Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Se Microsoft vale 2.5 trillions e Sony meno di Starbucks, "ci sarà un motivo, dio santo dio"
Dove li ha fatti e li fa i soldi MS? E comparare le due aziende in toto é sbagliato
Post automatically merged:

A me sembra che non è che ci fossero molte alternative. Doveva uscire Halo(il planning era quello) ma come sappiamo ha avuto enormi problemi di sviluppo
Solo halo ha avuto problemi di sviluppo?

Qua vi siete scordati le parole di Spencer dopo lo showcase Sony di giugno 2020 mi sa, si era detto convintissimo della qualità della loro line-up di lancio, quale line-up di lancio?

‘I watched the show I thought they did a good job. I sent Jim a note and congratulated him. In this environment trying to pull off a high production value event is not easy. As a competitor it is great to have them out there now. So we kinda know what the program is, we see the device, we see the games.

Just being honest, I felt good after seeing their show. I think the hardware advantages that we’ve built are gonna show up when we’re gonna talk more about our games and framerates and other things. I thought the games line-up we’re gonna have at launch I’ve felt really good about. And we got more clarity on what they’re doing, obviously at their show. Which has just helped us focus on showing what we have. So, I think they’ve done a good job. They do what they do very well. And they did that. But when I think about the position we’re in with the games we’re gonna show with the hardware advantage that we have I think we’re in a very good position. So, I feel good about July.”

Ultima modifica:
Il declino del brand è partito con il Kinect poi è arrivata One con un reveal tragicomico dal quale non si sono più ripresi, per dire i 50 milioni piazzati da One sono veramente un miracolo per come hanno supportato la console durante quella gen.

Qua avevano dato l'idea di essere più a focus, reveal di Hellblade 2 e console ai tga 2019, macchina performante e il gamepass annesso, peccato che poi a maggio hanno fatto cagare con uno stream indegno e a luglio ti presentano Halo in quelle condizioni :sard:

i 50 mln non sono un miracolo, con la prima xbox el a 360 si èrano costruiti una credibilità solida, se la sono bruciata nell'arco di una gen, considerando poi la forza di ps4 e switch la gente ha fatto presto a dimenticarsi di one

io da possessore di one, faccio una enorme fatica a ricordare quei 3 giochi che valgano la generazione, cosa che non succede con le altre....anche wii u, la peggior console nintendo, mi ha lasciato qualcosa

Una ha il pizzo dei pc che la tiene a galla mentre l'altra no.
Inoltre di insuccessi commerciali in tutti i campi ms e' maestra :sisi:
Son stati bravi a imporsi li, sul come lo hanno fatto e con la qualità che hanno avuto ci sarebbero da scrivere fiumi di parole. Ma chi ha una certa età non può scordare quanto schifo facevano certi sistemi operativi, roba che se ci fosse stata una vera alternativa MS sarebbe stata nella merda.

i 50 mln non sono un miracolo, con la prima xbox el a 360 si èrano costruiti una credibilità solida, se la sono bruciata nell'arco di una gen, considerando poi la forza di ps4 e switch la gente ha fatto presto a dimenticarsi di one

io da possessore di one, faccio una enorme fatica a ricordare quei 3 giochi che valgano la generazione, cosa che non succede con le altre....anche wii u, la peggior console nintendo, mi ha lasciato qualcosa
I 50 milioni di One sono un miracolo eccome visto che per anni si sono retti con Forza Horizon e i 2 Ori, cos'aveva One? Appunto lo hai detto anche tu che non trovi neanche un titolo cardine :asd:

Son stati bravi a imporsi li, sul come lo hanno fatto e con la qualità che hanno avuto ci sarebbero da scrivere fiumi di parole. Ma chi ha una certa età non può scordare quanto schifo facevano certi sistemi operativi, roba che se ci fosse stata una vera alternativa MS sarebbe stata nella merda.
Invece i sistemi operativi ms di adesso sono fantastici 😂
Uno più atroce dell’altro. E ci lavoro pure ahimè.

Invece i sistemi operativi ms di adesso sono fantastici 😂
Uno più atroce dell’altro. E ci lavoro pure ahimè.
Non ho voluto infierire, ma rispetto a una volta... Ti ricordo l'esistenza di Windows Millenium Edition, edizione a cui son molto legato, avevo una caterva di amici che mi chiamavano a casa loro pagandomi per sistemare i problemi che poi si ripresentavano il giorno dopo :D

I 50 milioni di One sono un miracolo eccome visto che per anni si sono retti con Forza Horizon e i 2 Ori, cos'aveva One? Appunto lo hai detto anche tu che non trovi neanche un titolo cardine :asd:

nulla, ma one èra figlia di xbox una grandissima console, che pur non vantando un parco titoli simile a quello di ps2 aveva tantissimo da offrire in temrminidi esclusive, e di 360 a sua volta una console molto importante con continuità di offerta di vecchi brand e qualche colpo esclusivo per niente male

one poteva sembrare il giusto proseguo di questa crescita esponenziale, e infatti all'inizio è andata molto bene, per poi arenarsi quando l'illusone di un parco titol iforte è sparito.

poi comunque a livello tencologico nulla da dire, one èra vecchia ma hanno lanciato la x che èra un gioeillino e permetteva di giocare a una grossa mole di titoli molto bene e qualcosa sul mercato ha garantito

Ho provato al volo Redfall dopo il primo big update e che dire, se fosse uscito a maggio prossimo sarebbe stato un gioco più che dignitoso. Purtroppo però è andata così e si sono beccati un'altra shitstorm.

nulla, ma one èra figlia di xbox una grandissima console, che pur non vantando un parco titoli simile a quello di ps2 aveva tantissimo da offrire in temrminidi esclusive, e di 360 a sua volta una console molto importante con continuità di offerta di vecchi brand e qualche colpo esclusivo per niente male

one poteva sembrare il giusto proseguo di questa crescita esponenziale, e infatti all'inizio è andata molto bene, per poi arenarsi quando l'illusone di un parco titol iforte è sparito.

poi comunque a livello tencologico nulla da dire, one èra vecchia ma hanno lanciato la x che èra un gioeillino e permetteva di giocare a una grossa mole di titoli molto bene e qualcosa sul mercato ha garantito
Si hanno presentato One X senza nessun titolo che ne mostrasse i benefici, console svelata con Crackdown 3 e State of Decay 2, minchia.

Ho provato al volo Redfall dopo il primo big update e che dire, se fosse uscito a maggio prossimo sarebbe stato un gioco più che dignitoso. Purtroppo però è andata così e si sono beccati un'altra shitstorm.
Ho visto il video di DF e tralasciando il frame-rate i problemi strutturali restano ancora, qua servivano altri 2 anni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro