K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Messaggi
- 17,734
- Reazioni
- 3,129
Online
Aspè Aspè
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Un AAAA all’anno, se lo affidiamo a certi utenti del forum.Se facciamo una colletta, magari uno piccolo ce lo prendiamo noi del forum.
Ma che è game of thrones?Aspè Aspè
![]()
![]()
Occhio che ti cambiano il Nick in Metro_for_VendettaAspè Aspè
![]()
![]()
La vedi la faccia di Crash, pure un cervello vuoto come il suo ha capito che mò sò cazzi come ai tempi della ps2/ps3Non vedo l ora di vedere tutti sti brand floppare sotto ms. Mi fa troppo ridere la gente che incita ai vari revival tra cui guitar hero o son contenti di avere crash sotto microsoft. Vi lascio immaginare cosa potrebbe succedere![]()
Beh gli articoli generalizzati sugli umori dei singoli lettori sono un tocco di classe. Grazie a dio spazio lo fa solo con reddit e non butta il naso qua dentroMa che è game of thrones?
Ma questi almeno leggono quello che scrivono?
Sensazione che ho provato pure io e tanti altriBeh gli articoli generalizzati sugli umori dei singoli lettori sono un tocco di classe. Grazie a dio spazio lo fa solo con reddit e non butta il naso qua dentro
![]()
Starfield, i giocatori faticano ad arrivare alla fine: «mi sono annoiato»
Molti giocatori hanno dichiarato di aver messo da parte il recente Starfield di Bethesda a causa della noia sopraggiunta.www.spaziogames.it
Testata che per metà oramai é una bacheca per sponsor di ogni bandiera quindi non so, consideriamo "onesto il suo 8.4 a Starfield, 7 a Redfall, 9 ad Halo, 9.2 a Horizon 5, 9.3 a Flight Sim?![]()
Non saprei. Allora il punto è che Starfield è davvero immenso ed è facile perdersi in miriade di missioni e attività collaterali. Ci sta per tanto che qualcuno faccia fatica ad arrivare alla fine secondo me (sta succedendo con tanti OW). Io sto per toccare le 100 ore (sono a 98) e mi è salita la curiosità di andare dritto per la principale ora per vedere lo svolgersi degli eventi. Mi manca una sola missione di un companion e sto portando credo l’ultima secondaria di “fazione” che mi manca. Ho ancora un sacco di secondarie aperte (e a sorpresa di quelle che sembravano prese a caso tante di sono rivelate complesse)Beh gli articoli generalizzati sugli umori dei singoli lettori sono un tocco di classe. Grazie a dio spazio lo fa solo con reddit e non butta il naso qua dentro
![]()
Starfield, i giocatori faticano ad arrivare alla fine: «mi sono annoiato»
Molti giocatori hanno dichiarato di aver messo da parte il recente Starfield di Bethesda a causa della noia sopraggiunta.www.spaziogames.it
Testata che per metà oramai é una bacheca per sponsor di ogni bandiera quindi non so, consideriamo "onesto il suo 8.4 a Starfield, 7 a Redfall, 9 ad Halo, 9.2 a Horizon 5, 9.3 a Flight Sim?![]()
Se non altro il flop di Crash 4 é dovuto principalmente al prezzo, o meglio al fatto che la gente si fosse abituata da anni che i platform non-Nintendo dovessero avere un prezzo budget. Le due nostalgia-trilogy di Activision poi sono state un atto di rara beneficienza (frutto della sfiducia totale di Activision verso questo genere, ma vabbèCrash 4 purtroppo non ha venduto alla grande (meno del Remaster Trilogy mi pare), non so che futuro gli aspetti in mano a M, ma non è che al momento se la passi bene il brand.
Aggiungo ingiustamente, perché Crash 4 è un platform perfetto.
Non lo so, non è che queste mascotte cartoonose abbiano vita molto facile sulle console hd eh. Vedo meglio crash ctr rispetto a un nuovo platform.Se non altro il flop di Crash 4 é dovuto principalmente al prezzo, o meglio al fatto che la gente si fosse abituata da anni che i platform non-Nintendo dovessero avere un prezzo budget. Le due nostalgia-trilogy di Activision poi sono state un atto di rara beneficienza (frutto della sfiducia totale di Activision verso questo genere, ma vabbè) è pure CTR prima di lordarsi di microtrans aveva un prezzo killer, quindi la gente si é sentita presa per il cul0 e ha aspettato.
Questo problema però nelle logiche MS non si pone perché vuole "regalarlo" alla sua utenza. Un crash fatto bene su Gamepass non passa inosservato, é una mascotte storica preconfezionati con un team già pronto a portartela avanti. Se non ci puntano sopra sono dei coglioni. Spyro idem. Pure CTR sarebbero dei fessi ad ignorarlo per tenere beenox a disegnare mappe per COD, quando mai gli ricapita di avere un piccolo Mario Kart già sdoganato nella fare tra. Sono tra l'altro campi di azione dove Sony é debole
Si ma é normalissimo che questi giochi bulimici qualcuno non li porta a termine, cioé viviamo in un mondo dove la maggioranza dei giocatori droppa la maggioranza dei giochi dopo poche ore talmente bassa é la soglia di attenzioneNon saprei. Allora il punto è che Starfield è davvero immenso ed è facile perdersi in miriade di missioni e attività collaterali. Ci sta per tanto che qualcuno faccia fatica ad arrivare alla fine secondo me (sta succedendo con tanti OW). Io sto per toccare le 100 ore (sono a 98) e mi è salita la curiosità di andare dritto per la principale ora per vedere lo svolgersi degli eventi. Mi manca una sola missione di un companion e sto portando credo l’ultima secondaria di “fazione” che mi manca. Ho ancora un sacco di secondarie aperte (e a sorpresa di quelle che sembravano prese a caso tante di sono rivelate complesse)
Ora il mio obiettivo è finire la main entro Alan Wake 2 ( ma conoscendomi FORSE non riuscirò perché mi perderò in altro), Giocarmi Alan Wake 2 e poi riprenderlo per completare altre secondarie “””minori””” in contemporanea ad un altro gioco. Questo è il piano![]()
Se vedono vendere a Nintendo ad ogni gen centinaia di milioni di platform dovrebbe venir loro la voglia di spezzare questo incantesimo. Sony finita l'era della PS2 ha latitato sotto questo aspetto, ha puntato solo su LBP che era troppo macchinoso, e su un lombax fotocopiato fino allo sbiadimento, poi si é accontentato di catturare i ragazzini con COD e Fortnite. Tearaway ed Astrobot non avevano Lastoffa del system seller come invece Lastoffa di Druckman. Ovvio che Wii-3DS-Switch siano state la scelta quasi obbligata per i genitori che cercavano qualcosa di più "sano" per i propri pargoletti. Ma nel momento in cui il genitore si trovasse a 199 una Series S con Crash/Spyro/Banjo/Psychonauts e magari qualcosa da Rare e Double Fine, ben pubblicizzati, tutto compreso in un fumoso abbonamento che gli sembra di non pagare perché magari interessa pure dell'altro, possibile che non valga l'investimento? Se li ricordano i soldi che entravano con Kinect animals e adventure?Non lo so, non è che queste mascotte cartoonose abbiano vita molto facile sulle console hd eh. Vedo meglio crash ctr rispetto a un nuovo platform.