Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Onestamente? Ai miei occhi per ora stanno solo confermando la loro incapacità. Hifi e Starfield belli ma sarebbero usciti comunque.

Non che Sony sia tanto meglio, diciamo che per ora mi stanno sul cazzò entrambe per motivi diversi.

Onestamente? Ai miei occhi per ora stanno solo confermando la loro incapacità. Hifi e Starfield belli ma sarebbero usciti comunque.

Non che Sony sia tanto meglio, diciamo che per ora mi stanno sul cazzò entrambe per motivi diversi.
Sony viaggia su altri campionati
Sia per first, second che terze p esclusivi suvvia nessuno in manco tre anni ha mai fatto meglio ….

Returnal,God ragnarok,final f 16, gran turismo 7, horizon fw, baldurs gate 3, spidermna 2, Demon s remake, Ratchet and clanck rift, stray, kena, deathloop, ghost tokyo, miles morales, astrobot…tutto questo tra esclusive first, temporali, non temporali ecc. è quello accaduto solo su ps5 in questo breve tempo ora ti può comunque stare sul cazzo ma dire che nn è tanto meglio di ms è pura follia

Ma cosa succederebbe se ms uscisse dal mercato console? Pensare che le due jap continuino insieme a braccetto per l'eternità? Pensateci.

Secondo me aumenterebbe il rischio che in questo settore entrino squali ben peggiori tipo Amazon, Disney, Netflix. Dio ce ne scansi e liberi, piuttosto mi tengo ms, che ormai un certo focus sulle console dopo un quarto di secolo ce l'ha, e con i suoi soldi infiniti funge da deterrente per chiunque voglia entrare a rompere il cazzo nel mondo delle console.

Ma cosa succederebbe se ms uscisse dal mercato console? Pensare che le due jap continuino insieme a braccetto per l'eternità? Pensateci.

Secondo me aumenterebbe il rischio che in questo settore entrino squali ben peggiori tipo Amazon, Disney, Netflix. Dio ce ne scansi e liberi, piuttosto mi tengo ms, che ormai un certo focus sulle console dopo un quarto di secolo ce l'ha, e con i suoi soldi infiniti funge da deterrente per chiunque voglia entrare a rompere il cazzo nel mondo delle console.
Anticipo ti diranno guarda Stadia moriranno malamente :asd:

Uno di quei tre prima o poi entrerà sicuro in questo settore, forse stanno proprio aspettando la dipartita di uno degli attori attuali.
Non sottovaluterei anche Apple.

Amazon già si è autonuclearizzata
Netflix non ce la vedo
Disney nemmeno al momento (stanno avendo un’emorrsgia di denaro)
Apple già guadagna più di tutte dai vg

Uno di quei tre prima o poi entrerà sicuro in questo settore, forse stanno proprio aspettando la dipartita di uno degli attori attuali.
Non sottovaluterei anche Apple.
Ecco allora meglio ms, è di gran lunga il male minore.
Post automatically merged:

Amazon già si è autonuclearizzata
Netflix non ce la vedo
Disney nemmeno al momento (stanno avendo un’emorrsgia di denaro)
Apple già guadagna più di tutte dai vg
Tutte cose che si dicevano prima di ms (quella dei pc) e prima ancora di Sony (quella dei tv).

Apple già guadagna più di tutte e 3 dai videogiochi mi sa :asd:
Eh ma guadagnare di più non credo gli dispiaccia.
Già me le immagino la loro console tutta estetica e con un sistema operativo incentrato su iOS, pronta a sfondare il tetto dei 599 su dollars, là dove nessuno ha mai osato prima :asd:

Ecco allora meglio ms, è di gran lunga il male minore.
Post automatically merged:

Tutte cose che si dicevano prima di ms (quella dei pc) e prima ancora di Sony (quella dei tv).
Per Disney iger sta sudando come in porco per rendetks vendibile, un'entrata nel gaming con consueta voragine di soldi sarebbe una mazzata.

Anche quando uscì Playstation ci avevano provato in tanti (3d0 in primis, ma anche commedie, philips, atari). Prima o poi viene sempre quello che spacca.
Vabbè il mio post era per citare un paravento fatto di cartapesta :asd:
Il modus operandi di google e ciclico e wuepla fine era prevedibile :draper:

Sia per first, second che terze p esclusivi suvvia nessuno in manco tre anni ha mai fatto meglio ….

Returnal,God ragnarok,final f 16, gran turismo 7, horizon fw, baldurs gate 3, spidermna 2, Demon s remake, Ratchet and clanck rift, stray, kena, deathloop, ghost tokyo, miles morales, astrobot…tutto questo tra esclusive first, temporali, non temporali ecc. è quello accaduto solo su ps5 in questo breve tempo ora ti può comunque stare sul cazzo ma dire che nn è tanto meglio di ms è pura follia

Ho scritto che mi sta sul cazzo per motivi diversi.

Posto che mettere BG3 in quella sottospecie di lista, si commenta da solo.

Hanno fatto un bel lavoro di porting, nulla da dire :trollface:

Ho scritto che mi sta sul cazzo per motivi diversi.

Posto che mettere BG3 in quella sottospecie di lista, si commenta da solo.
Ho specificato ps5 (console) offerta esclusive temporali e non 😐

Bg3 averlo anche temporale ha comunque avuto il suo bel appeal visti i risultati ottenuti sia qualitativi che di vendita. Ad oggi l’unica console dove si trova è ps5….
Per poco ma è ps5

Quello di BG3 è comunque un danno, se uno multiconsolaro è interessato al gioco se lo compra dove esce prima, ed è anche un danno di immagine perché fa capire quanto è scrausa series s (se ce ne fosse bisogno)

Ho specificato ps5 (console) offerta esclusive temporali e non 😐

Bg3 averlo anche temporale ha comunque avuto il suo bel appeal visti i risultati ottenuti sia qualitativi che di vendita. Ad oggi l’unica console dove si trova è ps5….
Per poco ma è ps5

E io ho parlato di Sony e MS non di PS5 e Series, quindi.

Le console vanno piú che bene, sono le azioni di ste due che mi fanno un po' vomitare ultitamente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro