Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Un articolo così su xbox avrebbe fatto 2 pagine di, la chiusura si avvicina ecc...

Che figaaaa la coerenza.

Tornado seri la situazione è alquanto pericolosa. Il modello di business di sony è insostenibile e basta un fail di un suo AAAA per essere in merda serie finanziariamente. Sony non è MS , non ha quella potenza di fuoco alle spalle.

Speriamo che i danni fatto da ryan non siano ormai profondi e che sua stato lui a tracciate la rotta...

Le sue dimissioni come detto da aligi sembrano il capitano che abbondana la nave in via anticipata sapendo da lì a poco si affonda
E' mooooolto piu a rischio la divisione xbox se manco il mezzo deludente starfield non ha alzato il numero abbonati al pass fidati!

Ultima modifica da un moderatore:
Troppa quantità

Ti viene sbattuta in faccia un mole gigantesca di contenuti e mondo di gioco che può risultare fin nauseante

Sony chiude, Microsoft chiude, Nientendo è per bambini... quindi noi adulti si gioca con?
Ah già noi adulti non dovremmo giocare :sard:

Non ho giocato Starfield, ma questa frase la dice lunga..
Aimè è cosi
Ci sono quest bellissime per carità
Ma anche moltissime fetch quest e la componente rpg è veramente all’acqua di rose

Altra cosa per me è che la tipologia di personaggio che crei non incide mai realmente
Puoi essere canaglia spaziale o che ne so altro che alla fin fine il personaggio che usa quello p quell altro giocatore cambia per le solite cagatine che trovi in qualsiasi action adventure,nn ci stanno build realmente differenziate potentemente come dovrebbe essere in un rpg.
Per dire già in skyrim se seguivi la strada del mago ti dava un senso di differenza netta e tangibile rispetto la Gilda dei ladri. Proprio a livello ludico, qua no qua è tutto appaiato alla componente shooter identica il risultato è che a tratti pare più di giocare ad un far cry nello spazio.

Aimè è cosi
Ci sono quest bellissime per carità
Ma anche moltissime fetch quest e la componente rpg è veramente all’acqua di rose
Secondo me il tutto dipende che devi fare quello che ti senti non devi sentirti obbligato a esplorare tutto...

Secondo me il tutto dipende che devi fare quello che ti senti non devi sentirti obbligato a esplorare tutto...
No ma anche senza esplorare tutto si nota eh
Come si nota la poca incisività di crearsi build, nn ci sta differenza è tutto mo,to basic
Idem le condizioni dei pianeti basta avere due tute diverse dietro e campi tranquillo per far capire quanto sia veramente basico su tanti aspetti che potevano essere più profondi senza diventare frustanti

Sì è piuttosto sofisticata la scalata di Jusant, tra l'altro scrissi un mega post dopo aver provato la demo

Se si rinnovano lato level design sarà un indie solidissimo, non ha bisogno di altro.
mi ricorda grow home con le dovute (grosse) differenze, ho visto anche un trailer fichissimo che credo sia più esteso di quello con cui l'annunciarono, aggiudicato.

e quindi mi correggo, ora sono almeno 6 quelli di ottobre della lista di shinobi che dovrò recuperare nei prossimi anni :fantozzi:

mi ricorda grow home con le dovute (grosse) differenze, ho visto anche un trailer fichissimo che credo sia più esteso di quello con cui l'annunciarono, aggiudicato.

e quindi mi correggo, ora sono almeno 6 quelli di ottobre della lista di shinobi che dovrò recuperare nei prossimi anni :fantozzi:
L' importante è che non lo rendano brainless come le scalate di Unchy et similia, deve essere più puzzle.

L' importante è che non lo rendano brainless come le scalate di Unchy et similia, deve essere più puzzle.
sarebbe uno spreco enorme mettere su tutto questo sistema di movimenti e poi usarlo per scalate alle uncharted :dsax:

spero mettano una demo pure su ps5 però perché voglio capire com'è pad alla mano

Un articolo così su xbox avrebbe fatto 2 pagine di, la chiusura si avvicina ecc...

Che figaaaa la coerenza.

Tornado seri la situazione è alquanto pericolosa. Il modello di business di sony è insostenibile e basta un fail di un suo AAAA per essere in merda serie finanziariamente. Sony non è MS , non ha quella potenza di fuoco alle spalle.

Speriamo che i danni fatto da ryan non siano ormai profondi e che sua stato lui a tracciate la rotta...

Le sue dimissioni come detto da aligi sembrano il capitano che abbondana la nave in via anticipata sapendo da lì a poco si affonda
Poi vedi i dati di vendita e ti accorgi che ps5 batte tutti i record e invece series x vende meno persino di one.

Che figaaaa la coerenza.

Post che invecchierà malissimo nel giro di qualche settimana visto che grazie a SpiderMan 2 PS5 si appresta ad abbattere ulteriori record suppongo :asd:

Che figaaaa la coerenza.

E' un modello brutto e poco sostenibile in generale, non solo per sony, ma in un anno di no giochi non potevi scegliere periodo migliore per dire sta frase con l'uscita di Spidey 2 a breve

sarebbe uno spreco enorme mettere su tutto questo sistema di movimenti e poi usarlo per scalate alle uncharted :dsax:

spero mettano una demo pure su ps5 però perché voglio capire com'è pad alla mano
Dalla demo stavamo lì. Certo più profondo e con poche più di percorrenza, il minimo, ma non eravamo così distanti come dovrebbe essere un gioco incentrato solo su questa meccanica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro