tutti xbox console exclusive i prossimi giochi beth o caso per caso?
Commento veramente pertinente. Facciamo finta di non accorgerci che stanno riuscendo a fare peggio nonostante il GP, nonostante le acquisizioni e una console venduta a 200 euro in meno.Ci siamo arrivati adesso che PlayStation è un brand più forte ?![]()
Un po' come il pollo ricco da spennare a natale.eppure sta ancora li.
Guarda che è geniale.
Forse Fable, ma non so quando uscirà e nemmeno quanto è forte come IP. Perché alla fine ha saltato un'intera gen e non mi pare abbia mai fatto vendite straordinarie.Il problema di Microsoft è che dopo starfield di annunciato non c'è niente che smuova