Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
voglio un guitar hero vecchia scuola

la domanda però rimane una....chi sono i prossimi della lista?

la domanda però rimane una....chi sono i prossimi della lista?
Direi che è ora di pensare ai giochi piuttosto che alla prossima acquisizione. :barbieri:

Direi che è ora di pensare ai giochi piuttosto che alla prossima acquisizione. :barbieri:
Si stava pensando alla prossima già da mesi prima che si chiudesse questa oggi. :shrek:

Che forse sembra l'unica probabile oggi, visto che stata
Gente che esulta perché ora Toys for bob e soci saranno liberi e tutte le vecchie ip torneranno con nuovi capitoli :shrek:
Beata ingenuità.

Capcom mi sembra abbiano detto di no… se vogliono riandare su qualcosa di grosso a livello di struttura forse Ubisoft (che non se la passa neanche benissimo) oppure andare definitivamente a rompere le palle a Sony con Square-Enix :eucube:

Comunque seriamente, se Sony non si muove ma continua solo a presentare hardware la vedo dura la pacca andando avanti, perchè altre acquisizioni da parte di M$ me le aspetto al 100% :ahsisi:

Capcom mi sembra abbiano detto di no… se vogliono riandare su qualcosa di grosso a livello di struttura forse Ubisoft (che non se la passa neanche benissimo) oppure andare definitivamente a rompere le palle a Sony con Square-Enix :eucube:
Ubisoft ci stata una clausola che non possono acquistarla, se ancora valida.

Comunque seriamente, se Sony non si muove ma continua solo a presentare hardware la vedo dura la pacca andando avanti, perchè altre acquisizioni da parte di M$ me le aspetto al 100% :ahsisi:
Credo che ms dopo questa nn possa più comprare altro e nn per soldi

Gente che esulta perché ora Toys for bob e soci saranno liberi e tutte le vecchie ip torneranno con nuovi capitoli :shrek:
Tutta roba decaduta che uscendo rimarrebbe decaduta
Purtroppo l’effetto nostalgia è una brutta bestia

Ci sta gente che si gasa per l’arrivo di Sekiro sul gamepass quando lo trovi retail a 19 euro o meno 😂😂😂😂😂 siamo al circo togni

Andarsi a prendere Sega!
lol no grazie

però nel frattempo potrebbero:
cercare di non fare crepare male anche quella macchina stampasoldi di cod?
togliere dalla terapia intensiva diablo?
possibilmente non uccidere del tutto il supporto fisico?

poi se vogliono fare uscire anche qualche gioco volentieri :morris2:

a io voglio i mesi di polemica

Sto 12/13 ore fuori casa per lavoro, voglio la polemica forte e continuare a soffiare sul vento della polemica :sisi:

Ubisoft ci stata una clausola che non possono acquistarla, se ancora valida.
La Clausola è valida, e copre qualsiasi forma di acquisizione ed interesse da parte di MS in Ubisoft per i prossimi 10 anni. Controllabile ed estendibile dalla CMA.

Si ma ora basta con ste acquisizioni eh che mi stanno uscendo dagli occhi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro