CisterX
Signore
Sempre lo stesso aborto di design
Stand verticale a parte, lettore a parte a 120€
![]()
Ma quella con il lettore è ancora più brutta dell'originale, ma come hanno fatto?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sempre lo stesso aborto di design
Stand verticale a parte, lettore a parte a 120€
![]()
Cancellazione FactionDai che a novembre 2024 esce la Pro e per allora non avremo avuto ancora un cazzo di annuncio da parte dei first storici![]()
599, solo?Quanto godo di vedere due modelli nel trailer
Fosse uscito il modello unico solo DD, e il lettore "solo se vuoi darci 100, anzi facciamo 120€, sta là sulla mensola affianco" sarebbe stata una botta devastante al fisico. Devastante veramente.
Qua anzi sembra quasi un tentativo di evocare Padre Maronno per salvare tutti quelli che compreranno la only digital da qui in avanti "e se poi te ne penti"?
Come controaltare i prezzi restano inchiodati al 2020, pardon a 50 euro più del 2020, e tornano a raschiare un trentello per un cerchietto di plastica come ai tempi della PS2 slim, vabbè. A questo punto la risposta di MS sarà SeX a 399 senza lettore, e chi vivà vedrà. Preghiamo ora per la Pro, o che la smentiscano inequivocabilmente fino al 2025 e mi facciano mettere la testa in pace, o che esca in fretta con due modelli prima che gli venga in testa di farla a 599 senza lettore
E la mia switch l'altra sera, anche se ha retto ad un discreto pestone al tavolo che ho tirato l'altro giorno![]()
Se rimpicciolire qualcosa di già fatto è fare design, allora pure io se canno la temperatura della lavatrice rischio di fare designIo adoro il design di ps5
In quanto HA un design
Ma quella con il lettore è ancora più brutta dell'originale, ma come hanno fatto?![]()
Non parlo della slimSe rimpicciolire qualcosa di già fatto è fare design, allora pure io se canno la temperatura della lavatrice rischio di fare design
Il chiodo lo vendono a parteChe belli i vecchi tempi quando le slim costavano 299€...
Io dopo che avrò finito di sfruttare la ps4 mi sa che appenderò il pad al chiodo...
Cosa intendi con la prima frase?Comuqnue quelli che si stracciavano le vesti che Sony non poteva tenere attiva la catena produttiva per due modelli adesso dove sono?
Il chiodo lo vendono a parte
Meno male che li ho già, così evito la spesa. 30€ risparmiatiIl chiodo lo vendono a parte
hanno preso il peggio da un lato di Apple dall'altro d M$.Mi tengo stretta la mia PS5 del D1 pagata 230€ + permuta PS4
In Sony ormai annunciano più hardware che giochi, oltretutto facendo un fail dietro l’altro. Chi sa quando usciremo da questo buco nero di melma
Infatti la catena produttiva è una sola. Il modello con SSD integrato è un bundle.Comuqnue quelli che si stracciavano le vesti che Sony non poteva tenere attiva la catena produttiva per due modelli adesso dove sono?
Il chiodo lo vendono a parte
Lo stand è inculso ma per tenerla in orizzontale.Le differenze tolte il design sono:
- Disco da 1TB non come l’attuale che è da 825gb
- lettore disco staccabile
- Volume -30% dunque è più piccola
- Peso -18% / -24% a seconda del modello
- Non ha lo stand incluso nella scatola