Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Avete una fede immensa :asd:
Plisko però sei leggermente in malafede alcuni giochi MS sa ancora farli solo che un ramo sta prettamente su pc oltre che una nicchia AoE e Flight e poi anche Horizon ha fatto il suo per tenere in piedi la baracca :sisi:
Per il resto vediamo i giochi che escono da una gestione non scellerata come forza che secondo me ha avuto un reboot 2 anni fa visto che alcune storture sono troppo evidenti.

Se non hai mollato dopo 10 anni di quasi totale nulla e credi ancora in Spencer non mollerai mai :asd:
In questi 10 anni ho giocato letteralmente di tutto tra Xbox e PS4 (esclusive e multi) non ho molto di cui lamentarmi onestamente.
E alcuni dei giochi che mi sono piaciuti di più sono multi.
Post automatically merged:

In questi 10 anni ho giocato letteralmente di tutto tra Xbox e PS4 (esclusive e multi) non ho molto di cui lamentarmi onestamente.
E alcuni dei giochi che mi sono piaciuti di più sono multi.

Mai messo in discussione il tuo modo di giocare (anche io gioco soprattutto multi e la stragrande maggioranza parte dei miei giochi preferiti lo sono)
Parlo semplicemente della tua riverenza verso il marchio Xbox e mr Spencer, sembra che gli giustifichi tutto.

Facciamo un gioco prendete tutti la metal gear collection e venerate il tre :bruniii:
Anche se il porting pare fare veramente schifo:facepalm2:

Mai messo in discussione il tuo modo di giocare (anche io gioco soprattutto multi e la stragrande maggioranza parte dei miei giochi preferiti lo sono)
Parlo semplicemente della tua riverenza verso il marchio Xbox e mr Spencer, sembra che gli giustifichi tutto.
Ma hai giocato baldur's?

Presa ovviamente la collection di MGS e non me ne fotte un cazz dei 1080p :ohyess:

Addirittura riverenza, mica adoro un marchio :asd:

Le tendenze si possono invertire, ci sono i casi a dimostrarlo, altrimenti Switch non sarebbe dove sta. Una console che ha centrato in pieno quello che voleva fare la precedente e strapiena di gioconi.
Esatto e di solito la nuova gen è l'occasione migliore per farlo, peccato che questi nonostante avessero già molti più studi che in passato, ed avessero come al solito abbandonato la gen prima del dovuto, sono pure riusciti a far peggio di one.

Solid ci sta l'essere fan ma da quel che ho visto
all night GIF by AwesomenessTV
Comunque almeno ci sono i 60 fps

Per il resto per il prezzo può anche andare, se si aspettava la conversione in 4K ciao
Comunque sì, piuttosto mi tengo la mia Legacy :asd:

Comunque almeno ci sono i 60 fps

Per il resto per il prezzo può anche andare, se si aspettava la conversione in 4K ciao
Comunque sì, piuttosto mi tengo la mia Legacy :asd:
A me interessa avere finalmente il 3 su pc :sisi: solo che 16 bombe son troppe per quel lavoro.

Collection barbona > remake cinese :ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro