Blackcat73
Legend of forum
- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,316
L'ho scritto qualche post fa, a mio parere molte delle risorse di Spidey sono andate su scelte (condivisibili o meno) che tirano la copera da un lato o dall'altro.
L'obbligo del RT (in tutte le modalità) è fra queste scelte, che per forza di cose limitano altre parti.
Stessa cosa questo:
A me sembra che questo (il video sopra) sia abbastanza impressionante come salto, lato densità... Tenendo la densità di PS4 (in realtà quella è la remastered PS5 ora che ci faccio caso) probabilmente avresti potuto avere un impatto di 2 spanne superiore.
Alla fine mi sembrano scelte su come allocare risorse. Ma non ho competenze sufficienti in materia.
Allo stesso modo in cui un Hellblade 2 sarà probabilmente tra i titoli più impattanti lato grafico della Gen, ma presumibilmente userà una struttura non aperta per il suo mondo di gioco (lo suppongo perché al momento non sappiamo una sega di nulla del core gameplay del gioco).
Guarda mi pare che tu non l'abbia iniziato, però non credo sia spoiler quello che dico nel modo in cui lo dico. Durante le fasi iniziali c'è un movimento che secondo me è totalmente impossibile su console senza SSD. È proprio tipo un flexone gigante, manca solo che appaia Cerny a dire SSD.