Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aspè Aspè

F8eM4bvXMAAKqG_

F8eM4buXMAAPJiy

L'unione dei jappi contro l'impero del male yankee sarebbe il mio sogno bagnato. Purtroppo sappiamo tutti che sono talmente orgogliosi che preferirebbero autodistruggersi piuttosto che unire le forze.

Non vedo l ora di vedere tutti sti brand floppare sotto ms. Mi fa troppo ridere la gente che incita ai vari revival tra cui guitar hero o son contenti di avere crash sotto microsoft. Vi lascio immaginare cosa potrebbe succedere :rickds:

Occhio che ti cambiano il Nick in Metro_for_Vendetta

Non vedo l ora di vedere tutti sti brand floppare sotto ms. Mi fa troppo ridere la gente che incita ai vari revival tra cui guitar hero o son contenti di avere crash sotto microsoft. Vi lascio immaginare cosa potrebbe succedere :rickds:
La vedi la faccia di Crash, pure un cervello vuoto come il suo ha capito che mò sò cazzi come ai tempi della ps2/ps3 :asd:

A parte gli scherzi, Toy for Bob ha appena rilasciato un buon Crash e ha tutto il background per fare un Buon Spyro. Se da qui a fine gen non esce almeno un Crash 5 e Spyro 4 (e pure un CTR2 da Beenox) spero che nessuno scassata le woompa box se dirò che l'acquisizione di MS é una disgrazia per tutto ciò che non implica un fucile e una connessione online

Qualunque idea vogliamo esprimere, facciamolo senza insultare né singole persone né intere categorie.
Grazie e andiamo avanti

Crash 4 purtroppo non ha venduto alla grande (meno del Remaster Trilogy mi pare), non so che futuro gli aspetti in mano a M, ma non è che al momento se la passi bene il brand.

Aggiungo ingiustamente, perché Crash 4 è un platform perfetto.

Ma che è game of thrones? :rickds:
Ma questi almeno leggono quello che scrivono?
Beh gli articoli generalizzati sugli umori dei singoli lettori sono un tocco di classe. Grazie a dio spazio lo fa solo con reddit e non butta il naso qua dentro
:asd:
Testata che per metà oramai é una bacheca per sponsor di ogni bandiera quindi non so, consideriamo "onesto il suo 8.4 a Starfield, 7 a Redfall, 9 ad Halo, 9.2 a Horizon 5, 9.3 a Flight Sim? :asd:

Bah io non credo al revival di nemmeno una di quelle ip, è solo un trailer strappalacrime per far contenti i fan e far vedere che hanno quelle ip che una volta stavano su PS (che oltretutto non sono mai state di PS). Poi ci bombarderanno di COD e se riusciranno a far andare male pure quello saranno lo zimbello della storia dei videogame.

Beh gli articoli generalizzati sugli umori dei singoli lettori sono un tocco di classe. Grazie a dio spazio lo fa solo con reddit e non butta il naso qua dentro
Testata che per metà oramai é una bacheca per sponsor di ogni bandiera quindi non so, consideriamo "onesto il suo 8.4 a Starfield, 7 a Redfall, 9 ad Halo, 9.2 a Horizon 5, 9.3 a Flight Sim? :asd:
Sensazione che ho provato pure io e tanti altri

Siamo passati a LoP, BG 3, persino AC Mirage, adesso che arriveranno SM 2 e AW 2 non lo so

Non saprei. Allora il punto è che Starfield è davvero immenso ed è facile perdersi in miriade di missioni e attività collaterali. Ci sta per tanto che qualcuno faccia fatica ad arrivare alla fine secondo me (sta succedendo con tanti OW). Io sto per toccare le 100 ore (sono a 98) e mi è salita la curiosità di andare dritto per la principale ora per vedere lo svolgersi degli eventi. Mi manca una sola missione di un companion e sto portando credo l’ultima secondaria di “fazione” che mi manca. Ho ancora un sacco di secondarie aperte (e a sorpresa di quelle che sembravano prese a caso tante di sono rivelate complesse)
Ora il mio obiettivo è finire la main entro Alan Wake 2 ( ma conoscendomi FORSE non riuscirò perché mi perderò in altro), Giocarmi Alan Wake 2 e poi riprenderlo per completare altre secondarie “””minori””” in contemporanea ad un altro gioco. Questo è il piano :sisi:

Crash 4 purtroppo non ha venduto alla grande (meno del Remaster Trilogy mi pare), non so che futuro gli aspetti in mano a M, ma non è che al momento se la passi bene il brand.

Aggiungo ingiustamente, perché Crash 4 è un platform perfetto.
Se non altro il flop di Crash 4 é dovuto principalmente al prezzo, o meglio al fatto che la gente si fosse abituata da anni che i platform non-Nintendo dovessero avere un prezzo budget. Le due nostalgia-trilogy di Activision poi sono state un atto di rara beneficienza (frutto della sfiducia totale di Activision verso questo genere, ma vabbè :asd:) è pure CTR prima di lordarsi di microtrans aveva un prezzo killer, quindi la gente si é sentita presa per il cul0 e ha aspettato.

Questo problema però nelle logiche MS non si pone perché vuole "regalarlo" alla sua utenza. Un crash fatto bene su Gamepass non passa inosservato, é una mascotte storica preconfezionati con un team già pronto a portartela avanti. Se non ci puntano sopra sono dei coglioni. Spyro idem. Pure CTR sarebbero dei fessi ad ignorarlo per tenere beenox a disegnare mappe per COD, quando mai gli ricapita di avere un piccolo Mario Kart già sdoganato nella fare tra. Sono tra l'altro campi di azione dove Sony é debole

Comunque io ho un rapporto di amore/odio per il pass. La direzione che sta prendendo(che schifo, octopath 2 non sarà sul pass, ueeeee)mi fa ribrezzo.
Però al tempo stesso nell'ultimo mese mi son giocato lies of p, cocoon, sto giocando gunfire Reborn e prossimamente conto di farmi chained echoes e Sea of stars. E tutta sta roba la gioco gratis o quasi. Come servizio è davvero eccezionale, peccato che molti lo trasformino nell'unica forma di "acquisto esistente

Se non altro il flop di Crash 4 é dovuto principalmente al prezzo, o meglio al fatto che la gente si fosse abituata da anni che i platform non-Nintendo dovessero avere un prezzo budget. Le due nostalgia-trilogy di Activision poi sono state un atto di rara beneficienza (frutto della sfiducia totale di Activision verso questo genere, ma vabbè :asd:) è pure CTR prima di lordarsi di microtrans aveva un prezzo killer, quindi la gente si é sentita presa per il cul0 e ha aspettato.

Questo problema però nelle logiche MS non si pone perché vuole "regalarlo" alla sua utenza. Un crash fatto bene su Gamepass non passa inosservato, é una mascotte storica preconfezionati con un team già pronto a portartela avanti. Se non ci puntano sopra sono dei coglioni. Spyro idem. Pure CTR sarebbero dei fessi ad ignorarlo per tenere beenox a disegnare mappe per COD, quando mai gli ricapita di avere un piccolo Mario Kart già sdoganato nella fare tra. Sono tra l'altro campi di azione dove Sony é debole
Non lo so, non è che queste mascotte cartoonose abbiano vita molto facile sulle console hd eh. Vedo meglio crash ctr rispetto a un nuovo platform.

Dopo il Sony doomed poche ore prima del reveal di Halo e conseguente fallimento, dopo il Sony doomed all acquisizione di Beth e conseguente fallimento, dopo il Sony doomed poche ore prima delle recensioni di Starfield e conseguente fallimento, sarà questo l occasione giusta per i verdi o verrà collezionato l ennesimo fallimento ? Io un idea la tengo.

Non saprei. Allora il punto è che Starfield è davvero immenso ed è facile perdersi in miriade di missioni e attività collaterali. Ci sta per tanto che qualcuno faccia fatica ad arrivare alla fine secondo me (sta succedendo con tanti OW). Io sto per toccare le 100 ore (sono a 98) e mi è salita la curiosità di andare dritto per la principale ora per vedere lo svolgersi degli eventi. Mi manca una sola missione di un companion e sto portando credo l’ultima secondaria di “fazione” che mi manca. Ho ancora un sacco di secondarie aperte (e a sorpresa di quelle che sembravano prese a caso tante di sono rivelate complesse)
Ora il mio obiettivo è finire la main entro Alan Wake 2 ( ma conoscendomi FORSE non riuscirò perché mi perderò in altro), Giocarmi Alan Wake 2 e poi riprenderlo per completare altre secondarie “””minori””” in contemporanea ad un altro gioco. Questo è il piano :sisi:
Si ma é normalissimo che questi giochi bulimici qualcuno non li porta a termine, cioé viviamo in un mondo dove la maggioranza dei giocatori droppa la maggioranza dei giochi dopo poche ore talmente bassa é la soglia di attenzione :dsax:
Fa ridere che un sito specializzato ci faccia una news, neanche un articolo riflessivo ma proprio una news, su Marcus360Phoenix o NathanDrake007X che dall'altra parte del mondo ciarlano di queste cose, generalizzando come se avesse parlato il concilio Vaticano :asd:
Oppure quando se ne escono che "i giocatori ancora ricordano metal Gear solid" o "hanno eletto il miglior personaggio di Red Dead" :asd:

Questo per dire, prendere siti dozzinale, e nel caso di metro credo neanche specializzati in VG, e usarli come prova di complotti o alla ricerca di biasimo ad oggi fa ridere

Non lo so, non è che queste mascotte cartoonose abbiano vita molto facile sulle console hd eh. Vedo meglio crash ctr rispetto a un nuovo platform.
Se vedono vendere a Nintendo ad ogni gen centinaia di milioni di platform dovrebbe venir loro la voglia di spezzare questo incantesimo. Sony finita l'era della PS2 ha latitato sotto questo aspetto, ha puntato solo su LBP che era troppo macchinoso, e su un lombax fotocopiato fino allo sbiadimento, poi si é accontentato di catturare i ragazzini con COD e Fortnite. Tearaway ed Astrobot non avevano Lastoffa del system seller come invece Lastoffa di Druckman. Ovvio che Wii-3DS-Switch siano state la scelta quasi obbligata per i genitori che cercavano qualcosa di più "sano" per i propri pargoletti. Ma nel momento in cui il genitore si trovasse a 199 una Series S con Crash/Spyro/Banjo/Psychonauts e magari qualcosa da Rare e Double Fine, ben pubblicizzati, tutto compreso in un fumoso abbonamento che gli sembra di non pagare perché magari interessa pure dell'altro, possibile che non valga l'investimento? Se li ricordano i soldi che entravano con Kinect animals e adventure?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro