DJsparco
Professionista
- Iscritto dal
- 26 Nov 2009
- Reazioni
- 2,446
Francamente è paradossale che 1-2 anni fa il 2023 doveva essere l'anno del ritorno di prepotenza. E mo' siamo andati avanti di altri 2.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Francamente è paradossale che 1-2 anni fa il 2023 doveva essere l'anno del ritorno di prepotenza. E mo' siamo andati avanti di altri 2.
A me sembra chiaro dove penda la bilancia del forumGli ultimi 13 anni in nutshell.
Se Knack 3 fosse come il 2, no anzi meglio, ma magari.
Vabbé, ma capisci che per molti lo é anche nei confronti di Microsoft, non mi pare unilaterale la cosa.![]()
Vabbè tanto Nadella da qurl cge ho capito vuole espandersi ancora quindi sicuramente andranno verso l'oriente![]()
Non so, per me dipende sempre dagli occhi di chi guarda.
Credo quasi quanto le review di Alan se starà sotto all'80.Si gode quindi, giusto?
Credo quasi quanto le review di Alan se starà sotto all'80.![]()
![]()
Per Alan non sarò di parte nei pareri nono:Non so, per me dipende sempre dagli occhi di chi guarda.Cosa perfettamente naturale e comprensibile, in quanto notiamo cosa ci da piu fastidio, da cosa non c'è né da.
Se dovessi dire, a me pare bilanciata la cosa, almeno oggi.
![]()
-3...
-3...
![]()
Mi farai sapere un po' tu com'è.
In che senso?i soldi non gli danno mica a meSi gode quindi, giusto?
Credo quasi quanto le review di Alan se starà sotto all'80.![]()
![]()
Fate i gradassi ma come risponde Sony ad un eventuale 2025 MS con Fable, Indiana Jones, Doom 3, Gears 6 e Call of Duty 2025? Tranquillamente fattibile tra l'altro.
Nel lungo periodo la differenza in termini di potenza di fuoco sarà sempre più marcata.
Potranno amche non demordere ma rimangono sempre il fanalono di coda e i soldi difficilmemte posso o cambiare la realta'Sono 20 anni che lo sento dire, ma questi non demordono. Anzi, investono ancora più soldi di prima. Proprio scemi.
Si pero' si puo' "perdere" come in generazione 360 e si puo' straperdere co.e negli ultimi 12 anniAncora con sta storia che Xbox può battere PS a livello di numeri? PlayStation è sinonimo di videogioco. Mia madre ha chiamato PlayStation la mia Xbox per anni tanto per spiegare quanto è nell’immaginario collettivo.
Sony è come Apple a livello di immagine. E Microsoft è tipo Samsung(o il resto del mondo Android). Arriverà sempre seconda. Ma questo non significa che non faccia giocare e che non tiri fuori titoli
Poi qui c’è la tendenza a dire che chi ha Xbox non gioca (come se stessi a fissa uno schermo spento ) ma al solito si tende ad esagerare
Ok va bene le varie liste ipotetiche, ma perché CoD 2025? Uscirà anche su ps5 e continuerà ad essere la fonte principale di guadagno, visto che l'utenza xbox non compra più mezzo giocoFate i gradassi ma come risponde Sony ad un eventuale 2025 MS con Fable, Indiana Jones, Doom 3, Gears 6 e Call of Duty 2025? Tranquillamente fattibile tra l'altro.
Nel lungo periodo la differenza in termini di potenza di fuoco sarà sempre più marcata.
Se chiedi ad un casual cos'è ti risponde il brand delle scarpe da running della DecathlonMaraton
Perché è D1 Game Pass chiaramenteOk va bene le varie liste ipotetiche, ma perché CoD 2025? Uscirà anche su ps5 e continuerà ad essere la fonte principale di guadagno, visto che l'utenza xbox non compra più mezzo gioco![]()
Dici che finalmente gli studi che stanno facendo giochi nel bunker segreto da una decade a questa parte verranno fuori?Fate i gradassi ma come risponde Sony ad un eventuale 2025 MS con Fable, Indiana Jones, Doom 3, Gears 6 e Call of Duty 2025? Tranquillamente fattibile tra l'altro.
Dalla parte dei giochi?
Beh oggi si ma dubito conoscendo bungie colei senza la quale la mascotte Xbox è sprofondata, possa non richiamare a sè l’interesse collettivo una volta mostrato gameplaySe chiedi ad un casual cos'è ti risponde il brand delle scarpe da running della Decathlon
Perché è D1 Game Pass chiaramente
Decisamente non parlavo dei giochiDici che finalmente gli studi che stanno facendo giochi nel bunker segreto da una decade a questa parte verranno fuori?
Post automatically merged:
Dalla parte dei giochi?
la gente ha simpatie in base alla qualita' dei titoli dello studio, ai tenpi di 360 i fan verdi erano tantissimi in tutta Italia perche' era una signora console la 360.Decisamente non parlavo dei giochi
Il mezzo passo falso di starfield si sta facendo sentirela gente ha simpatie in base alla qualita' dei titoli dello studio, ai tenpi di 360 i fan verdi erano tantissimi in tutta Italia perche' era una signora console la 360.
Ai tempi della lrima xbox i boxari erano pochi ma dicevano la loro avendo grandi titoli che anche i sonari dovevano riconoscere.
Ad oggi non si ha niente di tutto questo e viene da se che la gente guarda altrove per trovare grandi titoli