Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sinceramente, penso che MS sia il cancro per qualsiasi sviluppatore giapponese. Se andassero a toccare il jap, veramente comincio a diventare un sonaro incallito.

Che si stiano ad ovest che il jap salva quasi sempre la gen mentre loro (MS) hanno affondato le migliori SH con la loro malagestione

E aggiungo: io penso che ci si debba vergognare se si sperano in altre acquisizioni folli da ambe le parti

Ma perché mikami che parte non appena entrato sotto Microsoft è puramente casuale?
Sono passati da fare giochi horror o a forte tinte paranormali a hi fi rush che per quando sia un bel gioco e' lontano anni luce dallo stile di mikami.
Cosi' mi son sentito alla sua presentazione

Sono passati da fare giochi horror o a forte tinte paranormali a hi fi rush che per quando sia un bel gioco e' lontano anni luce dallo stile di mikami.
Cosi' mi son sentito alla sua presentazione

C'è da dire che Mikami è da quasi sempre? Che si allontana e lascia spazio a nuove leve o altri promettenti

C'è da dire che Mikami è da quasi sempre? Che si allontana e lascia spazio a nuove leve o altri promettenti
Si ma dubito lo abbia fatto di sua spontanea volonta' nello studio da lui fondato.
In capcom lo faceva perche' poi si metteva a lavorare sotto capcom ad altro,in platinum idem, dal sio studio se ne andato per fare cosa?

Si ma dubito lo abbia fatto di sua spontanea volonta' nello studio da lui fondato.
In capcom lo faceva perche' poi si metteva a lavorare sotto capcom ad altro,in platinum idem, dal sio studio se ne andato per fare cosa?
Le motivazioni dell'abbandono non si sanno. Lui è rimasto sempre dietro le quinte e seguendo nuovi talenti (senza di lui oggi non so se Kamiya sarebbe una realtà).

Detto questo non ha più vincoli con TG e magari può fare quello che vuole. Uno così non rimane per strada.

Oh comunque i Tango hanno pubblicato tipo 4 giochi in 9 anni, e a parte Hi-Fi Rush sono stati tutti titoli più o meno controversi, quindi Mikami o meno lo studio è sempre stato tutt'altro che una garanzia :asd:

Detto questo, sinceramente prima di sperare in altre acquisizioni sarebbe carino vedere i frutti dell'ultima.

Si rimane sempre lontano anni luce dalle vecchie produzioni.
Quelli vecchi hanno il tipico humor orientale con cose loro hi fi rush sembra un gioco occidentale invece,lontano anni luce lo confermo :sisi:
Già, peccato non ricordassi che Mikami avesse fatto altro oltre che horror, visto che tu sembri associarlo solo a quello. :asd:

Come se Hi-fi, pur molto occidentale, non avesse vibe anime alla Tiger e Bunny

A me fanno morire quelli che dicono "spero che ms riesumi questo o quel gioco activision ormai dimenticato" . Ma cosa volete che riesumi m$, ha speso 70 miliardi, ora tutti a fare sparapampempempimpimpumpum online da mettere nell'all you can it.

A me fanno morire quelli che dicono "spero che ms riesumi questo o quel gioco activision ormai dimenticato" . Ma cosa volete che riesumi m$, ha speso 70 miliardi, ora tutti a fare sparapampempempimpimpumpum online da mettere nell'all you can it.
Se mi riesumano Arcanum io son contento :asd:

Vabbè ma è normale, Serie S è la più venduta e la revisione di Serie X è senza lettore, a questi chi glielo fa fare quando a Microsoft del fisico non frega un cazzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro