Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La fiducia nell'investire 500 euro su una serie x al lancio dopo i precedenti 10 anni di M*rda cosa è se non riverenza?

La fiducia nell'investire 500 euro su una serie x al lancio dopo i precedenti 10 anni di M*rda cosa è se non riverenza?
Personalmente? Starfield, Avowed (da fan Obsidian), Fable quando uscirà, Halo Infinite e un po' il GP

Per adesso però acquistata solo per Starfield

Una ha il pizzo dei pc che la tiene a galla mentre l'altra no.
Inoltre di insuccessi commerciali in tutti i campi ms e' maestra :sisi:
Le licenze windows sono solo la terza fonte di guadagno per MS, dopo Azure e Microsoft365. Con l'acquisizione di ABK Xbox potrebbe occupare il terzo posto. (fatturato)

Vabbè non divaghiamo troppo però, esistono anche i gusti :rickds:

Fiducia a nessuno, ma personalmente non mi ritengo deluso neanche da Starfield e Halo mi ha dato da fare più per rinvii che tutto il resto.

Vabe ora non diciamo stronzate, ce l'ho anch'io la series x dal lancio e fra l'ho che li vale tutti, fra il gamepass a due spicci con i trucchetti, fra qualche esclusiva che vale la pena giocare, fra il fatto che è più versatile di ps5 come mediacenter, sono stati soldi ben spesi. È di gran lunga la peggiore delle 3, ma i 500 euro del lancio li valeva.

Vabe ora non diciamo stronzate, ce l'ho anch'io la series x dal lancio e fra l'ho che li vale tutti, fra il gamepass a due spicci con i trucchetti, fra qualche esclusiva che vale la pena giocare, fra il fatto che è più versatile di ps5 come mediacenter, sono stati soldi ben spesi. È di gran lunga la peggiore delle 3, ma i 500 euro del lancio li valeva.

Diciamo che è curioso avere Xbox come prima console visti i 10 anni pregressi

Ma saranno cazzacci miei a cosa gioco e come spendo i soldi? Devo giustificarmi con voi su cosa compro? Ho già esposto con la dovuta calma le mie argomentazioni sul perché l’ho presa. Se avete voglia di parlare seriamente bene, se no abbandono la discussione basta che tanto è come parlare al muro
Post automatically merged:

Diciamo che è curioso avere Xbox come prima console
Devo ancora ripetere quello che ho detto tipo 3 post fa?

Non ha il gamepass, non c'è un singolo gioco Rare all'orizzonte decente e Fable è TBA, non glieli caccia i soldi senza sta roba, non dopo l'inculata fotonica di One :asd:

La crociata su Twitter dei disagiati non sta funzionando un granché bene, considerando che SM2 è tornato a 91 su MC.
Comunque, non penso scenderà sotto il 90, ormai con 130 recensioni caricate.
(Anche se il vero gigachad è Wonder)

La crociata su Twitter dei disagiati non sta funzionando un granché bene, considerando che SM2 è tornato a 91 su MC.
Comunque, non penso scenderà sotto il 90, ormai con 130 recensioni caricate.
(Anche se il vero gigachad è Wonder)
Ci stanno Edge, Stevivor e jimshit ancora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro