Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono passati da fare giochi horror o a forte tinte paranormali a hi fi rush che per quando sia un bel gioco e' lontano anni luce dallo stile di mikami.Ma perché mikami che parte non appena entrato sotto Microsoft è puramente casuale?
Sono passati da fare giochi horror o a forte tinte paranormali a hi fi rush che per quando sia un bel gioco e' lontano anni luce dallo stile di mikami.
Cosi' mi son sentito alla sua presentazione
Si ma dubito lo abbia fatto di sua spontanea volonta' nello studio da lui fondato.C'è da dire che Mikami è da quasi sempre? Che si allontana e lascia spazio a nuove leve o altri promettenti
Le motivazioni dell'abbandono non si sanno. Lui è rimasto sempre dietro le quinte e seguendo nuovi talenti (senza di lui oggi non so se Kamiya sarebbe una realtà).Si ma dubito lo abbia fatto di sua spontanea volonta' nello studio da lui fondato.
In capcom lo faceva perche' poi si metteva a lavorare sotto capcom ad altro,in platinum idem, dal sio studio se ne andato per fare cosa?
Ed infatti l'hanno cagato in 4Hi fi rush é probabilmente il miglior gioco tango da quando è stato fondato il team. Anche senza Mikami…
Sono passati da fare giochi horror o a forte tinte paranormali a hi fi rush che per quando sia un bel gioco e' lontano anni luce dallo stile di mikami.
Cosi' mi son sentito alla sua presentazione
Lontano anni luce...
Già, peccato non ricordassi che Mikami avesse fatto altro oltre che horror, visto che tu sembri associarlo solo a quello.Si rimane sempre lontano anni luce dalle vecchie produzioni.
Quelli vecchi hanno il tipico humor orientale con cose loro hi fi rush sembra un gioco occidentale invece,lontano anni luce lo confermo![]()
Se mi riesumano Arcanum io son contentoA me fanno morire quelli che dicono "spero che ms riesumi questo o quel gioco activision ormai dimenticato" . Ma cosa volete che riesumi m$, ha speso 70 miliardi, ora tutti a fare sparapampempempimpimpumpum online da mettere nell'all you can it.
Magari ti fanno un bel call of Arcanum. O Arcanum of dutySe mi riesumano Arcanum io son contento![]()
Non frega un cazzo perché le vendite sono infimeVabbè ma è normale, Serie S è la più venduta e la revisione di Serie X è senza lettore, a questi chi glielo fa fare quando a Microsoft del fisico non frega un cazzo.