Vorrei averla anche io una moglie che ti butta fuori di casa se non le paghi SuperMario.
La mia ex mi butto fuori casa perché l’ultimo mese non le pagai metà affitto

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vorrei averla anche io una moglie che ti butta fuori di casa se non le paghi SuperMario.
La mia ex mi butto fuori casa perché l’ultimo mese non le pagai metà affitto
Meglio gli indie uzbeki da hipster inveceTutti questi AC Mirage mi fanno pensare che non meritiate di essere felici nella vita.
Tutti questi AC Mirage mi fanno pensare che non meritiate di essere felici nella vita.
Meglio gli indie ubzeki da hipster invece
Hai un futuro come social media manager dell’account twitter PS
Alan Wake lo devono comprare TUTTI.Alan Wake lo devono comprare anche in sezione Nintendo
Abbiamo aspettato per anni un secondo capitolo (dopo Control poi), speriamoChissà se Alan Wake 2 le farà 1500 copie![]()
Avessi i soldi gliele comprerei io 1500 copieChissà se Alan Wake 2 le farà 1500 copie![]()
NAturalmente mi interessa anche meno dei 2 titoli che prenderò al D1Ragazzi comunque sia chiaro: i soldi sono vostri ed ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Però…
Anch’io odio il digitale, lo detesto terribilmente.
Fatto sta che se avete comunque intenzione di prendere AW2 ma non lo state facendo perché è solo digitale, state facendo un grandissimo torto a loro.
Dio solo sa quanto vorrei avere una meravigliosa edizione fisica, però in questo caso è davvero l’eccezione alla regola.
Ne hanno bisogno.
Son stronzi loro che non ci hanno pensato, ovviamente, e non spetta a noi fare beneficenza.
Ma si prospetta davvero un giocone, e mi piange il cuore vedere dare priorità ad altri titoli (coff coff SM2 coff coff) piuttosto che a lui.
La retail uscirà, ma se avete modo (e se potete) supportateli ADESSO.
Sì, questo discorso ve lo farò fino alla nausea.
Sì, dovrete sopportarmi fino al suo D1.
Sì, lecco il culo di Miyazaki (anche se c’entra ben poco col discorso)
Beh, ovvio.NAturalmente mi interessa anche meno dei 2 titoli che prenderò al D1
Il primo alan wake non è che mi abbia fatto impazzire ai tempi, almeno questo sembra quello che il primo non è stato![]()
Ma io sono strónzo, e al D1 voglio comunque le ricevute di tutti voi.
La collector.ma normale o deluxe?
Per me è un grosso sforzo quello di comprarlo in digitaleRagazzi comunque sia chiaro: i soldi sono vostri ed ognuno è libero di fare ciò che vuole.
Però…
Anch’io odio il digitale, lo detesto terribilmente.
Fatto sta che se avete comunque intenzione di prendere AW2 ma non lo state facendo perché è solo digitale, state facendo un grandissimo torto a loro.
Dio solo sa quanto vorrei avere una meravigliosa edizione fisica, però in questo caso è davvero l’eccezione alla regola.
Ne hanno bisogno.
Son stronzi loro che non ci hanno pensato, ovviamente, e non spetta a noi fare beneficenza.
Ma si prospetta davvero un giocone, e mi piange il cuore vedere dare priorità ad altri titoli (coff coff SM2 coff coff) piuttosto che a lui.
La retail uscirà, ma se avete modo (e se potete) supportateli ADESSO.
Sì, questo discorso ve lo farò fino alla nausea.
Sì, dovrete sopportarmi fino al suo D1.
Sì, lecco il culo di Miyazaki (anche se c’entra ben poco col discorso)
Idem.Per me è un grosso sforzo quello di comprarlo in digitale
Cioè del primo ho la versione collector PC, per dire
Buonanima di mio padre mi diceva sempre che bisogna avere in mano fisicamente quello che compri (lui era un commerciante).
Per esempio per il nuovo gioco dei vanillaware andro di D! perchè mi ha colpito subito e adoro i giochi quando si scontrano i regni fantasiosiBeh, ovvio.
È normale che se a confronto l’interesse è inferiore conviene aspettare.
Ma io sono strónzo, e al D1 voglio comunque le ricevute di tutti voi.