- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,021
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io quello di forza non lo capisco, scarichi un racing, lo avvii e non fai manco una gara. Il senso di tutto questo quale sarebbe?Parlate di finire Starfield quando 1 utente su 2 non ci ha giocato mezz'ora
Ed anche forza è l'ennesimo titolo di nicchia dove il 29% dei giocatori non giocano neanche 5 minuti
Milioni di players cit Visualizza allegato 10854
Visualizza allegato 10855
Magari sono utenti che lo hanno avviato solo per verificare che il gioco funzionasse e poi lo inizieranno tra qualche settimana/mese. Io lo faccio sempre con i giochi retail, li provo prima che scada il periodo per il reso e prima o poi li giocherò.Io quello di forza non lo capisco, scarichi un racing, lo avvii e non fai manco una gara. Il senso di tutto questo quale sarebbe?![]()
Pompare il MAU per mamma Microsoft.Io quello di forza non lo capisco, scarichi un racing, lo avvii e non fai manco una gara. Il senso di tutto questo quale sarebbe?![]()
Si se parliamo sempre in ottica di GP e portare altri iscritti assolutamente è una buona ideaSe non altro il flop di Crash 4 é dovuto principalmente al prezzo, o meglio al fatto che la gente si fosse abituata da anni che i platform non-Nintendo dovessero avere un prezzo budget. Le due nostalgia-trilogy di Activision poi sono state un atto di rara beneficienza (frutto della sfiducia totale di Activision verso questo genere, ma vabbè) è pure CTR prima di lordarsi di microtrans aveva un prezzo killer, quindi la gente si é sentita presa per il cul0 e ha aspettato.
Questo problema però nelle logiche MS non si pone perché vuole "regalarlo" alla sua utenza. Un crash fatto bene su Gamepass non passa inosservato, é una mascotte storica preconfezionati con un team già pronto a portartela avanti. Se non ci puntano sopra sono dei coglioni. Spyro idem. Pure CTR sarebbero dei fessi ad ignorarlo per tenere beenox a disegnare mappe per COD, quando mai gli ricapita di avere un piccolo Mario Kart già sdoganato nella fare tra. Sono tra l'altro campi di azione dove Sony é debole
O magari sono utenti che lo hanno avviato, hanno visto che fa schifo e lo hanno disinstallato subitoMagari sono utenti che lo hanno aviato solo per verificare che il gioco funzionasse e poi lo inizieranno tra qualche settimana/mese. Io lo faccio sempre con i giochi retail, li provo prima che scada il periodo per il reso e prima o poi li giocherò.![]()
Spesso MS mette un rewards che consiste semplicemente nell'avviare un gioco. Basta arrivare alle primissime schermate ed uscire. Non so se con Forza sia stato messoIo quello di forza non lo capisco, scarichi un racing, lo avvii e non fai manco una gara. Il senso di tutto questo quale sarebbe?![]()
Senza completare neppure una gara?O magari sono utenti che lo hanno avviato, hanno visto che fa schifo e lo hanno disinstallato subito![]()
Ma davvero vuoi portare avanti una crociata per l'angolo delle lettere?
Senza completare neppure una gara?![]()
È uscita la next gen
Aronne che cita le views di twitter fa quasi tenerezza