Capp96100
Kneel before Zod!
- Iscritto dal
- 28 Mag 2009
- Reazioni
- 2,587
Mikami è appena scappato da msKamiya e Mikami sono tutti e 2 svincolati![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mikami è appena scappato da msKamiya e Mikami sono tutti e 2 svincolati![]()
Netease.Kamiya e Mikami sono tutti e 2 svincolati![]()
Anche Itagaki.Kamiya e Mikami sono tutti e 2 svincolati![]()
Be' ma gira che ti rigira parliamoci chiaro: in Occidente non resta nulla di appetibile o acquistabile (ragionevolmente) se non gli studi partner (Asobo, etc etc etc), è naturale che puntino all'Oriente. Hanno stretto rapporti con SEGA (stan trattando SEGA meglio di quanto la trattino Sony ed N a dirla tutta), e stanno poco alla volta riallacciando i rapporti con SQEX, mentre i rapporti con Capcom restano normali (e quest'ultima ha reso ben chiaro il suo scarso interesse a consolidarsi).
Che possano premere su SEGA non è così assurdo da pensare dal prossimo fiscale.
Poi che Sammy accetti è ovviamente un altro paio di maniche, visto che andrebbe ad impattare drasticamente su tutto il loro business.
la fai molto molto molto semplice
poter spendere non significa voler fare beneficenza, se spendi devi far rientrare i big money, e già per l'effetto pass con la combo gioco non più multi quindi minori entrate ci andranno cauti
già starfield non è che abbia portato un boost di abbonamenti, l'avrebbero sbandierato ai 7 venti...
purtroppo c'è già FM che non performa come ci si aspettavaStarfield ha pagato l'aver disatteso le attese.
Adesso aspettiamo per i disastri di Phil
Il MdF giapponese ha istituito una lista di società (TypeB) considerate di "importanza centrale per la sicurezza nazionale" nel maggio 2020. Questo tipo di regolamentazione si assicura che prima dell'acquisto di un interesse (minimo dell'1%) da parte di una società straniera ci sia una prenotificazione al Governo. Sostanzialmente un vincolo di pubblicità.Zaza ma il governo Giapponese non si metterebbe in mezzo ? Se non ricordo male non vedono di buon occhio acquisizione da parte di aziende esterne
però hai letto e risposto su una parte del messaggioLeggevo le stesse cose prima di Bethesda, per poi leggere le stesse cose prima di Activision
Io a partire dal prossimo fiscale un altro “fulmine a ciel sereno” me lo aspetto tranquillamente.
però hai letto e risposto su una parte del messaggio
tutto dipenderà dai numeri che si faranno
a meno che non pensi realmente che si siano trasformati in una onlus
si però lo stesso spencer, più volte sollecitato sulla questione tes, non ha mai detto che sarà esclusiva ma ha sempre detto che valuteranno gioco per gioco come comportarsi, ora non so' se fosse una pretatica in fase di acquisto di activision.Effettivamente in occidente tolte le compagnie che non posso acquistare per ovvie ragioni dopo aver fatto shopping con Bethesda e Activision/Blizzard non credo sia rimasto molto se non studi piccoli che gli gravitano attorno che possono essere inglobati (un po come fa Sony).
Proprio per questo andare in oriente a fare le prossime acquisizioni è la cosa piu plausibile e sicuramente ció accadrà da vedere se come Capcom anche gli altri gli sbattono la porta in faccia.
Peró aspettare un periodo buio di S-E per mettere sul piattto 10 miliardi e poi sarei curioso di vedere cosa accade
Post automatically merged:
Leggevo le stesse cose prima di Bethesda, per poi leggere le stesse cose prima di Activision
Io a partire dal prossimo fiscale un altro “fulmine a ciel sereno” me lo aspetto tranquillamente.
si però lo stesso spencer, più volte sollecitato sulla questione tes, non ha mai detto che sarà esclusiva ma ha sempre detto che valuteranno gioco per gioco come comportarsi, ora non so' se fosse una pretatica in fase di acquisto di activision.
però non è escluso che i brand e ip piu importanti rimangnao multy
starfield e redafall sono nuove ip, non son oandate come da aspettative, e questo potrebbe anche fargli ripensare alla strategia futura, specie su giochi importanti che non possano cannare
starfield che non ha performato ( sembra / sembrerebbe eh ) non ha nulla a che vedere con l'operazione activision, anche perchè son passati quasi 2 anni dal la all'operazioneQuesti sono investimenti sul lungo termine, penso che M$ abbia in testa la prossima generazione o quel che sarà, non credo che uno Starfield che non performa come dovrebbe blocchi un progetto di acquisizione di questa portata.
Che ora M$ si fermi la vedo dura, come detto puntare a studi orientali sarà sicuramente il prossimo step inoltre a continuare acquisizioni in stile Ninja Theory tanto per capirci.
Il tuo discorso sarebbe da leggere tra 10 anni, se dopo tutto quello fatto M$ si ritrovasse nella stessa situazione attuale probabilmente la divisione sarà chiusa, peró attualmente pensare che si possano fermare è da ingenui![]()
sono frasi di facciata, sarà tutto esclusivo a meno che gli abbonati pass non restino stagnanti nel medio periodosi però lo stesso spencer, più volte sollecitato sulla questione tes, non ha mai detto che sarà esclusiva ma ha sempre detto che valuteranno gioco per gioco come comportarsi, ora non so' se fosse una pretatica in fase di acquisto di activision.
però non è escluso che i brand e ip piu importanti rimangnao multy
starfield e redafall sono nuove ip, non son oandate come da aspettative, e questo potrebbe anche fargli ripensare alla strategia futura, specie su giochi importanti che non possano cannare
starfield che non ha performato ( sembra / sembrerebbe eh ) non ha nulla a che vedere con l'operazione activision, anche perchè son passati quasi 2 anni dal la all'operazione
se, SE, starfield non ha performato alla grande è un primo campanello d'allarme che farà riflettere sugli sviluppi futuri
significa chiudere tutto?
ovviamente no![]()
tutto però lo devi rapportare alle aspettativeMa Starfield non era tipo il quarto miglior lancio in Europa?
Edit: scusate quinto
Mi sembra stesse dietro giusto a Jedi Survivor e sopra FFXVI che ha fatto 3mln![]()
Ah quello si ma al momento non ne ho idea sinceramente. Se fanno come square (che di solito si aspetta l'impossibile) stiamo freschitutto però lo devi rapportare alle aspettative
Dai bisogna gioire alla fine, finalmente si potranno giocare gli stessi giochi di prima ma adesso in affitto.![]()
Basta che qualcuno mi faccia giocareRipropongo.
Basta che qualcuno mi faccia giocareChe sia in affitto o no o che siano MS o Sony
Anzi ultimamente faccio fatica a giocare tutto quello che vorrei