- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,539
Non penso inseriscano i remake
Esatto, anche RE4 ho dei dubbi, nonostate sia ottimo...
Idem SF6 non saprei...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non penso inseriscano i remake
RE2 fu candidato, giustamente.Non penso inseriscano i remake
Poi pure RE 4 R e SF 6 e anche D4 hanno fatto numeri da record
Quest'anno solo Forspoken ha sbagliato![]()
RE2 fu candidato, giustamente.
E lo sarà anche RE4, giustamente.
Si, si, li candidano giustamente, come hanno candidato RE2, ma non lo cagheranno di striscio.Non penso inseriscano i remake
SiSono 6 i titoli che concorrono giusto?
Ok non ricordavoSi, si, li candidano giustamente, come hanno candidato RE2, ma non lo cagheranno di striscio.
Per me si gioca il sesto posto con Starfield e CocoonFF16 che dite? Ci entra nei 6?
Se dovesse essere il meta la variabile direi che ha più chance di starfield. Però sì Spiderman e AW2 capace saranno i due outsider che li butteranno fuori dalla top 6.FF16 che dite? Ci entra nei 6?
Resi 4 remake depennalo nn mettono remake se nn sbaglio e giustamente, idem street fighter 6 che vincera best picchiaduro.Baldurs e Zelda chiramente si giocano la vittoria
Street Fighter credo proprio entrerà in lizza, insieme a Resident Evil 4 R
Ultimo posto che andrà o ad un indie (Hi-fi Rush o Sea of Stars) o ad un altro big tra FFXVI, Starfield, Dead Space R (il più probabile).
Universo parallelo, Spiederman 2 è un capolavoro e finisce in lizza come quinto.
Picchiaduro nn ne mettonoTOTK - BG3 - SF6 - AW2 - SM2 - SoS![]()
![]()
![]()
Picchiaduro nn ne mettono
Perchè non ci sono mai stati picchiaduro come SF6Picchiaduro nn ne mettono
Ma è così però, perfino nel nostro piccolo del forum ci sono svariati utenti che l’hanno perfino mollato Starfield per buttarsi su Lies of P, complice anche l’uscita sul Pass
Ci si dovrebbe interrogare sul perché al massimo, ma come dicevo sopra è chiaro ormai che Starfield NON è nè Skyrim nè Fallout
Street Fighter credo proprio entrerà in lizza
Smash era la quota nintendo l unica in un anno di nulla cosmico, poi e' un po atipico anche lato picchiaduro definirlo tale mmm si e noPerchè non ci sono mai stati picchiaduro come SF6
Smash ci è andato
Non ne ricordo unoSì che li mettono se meritano
Le statistiche non valgono nulla per il singolo, e SF6 è unico nel suo genere, non è semplicemente un picchiaduro, è un dojo per i novizi, un rpg per i solitari, un picchiaduro per i core. E' una roba mai vista prima d'ora nel genere, e non vedo perchè non possa essere quantomeno nominato. Come appunto Smash, che è un picchiaduro unico pure lui.Smash era la quota nintendo l unica in un anno di nulla cosmico, poi e' un po atipico anche lato picchiaduro definirlo tale mmm si e no
Ma anni passati grandi picchiaduro con meta alti come racing nn ci son mai entrati
Post automatically merged:
Non ne ricordo uno
Smash era la quota nintendo l unica in un anno di nulla cosmico
Ma anni passati grandi picchiaduro con meta alti come racing nn ci son mai entrati