Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dalla demo stavamo lì. Certo più profondo e con poche più di percorrenza, il minimo, ma non eravamo così distanti come dovrebbe essere un gioco incentrato solo su questa meccanica.
Ma che demo hai giocato? :asd:
Jusant affronta la meccanica della scalata in maniera nettamente più stratificata, non ti è piaciuto o non ti ha trasmesso nulla, ci sta, ma stai banalizzando tutta una serie di microdettagli che gli appassionati di arrampicata (e non) hanno notato. Microdettagli che fanno tutta la differenza del mondo. Anche solo gli ancoraggi sono una figata ipersoddisfacente da piantare, con tutte le conseguenze ludiche che ne comportano. Poi magari il tutto non verrà sfruttato a dovere, ma quella demo mostra cose che stai un pò banalizzando, Unchy poraccio è divertente, ma è alla stregua di un Assassin Creed dal momento che la si affronta con un singolo tasto. Poi oh, le pareti son pareti, non è che ti puoi inventare chissà cosa, il focus infatti sta nel trasmettere la sensazione di fatica e di verticalità, e su questo stanno facendo un ottimo lavoro.

Ultima modifica:

Thierry Henry Smile GIF by hamlet

L’aspetto divertente è che se series s è effettivamente la più venduta i vari dev non possono manco snobbarla, visto che vorrebbe dire precludersi una gran fetta del pubblico su Xbox :asd:

La cosa surreale è che nonostante faccia cagare e crei rogne ai devs, vende come il pane (oddio nei limiti dell’offerta M$)
Ma possibile che per l’utente medio M$ conti solo pagare meno per giocare male e con minor qualità. Bah...

La cosa surreale è che nonostante faccia cagare e crei rogne ai devs, vende come il pane (oddio nei limiti dell’offerta M$)
Ma possibile che per l’utente medio M$ conti solo pagare meno per giocare male e con minor qualità. Bah...
Ma perche' molti la prebdono come co sole di acco pagnamebto.
O estamente penso che ad oggi ci siano molti piu' monoconsolari nintendo che ms :sisi:

Neanche 1 ora fa ho parlato con un ragazzo che ha Series S, l'ha comprata perché non gioca tanti giochi durante l'anno e non ha una TV 4K, quindi una console a prezzo ridotto per giocare il necessario è l'ideale.

Ma non ho capito cosa dovrebbe offrire Series S oltre a quello che offre.
Se intendete "eh ma MS ha detto 1440p 60 FPS" sono le solite dichiarazioni da PR ( come i famosi 4k sbandierati a destra e sinistra di questa gen che nessuna delle due in molti casi rispetta)
Ci gira Starfield che è un mattone, ci gira Cybrpunk 2077 a 60 FPS, ci gira Dying Light 2 a 60 FPS (uscito inizialmente solo a 30)
Richiede più lavoro da parte degli sviluppatori ? Senza dubbio, ma di contro questa console sarà stata pure approvata ai tempi dagli stessi sviluppatori che ora ci sviluppano sopra
Senza contare tutte le varie tecnologie di upscaling ( FSR3 appena annunciato) che di sicuro aiuterano ( e non solo Series S)
Nono ho capito cosa serva rimarcare quello che tutti già sapevano :asd:

Non sono daccordo
Io l’ho presa ad affianco a ps5 ed è un ottima console
Fa quello che deve fare degnamente anche se nn va in 4K a alcuni giochi nn raggiungono i 60 frame. All’atto pratico un starfield gira stra bene per dire e fin’ora i compromessi nei giochi nn gravano così tanto le esperienze anzi per nulla.

Ovvio che il discorso cambia leggermente se vuoi solo una macchina da gioco, in quel caso consiglierei ovviamente ben altro

What?! Ma che discorsi sono :asd:. Uno potrà spendere i propri soldi come minchia gli pare. Chi la prende immagino sia in grado di fare una sua valutazione basata sulle proprie esigenze e perché no, guardandosi anche in tasca. Detto da un possessore di PS5/XSX/Switch/Steam Deck. Questa spocchia che usate su questo argomento mi fa cadere le braccia a terra, e non solo quelle :asd:.

Ecco la prima scialuppa di salvataggio.

Neanche 1 ora fa ho parlato con un ragazzo che ha Series S, l'ha comprata perché non gioca tanti giochi durante l'anno e non ha una TV 4K, quindi una console a prezzo ridotto per giocare il necessario è l'ideale.

Beh difatti i leak non dicevano che lo split era 75% SerieS / 25% SerieX?
In pratica si può dire che l'utente Xbox in generale è quello che gioca su Serie S, visto che a conti fatti attualmente vorrebbe dire che dopo 3 anni di gen ci sono solo 6 milioni di Serie X in giro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro