Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La più bella playstation mai fatta secondo me rimarrà sempre la 2 Slim...

Io mai presa una slim, forse ps1 xD
Post automatically merged:

Anzi solo quelle di nintendo ora che ci penso... le fisse mai

Si comunque perché invece di parlare della bellezza della console non parliamo della bellezza di FM? Andate a vedervi che spettacolo di only next gen che hanno fatto nel topic dedicato. Ben 3 only next gen del 2023 che tecnicamente basta Rift Apart del 2021 a cagargli in testa tecnicamente.

Si comunque perché invece di parlare della bellezza della console non parliamo della bellezza di FM? Andate a vedervi che spettacolo di only next gen che hanno fatto nel topic dedicato. Ben 3 only next gen del 2023 che tecnicamente basta Rift Apart del 2021 a cagargli in testa tecnicamente.
Basta demon soul remake o god ragnarok

Senza scomodare un rift app che e fuori scala

Vero, come Bloooborn.....ooooops :asd:
E cosa centra con l'attuale gen scusa?

Letteralmente PS5 è una console con 1 bel gioco solamente (Rift Apart).
Series X manco quello...
Il resto è multipiatta, perfino le produzioni Sony/Microsoft, quindi ditemi che senso ha questa gen? Praticamente la peggiore di sempre, offerta misera, prezzi che salgono e tutti GaaS all'orizzonte.

So che sembra una domanda strana ma... Qualcuno gioca ai Sonic per la trama? :asd:

Lo chiedo perché altrove leggevo di stare attenti agli spoiler perché ci sono delle copie dell'ultimo gioco già in circolazione...

Series X manco quello...
Il resto è multipiatta, perfino le produzioni Sony/Microsoft, quindi ditemi che senso ha questa gen? Praticamente la peggiore di sempre, offerta misera, prezzi che salgono e tutti GaaS all'orizzonte.
😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Demon soul remake, returnal, rift app, forbiden west, ragnarok, gt7, final fantasy 16, ….e tra 9 giorni spiderman 2.😂😂 Dimmi chi ha fatto meglio in due anni e mezzo grazie

Tutti gaas all’orizzonte? Ne han presentati solo tre e per giunta da team first p comprati ora di recente che fanno gaas
Il resto dici che è stato chiuso? Sucker p, Santa Monica, guerilla, bend, asobi, bluepoint, n dog, firestripe, insomniac, media molecule 🤦‍♀️

Ultima modifica da un moderatore:

Series X manco quello...
Il resto è multipiatta, perfino le produzioni Sony/Microsoft, quindi ditemi che senso ha questa gen? Praticamente la peggiore di sempre, offerta misera, prezzi che salgono e tutti GaaS
Non puoi sapere ne se ne quando le esclusive ps usciranno su pc. Per me una console con god of war, tlou2, Horizon, demon's souls remake, ff16, spider man 2 vale l'acquisto, perché sono fra i miei titoli preferiti. Se invece uno li aspetta, ma neanche tanto, vale quello che hai detto tu.

Discorso diverso per xbox, che ha tutta la line up condivisa e al d1 col PC, li è veramente una questione di preferenza di hardware.

Non puoi sapere ne se ne quando le esclusive ps usciranno su pc. Per me una console con god of war, tlou2, Horizon, demon's souls remake, ff16, spider man 2 vale l'acquisto, perché sono fra i miei titoli preferiti. Se invece uno li aspetta, ma neanche tanto, vale quello che hai detto tu.

Discorso diverso per xbox, che ha tutta la line up condivisa e al d1 col PC, li è veramente una questione di preferenza di hardware.
Ho sottolineato i titoli usa e getta.
Rigiocarne uno , cinematografico cosi, quando sai già tutta la storia, è un calcio nelle palle incredibile, Demon's almeno puoi rifarti una run con una build diversa, Rift Apart invece è IL gioiellino.
Su Series X invece non c'è UN singolo gioco che abbia rispettato le aspettative.

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Demon soul remake, returnal, rift app, forbiden west, ragnarok, gt7, final fantasy 16, ….e tra 9 giorni spiderman 2.😂😂 Dimmi chi ha fatto meglio in due anni e mezzo grazie

Tutti gaas all’orizzonte? Ne han presentati solo tre e per giunta da team first p comprati ora di recente che fanno gaas
Il resto dici che è stato chiuso? Sucker p, Santa Monica, guerilla, bend, asobi, bluepoint, n dog, firestripe, insomniac, media molecule 🤦‍♀️
Returnal è su PC anche, Forbidden West, Ragnarok e GT7 sono schifosamente Cross-Gen senza alcun motivo di esserlo... Demons Souls è un remake...TLOU1 Remake è un altro dannato Remake...mezzo catalogo della 5 è quello della 4...
Insomniac (muletti mostruosi che sfornano un AAA in 6 mesi), Blue Point (mastercraft poligonali) e Asobi (ex Japan Studio) sono i migliori che Sony ha, SuckerPunch rivelazione dopo Ghost of Tsushima, ma prima non erano nessuno, Guerrilla deve ancora fare un capolavoro fino a prova contraria, MediaMolecule ha finito la creatività, Bend è mediocre praticamente da sempre, i nuovi acquisti non è che promettano chissà cosa, tranne Bungie.
Non è colpa mia se valuti tutto come capolavoro :asd: .

Ultima modifica da un moderatore:
Rigiocarne uno , cinematografico cosi, quando sai già tutta la storia, è un calcio nelle palle incredibile, Demon's almeno puoi rifarti una run con una build diversa, Rift Apart invece è IL gioiellino.
Su Series X invece non c'è UN singolo gioco che abbia rispettato le aspettative.
Sono i più belli da rigiocare e sono praticamente gli unici che rigioco proprio per quello per quanto mi riguarda ( senza contare che una roba come tlou2 con la varietà di approccio e quel selettore di difficolta DIDDIO diventa ad ogni run quello che ti pare).
Io non capisco invece chi si rigioca open world da 3482901201 ore e robe del genere, quello si che è da spararsi nei coglioni davvero, dovendo rifare tutte quelle azioni noiose ( che nella prima run ok ma poi... ) per ottenere l'arma x, l'armatura y, la skill k ecc... ( ed infatti quel capolavoro di rdr2 lo rigioco volentieri anche o soprattutto per una narrativa eccezionale che ti tiene incollato )

p.s. mai capito quelli che " se non cambia che lo rigioco a fare " mai rivisto un film? mai riascoltato una canzona? mai riletto un libro?

Ma che ragionamento è scusa, sono titoli di altissimo livello, se per te sono usa e getta sono problemi tuoi, io tlou me lo sono fatto 2 volte, mentre demon's solo una volta. In generale rigiocare pochissimi titoli, quindi per me sono tutti "usa e getta".

Sono i più belli da rigiocare e sono praticamente gli unici che rigioco proprio per quello per quanto mi riguarda ( senza contare che una roba come tlou2 con la varietà di approccio e quel selettore di difficolta DIDDIO diventa ad ogni run quello che ti pare).
Io non capisco invece chi si rigioca open world da 3482901201 ore e robe del genere, quello si che è da spararsi nei coglioni davvero, dovendo rifare tutte quelle azioni noiose ( che nella prima run ok ma poi... ) per ottenere l'arma x, l'armatura y, la skill k ecc... ( ed infatti quel capolavoro di rdr2 lo rigioco volentieri anche o soprattutto per una narrativa eccezionale che ti tiene incollato )

p.s. mai capito quelli che " se non cambia che lo rigioco a fare " mai rivisto un film? mai riascoltato una canzona? mai riletto un libro?
Si ma di solito passa un lasso di tempo MOOOLTO più lungo per rifarlo e non "fine della scorsa gen"->"Inizio della nuova gen" :asd: . Cioè mi rivendono le IP come se fossero antichissime e dimenticate...
Quoto sugli open world...ma gia la prima run mi irrita, la richiesta di "tempo per valore" è incongrua.

Ma che ragionamento è scusa, sono titoli di altissimo livello, se per te sono usa e getta sono problemi tuoi, io tlou me lo sono fatto 2 volte, mentre demon's solo una volta. In generale rigiocare pochissimi titoli, quindi per me sono tutti "usa e getta".
Di quelli, ne rimarranno nella storia davvero pochi, fidati, se ne riparlerà fra 1 o 2 gen.

A me ps5 piace in fondo, ha un suo design stravagante che alla fine me la fa apprezzare.
Molto meglio di ps4 che era una comsole davvero anonima.
Io sono per le console riconoscibili come in era 128 bit dove tutte erano belle e con forme tutte loro :sisi:

questo è un mio punto di vista, belle super nintendo, bello n64, bella ps1, tutto ma puzzavano di "giocattoloso" da far paura, in era ps2 sony ha alzato il livello e ha mostrato una console potente, interessante, dal design minimale che prestava attenzione all'estetica e alle esigenze dell'utente medio, una console piccola, compatta, funzionale ed estremamente elegante nelle linee, un po' come dire al mondo "sono giochi ma le console possano essere anche oggetti eleganti da sfoggiare in un salotto" . La infilavi ovunque, scaffali, sotto tv, dietro la tv, in una scaffale dei libri, sopra il videoregistratore nel mobiletto della tv etc. si prestava a ogni esigenza di posizione e spazio

ora sulle dimensioni no ndiscuto, le console sono molto grandi per il tipo di lavoro che devano fare ma il tipo di forma di ps5 mal si sposa con diverse soluzioni, se la metti sdraiata poi ci vuol diverso spazio

quindi o si giocano capolavori o non si gioca a niente :asd:
Ma no giocali tutti, ma non dovrebbero essere osannati senza sosta ogni 2-3 anni con versioni 4K e Remake, come se fossero chissa che cosa, celebrarli continuamente li svaluta.
Lasciali riposare un pò e poi lo ritiri fuori, pure per l'effetto WOW insomma.
Che poi il gameplay sia realmente minimale e approssimativo è un altra storia, ma questo affligge tutti gli AAA da un pò di anni ormai, tarati per essere giocati (e recensiti) anche dagli oranghi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro