Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Già il solo fatto che a livello mediatico vengano accostati nella medesima frase la dice lunga effettivamente :asd:

Totalmente impensabile fino ad un mese e mezzo fa
Nuova IP di Bethesda accostata a un doppia A in quanto peso mediatico, WTF.

Ma che caciara, qua dentro leggo che Lies of P e altri titoli danno fastidio a Starfield :morris2: Starfield che praticamente dopo Zelda è il Big del 2023, mo devo legge sta roba, anche no.
Ma è così però, perfino nel nostro piccolo del forum ci sono svariati utenti che l’hanno perfino mollato Starfield per buttarsi su Lies of P, complice anche l’uscita sul Pass :asd:

Ci si dovrebbe interrogare sul perché al massimo, ma come dicevo sopra è chiaro ormai che Starfield NON è nè Skyrim nè Fallout

Lies of P per paura della ricezione del pubblico hanno pure fatto retrofront con l'ultima patch

Ma è così però, perfino nel nostro piccolo del forum ci sono svariati utenti che l’hanno perfino mollato Starfield per buttarsi su Lies of P, complice anche l’uscita sul Pass :asd:

Ci si dovrebbe interrogare sul perché al massimo, ma come dicevo sopra è chiaro ormai che Starfield NON è nè Skyrim nè Fallout
Lo hai scritto tu il perchè e non mi riferisco a Skyrim/Fallout.

Ma pure io ci sto inframezzando Starfield con Lies of P per dire :asd:. Ed è vero quello che dici, c'è gente che ha abbandonato starfield per lies of p, basta darsi na letta sui gruppi eh. Però oh, se volete Starfield è nato e morto e stop, parliamo di altro :asd:. Se invece si vuole provare ad argomentare, ben disposto.

Ma pure io ci sto inframezzando Starfield con Lies of P per dire :asd:. Ed è vero quello che dici, c'è gente che ha abbandonato starfield per lies of p, basta darsi na letta sui gruppi eh. Però oh, se volete Starfield è nato e morto e stop, parliamo di altro :asd:.
Come sto facendo io

Non so il perchè, ma Starfield mi è diventato talmente pesante che come lo inserisco mi viene a noia dopo poco.
Cosa non successa con F3 nè NV.
Forse è la struttura Beth che ora mi pesa, oppure non era diciamo il caso di fare una roba gigantesca così per dimostrare chissà che cosa.

Ultima modifica:
È evidente che SF ha risentito dell'uscita su una singola piattaforma per quanto riguarda le console.
Ovviamente il titolo è divisivo per gli ovvi limiti e vecchiume che si porta dietro; ma allo stesso tempo se ti giochi 4/5 dell'utenza console è ovvio che sarà tutto ridimensionato come impatto.
Aggiungiamo lo ZERO marketing di Ms e la frittata è fatta.

E questo sarà il triste destino di tanti altri progetti.

Dai si ok gli manca il buzz mediatico che il marchio PS si porta dietro, ma se fosse stato veramente un capolavoro se ne starebbe ancora parlando, nonostante sia uscito in un anno dove c'è talmente tanta roba che tutto o quasi viene triturato in poco tempo.

È evidente che SF ha risentito dell'uscita su una singola piattaforma per quanto riguarda le console.
Qui dovrebbe trattarsi proprio del contrario. Memoria recente un multipiatta (tolta Rockstar) che ha creato una catalizzazione totale della discussione è stato Elden Ring :asd:

... va bé anche Hogwarts Legacy ma è stato un fiammifero e più pre lancio che post

Entro su allkeyshop giusto per controllare i prezzi di Starfield.

Esco da allkeyshop così

BlXzPM1.png

joey eat GIF

boh, io seguo diverse pagine sui social, ogni tanto mi trovo qualche notizia sul gioco, non avrà avuto il botto di altri titoli ma a me pare presente.

tra l'altro a me pare uno dei classici giochi bethesda di cui se ne discuterà per mesi, in maniera minore, secondaria, ma è il classico gioco che avrà aggiornamenti e similari e ne parleremo ancora.

insomma...magari unica via no, però di eccellenze in ambito rpg ultimamente a parte i sopracitati non ne ricordo..
Giusto obsidian...e quanto vorrei riprendessero alpha protocol :cry2:
Mah obsidian anche l aspetto al varco.eh non e' lineare anche lei fa spesso buoni prodotti ma nulla di trascendentale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro