Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Manco il tempo di concludere l’accordo decennale di cod su Playstation che questi chiudono

Io comunque penso, come ho sempre pensato, che in questo settore sono davvero al capolinea.
Farebbero più bella figura a ritirarsi dal mercato, vendere il marchio Xbox e tutte le ip che porta in dote e levarsi dai coglioni definitivamente. La loro presenza è solo dannosa e controproducente a vari livelli.
Ma ormai del marchio xbox si vergognano quasi pure loro, ormai puntano tutto sul marchio gamepass, ma sembra non attecchire più di tanto nemmeno quello. Vediamo quando esce cod.

Non credo facciano beneficenza eh.
Facessero beneficenza avrebbero diminuito il prezzo della console e dei giochi piuttosto che aumentarlo
Avrebbero offerto più rewards invece che tagliarne una parte
Avrebbero mantenuto la conversione 1:1 e l'euro di prova

Comunque ho dato un'occhiata più completa ai leak e praticamente nel 2024 MS abbandonerà ufficialmente il media fisico.

Cool, un altro motivo per non dare più un centesimo a questa compagnia e alla loro linea scellerata.

Inoltre anche le dichiarazioni di Spencer sulla salvaguardia del media, assumono un profumo ancora più di letame. :tè:

Spit Take Lol GIF by Justin

Facessero beneficenza avrebbero diminuito il prezzo della console e dei giochi piuttosto che aumentarlo
Avrebbero offerto più rewards invece che tagliarne una parte
Avrebbero mantenuto la conversione 1:1 e l'euro di prova
E appunto, pur avendo soldi infiniti, sono qui per il profitto (come tutti). Se e quando riterranno questo settore non più profittevole, se ne andranno e arrivederci e grazie.

Nessuno investe per perdere, nemmeno chi ha i soldi infiniti, al limite lo fa temporaneamente in prospettiva di guadagni futuri.

FTC forgot to redact these documents.

Xbox roadmap hardware leak. Series S|X refreshes (digital only) & haptic feedback controller​

etl9LF4

IGH8F1j

GSonYv1

nED6bMM

Questo è veramente un grosso leak. Senza considerare gli importanti dati emersi dalle mail. Pane per i miei denti, adoro queste cose :nev:

Commento Ufficiale di Spencer sulla questione Leak

Quindi se nel fiscale del 27’ ( entro il marzo del 28’) non raggiungono determinati obiettivi chiudono?
Spero siano di parola, in caso fosse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro