Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me fanno morire quelli che dicono "spero che ms riesumi questo o quel gioco activision ormai dimenticato" . Ma cosa volete che riesumi m$, ha speso 70 miliardi, ora tutti a fare sparapampempempimpimpumpum online da mettere nell'all you can it.

Vedrai come tra un paio d'anni Battlefield sarà un top selling game. :asd:

tralaciando un attimo il discorso acquisizioni e via dicendo, facendo un attimo un discorso serio, ultimamente ho letto varie dischiarazioni, due su tutte una di spencer che dichiara che in qualche modo vogliano provare ad espandersi in giappone, cosa che dalla stampa è stata subito venduta come "ms compra...?" da parte del presidente di capcom invece leggo un altro tipo di dichiarazione, interpellato sul tentativo di acquisto da parte di ms, ovvero che loro non sono interessati ad essere acquistati ma comunque sono aperti a delle collaboraizoni.

che alla fine di tutto ms invece che acquistare dei publisher non decida di stringere per qualche solida partneship per qualche esclusiva?

Mamma speriamo che MS non compri più nessuno, è sleale.

Speriamo anzi che inizi a dare team in beneficenza
al di là di perculate varie, il mio desiderio è che capcom ci sganci un remake di dino crisis al livello qualitativo degli ultimi lavori dei re e onesamente mi andrebbe bene pure che il malloppo per far eil gioco lo smolli ms

al di là di perculate varie, il mio desiderio è che capcom ci sganci un remake di dino crisis al livello qualitativo degli ultimi lavori dei re e onesamente mi andrebbe bene pure che il malloppo per far eil gioco lo smolli ms
Ah che ancora nessuno sia andato da loro con i soldi a costringerli a fare Dino Crisis Remake grida vendetta

Ma una piccola campanellina di allarme vista la situazione distopica che si sta delineando un pochino non vi suona in testa? Tutto ok? State bene? Chiedo per un amico.

MGS3 faceva tutto questo già 20 anni fa (anche la meccanica dei cani, ripresa in TLOU2 ,era presente in MGS3)
metal gear solid mgs GIF
Sì certo come no 😂😂😂😂😂😂
Il corpo a corpo di last 2 mgs3 manco sapeva cosa fosse
Idem l’interazione ambientale e contestuale

Fate presto a dire lo faceva già mgs3, si in modo qualunquistico lo faceva già all’atto pratico l’unica cosa ripresa è lo sdraiarsi ma in mgs 3 non ti potevi curare da sdraiato ad esempio …anche i cani in mgs3 erano implelementato normalmente come in altri giochi qua seguono il tuo odore ecc.

Suvvia ci passano generazione su cose che fa last 2 rispetto mgs3 ma potrei continuare con tante altre meccaniche che mgs 3non aveva presenti in last 2 se vuoi

Ultima modifica:
Ms può comprarsi chi vuole avere anche 100 team interni se la qualità è quella delle esclusive di quest’ anno

Sony e Nintendo viaggiano ancora su ben altri campionati

Già, peccato non ricordassi che Mikami avesse fatto altro oltre che horror, visto che tu sembri associarlo solo a quello. :asd:

Come se Hi-fi, pur molto occidentale, non avesse vibe anime alla Tiger e Bunny
Il suo studio ha fatto solo 3 giochi, 2 horror e uno con elementi soprannaturali.
Sei tu che hai esteso il discorso a tutta la prodizione di mikami e anche se allargassimo a tutta la prodiziome di mikami hi fi rush rest lontano anni luce come stile a roba come god hand o vanquish :sisi:
Post automatically merged:

Ah che ancora nessuno sia andato da loro con i soldi a costringerli a fare Dino Crisis Remake grida vendetta
Perche' non se lo cagherebbe nessuno al di la' degli apprezzamenti d forum :well:

Ogni settimana i videogiochi Nintendo dominano la classifica Famitsu. Per Capcom e SEGA diventare delle esclusive Xbox significa scomparire dal mercato giapponese.

Hi fi rush é probabilmente il miglior gioco tango da quando è stato fondato il team. Anche senza Mikami…
Mikami ha partecipato come produttore esecutivo, qualcosa di suo c’è in HI fi rush
Sì certo come no 😂😂😂😂😂😂
Il corpo a corpo di last 2 mgs3 manco sapeva cosa fosse
Idem l’interazione ambientale e contestuale

Fate presto a dire lo faceva già mgs3, si in modo qualunquistico lo faceva già all’atto pratico l’unica cosa ripresa è lo sdraiarsi ma in mgs 3 non ti potevi curare da sdraiato ad esempio …anche i cani in mgs3 erano implelementato normalmente come in altri giochi qua seguono il tuo odore ecc.

Suvvia ci passano generazione su cose che fa last 2 rispetto mgs3 ma potrei continuare con tante altre meccaniche che mgs 3non aveva presenti in last 2 se vuoi
Eh, MGS3 o non lo hai giocato o non lo ricordi molto bene :asd:
Tralasciando le affermazioni di Nino, ovviamente MGS faceva queste cose quando TLOU 2 manco era nei sogni di ND, però TLOU 2 ha il grandissimo pregio di poter far tutto con una maggiore fluidità di comandi.
Ma assolutamente, per me TlofusII ha il miglior gameplay in circolazione in ambito TPS, ma se mi si viene a dire che nessun gioco ha mai fatto quello che fa TlofusII, allora mi permetto di puntualizzare e ribadire che quelle cose le faceva già MGS3

Tralasciando le affermazioni di Nino, ovviamente MGS faceva queste cose quando TLOU 2 manco era nei sogni di ND, però TLOU 2 ha il grandissimo pregio di poter far tutto con una maggiore fluidità di comandi.
Beh hanno avuto 14 anni di tempo e due gen di innovazioni tecnologiche per farcela, mi sembra anche ragionevole :asd:

Ma comunque lo scopo del mio post non è certo sminuire TLOU2, solo ricordare ancora una volta quanto grande fosse (e sia) MGS3.

Ma una piccola campanellina di allarme vista la situazione distopica che si sta delineando un pochino non vi suona in testa? Tutto ok? State bene? Chiedo per un amico.
Stanno gongolando adesso, ma non gli basta, il nome ms va appiccicato ovunque
Tipo i 60 fps di Redfall :sard:

Ms può comprarsi chi vuole avere anche 100 team interni se la qualità è quella delle esclusive di quest’ anno

Sony e Nintendo viaggiano ancora su ben altri campionati
Il problema è che più comprano più fanno danni. Sono come una pustola sempre più grossa. Spero solo non mettano le loro luride mani sui jap, sarebbe proprio la fine del gaming consolaro.

Ultima modifica:
Il problema è che più comprano più fanno danni. Sono come una pustola sempre più grossa
Praticamente si
fino a quando rincorrevano la concorrenza cercavano almeno di dare quel plus
il problema e´ che adesso hanno buona parte dei titoli piu´ pesanti sul mercato

dio mio cosa ci attende :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro