- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 10,450
A me interessa avere finalmente il 3 su pcsolo che 16 bombe son troppe per quel lavoro.
Nel giro di qualche mese a 16 euro trovi la collection completa

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me interessa avere finalmente il 3 su pcsolo che 16 bombe son troppe per quel lavoro.
La fiducia nell'investire 500 euro su una serie x al lancio dopo i precedenti 10 anni di M*rda cosa è se non riverenza?
La fiducia nell'investire 500 euro su una serie x al lancio dopo i precedenti 10 anni di M*rda cosa è se non riverenza?
Personalmente? Starfield, Avowed (da fan Obsidian), Fable quando uscirà, Halo Infinite e un po' il GPLa fiducia nell'investire 500 euro su una serie x al lancio dopo i precedenti 10 anni di M*rda cosa è se non riverenza?
Le licenze windows sono solo la terza fonte di guadagno per MS, dopo Azure e Microsoft365. Con l'acquisizione di ABK Xbox potrebbe occupare il terzo posto. (fatturato)Una ha il pizzo dei pc che la tiene a galla mentre l'altra no.
Inoltre di insuccessi commerciali in tutti i campi ms e' maestra![]()
Vabbè non divaghiamo troppo però, esistono anche i gustiLa fiducia nell'investire 500 euro su una serie x al lancio dopo i precedenti 10 anni di M*rda cosa è se non riverenza?
Questo è lo slogan perfetto ormai.insomma che si torna sempre lì
"la prossima gen sarà quella giusta"™®![]()
Vabe ora non diciamo stronzate, ce l'ho anch'io la series x dal lancio e fra l'ho che li vale tutti, fra il gamepass a due spicci con i trucchetti, fra qualche esclusiva che vale la pena giocare, fra il fatto che è più versatile di ps5 come mediacenter, sono stati soldi ben spesi. È di gran lunga la peggiore delle 3, ma i 500 euro del lancio li valeva.La fiducia nell'investire 500 euro su una serie x al lancio dopo i precedenti 10 anni di M*rda cosa è se non riverenza?
Vabe ora non diciamo stronzate, ce l'ho anch'io la series x dal lancio e fra l'ho che li vale tutti, fra il gamepass a due spicci con i trucchetti, fra qualche esclusiva che vale la pena giocare, fra il fatto che è più versatile di ps5 come mediacenter, sono stati soldi ben spesi. È di gran lunga la peggiore delle 3, ma i 500 euro del lancio li valeva.
Ma saranno cazzacci miei a cosa gioco e come spendo i soldi? Devo giustificarmi con voi su cosa compro? Ho già esposto con la dovuta calma le mie argomentazioni sul perché l’ho presa. Se avete voglia di parlare seriamente bene, se no abbandono la discussione basta che tanto è come parlare al muroLa fiducia nell'investire 500 euro su una serie x al lancio dopo i precedenti 10 anni di M*rda cosa è se non riverenza?
Devo ancora ripetere quello che ho detto tipo 3 post fa?Diciamo che è curioso avere Xbox come prima console
Non ha il gamepass, non c'è un singolo gioco Rare all'orizzonte decente e Fable è TBA, non glieli caccia i soldi senza sta roba, non dopo l'inculata fotonica di OneVabe ora non diciamo stronzate, ce l'ho anch'io la series x dal lancio e fra l'ho che li vale tutti, fra il gamepass a due spicci con i trucchetti, fra qualche esclusiva che vale la pena giocare, fra il fatto che è più versatile di ps5 come mediacenter, sono stati soldi ben spesi. È di gran lunga la peggiore delle 3, ma i 500 euro del lancio li valeva.
Io le ho prese entrambe al lancio, mi sentivo figo quando la gente faceva carte false per averne una, e io le avevo entrambe vicino al tvDiciamo che è curioso avere Xbox come prima console visti i 10 anni pregressi
Ci stanno Edge, Stevivor e jimshit ancora.La crociata su Twitter dei disagiati non sta funzionando un granché bene, considerando che SM2 è tornato a 91 su MC.
Comunque, non penso scenderà sotto il 90, ormai con 130 recensioni caricate.
(Anche se il vero gigachad è Wonder)
Giusto 82 incoming.Ci stanno Edge, Stevivor e jimshit ancora.
Ovviamente i tossici verdi stanno pregando ogni santo che queste 3 testate facciano il loro lavoro.Giusto 82 incoming.
Guarda che tantissima gente non cambia piattaforma anche solo per gli amici online ancor prima dei giochi, vabbè che ormai tra cross e Discord è abbastanza relativo ma tutt'ora sta gen c'è dentro.Diciamo che è curioso avere Xbox come prima console visti i 10 anni pregressi