DJsparco
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Nov 2009
- Reazioni
- 2,429
Mi pare che qui si faccia un enorme confusione. Non è che se si è collaborato chissà quando allora = alle acquisizioni di sony, spuntiamo la check box " stessa cosa fatta da sony".Sarà pure dietrologia, ma il mio messaggio è partito da quello di giuppy in cui ha scritto che MS avrebbe dovuto comprare bungie e bioware perché avevano mosso i primi passi su console sulla prima xbox. E sono d’accordo con lui, soprattutto per bioware dopo l’uscita di mass effect 1. Poi gli ho fatto notare che anche bethesda e id software hanno mosso i primi passi su console sulla prima xbox, però la loro acquisizione non va bene. Perché? Ovviamente mi aspettavo la risposta: “perché bethesda poi ha fatto 20 anni di multipiatta”. Quindi se Ms domani acquistasse bioware, non andrebbe più bene? O acquistava bioware nel 2007 o mai più? Le acquisizioni hanno una data di scadenza?
Persino sony ha acquistato insomniac dopo che quest’ultima ha avuto una breve parentesi multipiatta e di esclusiva sulla concorrenza. Non l’ha comprata dopo resistance 3/ Ratchet and clank into the nexus…
P.S. Ho scritto breve parentesi, non venitemi a dire che ho messo sullo stesso piano insomniac e bethesda…
Non c'è nessuna data di scadenza ma se permetti c'è un universo di differenza tra un insomniac, naughty dog, e praticamente qualsiasi studio acquisito da sony eccetto bungie che si sono fatti finanziare il 99,9% dei loro giochi da sony anche senza esser prima acquisiti ed una bethesda ( a cui ms non ha mai finanziato nulla ) o biower per aver collaborato 1 volta 20 anni fa con ms prima di esser comprate o ipoteticamente comprate.
Post automatically merged: