the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 5,856
chi vivrà e chi morirà?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
chi vivrà e chi morirà?
E? Chi doveva portare Starfield l’ha già portato. Basta postare le statistiche di Twitch che valgono zeroGiusto per ritornare al discorso di ieri, Starfield ha attualmente circa 2k spect su Twitch mentre Lies of P oltre i 20k. Cioè...
chi vivrà e chi morirà?
chi vivrà e chi morirà?
chi vivrà e chi morirà?
chi vivrà e chi morirà?
chi vivrà e chi morirà?
No solo circa un 25% è americana, lo pensano un po' tutti (me compreso prima di controllare) che lo sia. https://thegameawards.com/voting-juryIl personaggio è ultra amato e metà giuria è americana, anche se spiderman 2 farà cagare la nomination la prende PER FORZA![]()
Vorrei averla anche io una moglie che ti butta fuori di casa se non le paghi SuperMario.Comunque a parte AW2 ho preso pure Wonder ma solo perchè mia moglie altrimenti mi buttava fuori di casa se non lo avessi preso![]()
Avessi una moglie così sarei già andato all'anagrafe per cambiare il mio nome in Mario.Comunque a parte AW2 ho preso pure Wonder ma solo perchè mia moglie altrimenti mi buttava fuori di casa se non lo avessi preso![]()