Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perchè era l'unico modo di rientrare nell'investimento in tempi "decenti" ed avere l'ok di Bungie, quei 3 miliardi spesi pesano un botto a Sony e secondo me a Totoki non fa piacere la cosa tutt'ora.
Gianni e Pinotto avranno deciso l'acquisto dopo un week end in Molise...
20231030_220517.jpg
:segnormechico:

Boh non so, Sony è un pò che fa alcune scelte che comprendo poco. L'acquisto di Bungie è tra queste.
Ma in realtà è chiarissima.
Li hanno comprati perchè esperti in materia gaas.
A rafforzare ciò c'è il fatto che

1 mi pare 1 miliardo dei 3 spesi non siano per l'acquisizione in se ma per mantenere i talenti li ed evitare che vadano altrove

2 bungie rimane indipendente

3 sotto consiglio di bungie hanno ritenuto che faction non fosse sufficientemente gaas

Ma veramente non capite l'acquisizione di Bungie?

:fantozzi:

L'unica cosa è capire cosa sta succedendo in PS e se stanno rivoltando la strategia di Ryan oppure se c'è qualche altro tipo di problema

Non ne azzecca una neanche per sbaglio, quindi è perfetto per i meeting con Greenberg :tunak:

Anch’io penso che un reboot a la God of War 2018 sia l’unico modo per rinascere per Gears e non fare la fine miserabile di Halo.
Sapranno i TC cogliere il suggerimento? Ne dubito fortemente...

Anch’io penso che un reboot a la God of War 2018 sia l’unico modo per rinascere per Gears e non fare la fine miserabile di Halo.
Sapranno i TC cogliere il suggerimento? Ne dubito fortemente...

Con il 4, il loro primo capitolo, dissero di aver riproposto qualcosa di conservativo per non " confondere i fan" con il 5 dissero di voler proporre evoluzioni e rivoluzioni e l'unica cosa che hanno fatto è stato inserire a forza aree più libere totalmente inutili e mal gestite perchè andava di moda.
I TC sono dei mestieranti e nulla di più, non faranno nulla.

Con il 4, il loro primo capitolo, dissero di aver riproposto qualcosa di conservativo per non " confondere i fan" con il 5 dissero di voler proporre evoluzioni e rivoluzioni e l'unica cosa che hanno fatto è stato inserire a forza aree più libere totalmente inutili e mal gestite perchè andava di moda.
I TC sono dei mestieranti e nulla di più, non faranno nulla.
Sull’ultima riga son d’accordo son proprio un team di mestieranti, anche peggiori di 343i.
Però l’ip la gestiscono loro e non possiamo farci un cazzo. Magari la dessero ad ID.

Sui The Coalition non sono d'accordo. La loro carriera è un crescendo.

Gears 4 è sicuramente un seguito troppo conservativo, fa il lavoretto senza particolari picchi degni di nota.
Gears 5 è di gran lunga superiore al 4, enorme passo in avanti in termini di direzione artistica, personaggi e storia. Ha momenti altissimi, anche se a volte si perde in un bicchiere d'acqua. La scelta delle macroaree forse non ha reso come gli sviluppatori avrebbero voluto ma non è un qualcosa che intacca l'esperienza di gioco e comunque andare in giro con lo skiff con la colonna sonora (di Ramin Djavadi tra l'altro) è stato da pelle d'oca.
Hivebusters è il loro picco in termini di direzione artistica. Davvero stupendo. Gears 6 può essere davvero il loro capolavoro, ho l'hype a mille.

Il fatto è che è proprio il genere del TPS classico a non essere più appetibili al grande pubblico. Ma finché rimane una saga ancorata al multiplayer non cambieranno nulla da quel punto di vista. Eventuali stravolgimenti sono rimandati a dopo la conclusione della saga principale.

Vi risulta? O è il solito hater :asd:

Se parli di lead platform sinceramente non lo so ma avrei i mei dubbi visto la versione xbox è stata abbondantemente snobbata sia per quanto riguarda i codici inviati per le recensioni ( ps5/pc) si per quanto riguarda il trattamento patch che per ps5/pc arrivano insieme mentre per xbox quando hanno tempo:asd:
Bho sarebbe il primo caso di lead platform più snobbata della storia :asd:

Se parli di frame rate non so la modalità 60 fps ma in quella a 30 i cali in diverse occasioni si notano su ps5, non so xbox.
Post automatically merged:

F9yfKJDXgAA5-4m

Ultima modifica:

Vi risulta? O è il solito hater :asd:

Vero o non vero sinceramente la lotta sul pixel o sul frame perso ma anche stica :asd:. C'è da dire invece che nonostante le lamentele di Remedy, in giro avevo letto anche discrete impressioni sulla versione Series S. Non ho visto eventuali analisi di DF ancora.

Se parli di lead platform sinceramente non lo so ma avrei i mei dubbi visto la versione xbox è stata abbondantemente snobbata sia per quanto riguarda i codici inviati per le recensioni ( ps5/pc) si per quanto riguarda il trattamento patch che per ps5/pc arrivano insieme mentre per xbox quando hanno tempo:asd:
Bho sarebbe il primo caso di lead platform più snobbata della storia :asd:

Se parli di frame rate non so la modalità 60 fps ma in quella a 30 i cali in diverse occasioni si notano su ps5, non so xbox.
Post automatically merged:

F9yfKJDXgAA5-4m
la credevo più piccola la slim.

Ho letto l'articolo di DF, effettivamente dicono che AW2 su XSX è più consistente lato performance sia in quality mode che in performance mode e XSS si comporta molto bene. Strana la questione dei codici in ritardo a questo punto. Secondo le teorie di alcuni qui, allora la media metacritic più alta su XSX è giustificata :trollface:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro