Manco il tempo di concludere l’accordo decennale di cod su Playstation che questi chiudono
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se continuano così, se lo meriterebbero pureXbox doomed?
Lo so, non ho scritto che non ci sono. Quei nomi secondo te farebbero di meglio?Apple, Samsung, Netflix?
Ce ne sono di candidati.
Tutti peggio di msApple, Samsung, Netflix?
Ce ne sono di candidati.
Lo so, non ho scritto che non ci sono. Quei nomi secondo te farebbero di meglio?
Ma ormai del marchio xbox si vergognano quasi pure loro, ormai puntano tutto sul marchio gamepass, ma sembra non attecchire più di tanto nemmeno quello. Vediamo quando esce cod.Io comunque penso, come ho sempre pensato, che in questo settore sono davvero al capolinea.
Farebbero più bella figura a ritirarsi dal mercato, vendere il marchio Xbox e tutte le ip che porta in dote e levarsi dai coglioni definitivamente. La loro presenza è solo dannosa e controproducente a vari livelli.
Questi non usciranno mai dal mercato, in futuro per qualsiasi motivo è più probabile che chiudano Sony e Nintendo.Xbox doomed?
No.Questi non usciranno mai dal mercato, in futuro per qualsiasi motivo è più probabile che chiudano Sony e Nintendo.
Non credo facciano beneficenza eh.Questi non usciranno mai dal mercato, in futuro per qualsiasi motivo è più probabile che chiudano Sony e Nintendo.
Facessero beneficenza avrebbero diminuito il prezzo della console e dei giochi piuttosto che aumentarloNon credo facciano beneficenza eh.
Comunque ho dato un'occhiata più completa ai leak e praticamente nel 2024 MS abbandonerà ufficialmente il media fisico.
Cool, un altro motivo per non dare più un centesimo a questa compagnia e alla loro linea scellerata.
Inoltre anche le dichiarazioni di Spencer sulla salvaguardia del media, assumono un profumo ancora più di letame.![]()
E appunto, pur avendo soldi infiniti, sono qui per il profitto (come tutti). Se e quando riterranno questo settore non più profittevole, se ne andranno e arrivederci e grazie.Facessero beneficenza avrebbero diminuito il prezzo della console e dei giochi piuttosto che aumentarlo
Avrebbero offerto più rewards invece che tagliarne una parte
Avrebbero mantenuto la conversione 1:1 e l'euro di prova
FTC forgot to redact these documents.
Xbox roadmap hardware leak. Series S|X refreshes (digital only) & haptic feedback controller
![]()
![]()
![]()
![]()