- Iscritto dal
- 19 Nov 2021
- Reazioni
- 3,026
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in realtà è chiarissima.Boh non so, Sony è un pò che fa alcune scelte che comprendo poco. L'acquisto di Bungie è tra queste.
Oddio penso sia una cosa reciprocaTeam? Sono le software house che si propongono per ricevere un offerta da una piattaforma su cui non monetizzano![]()
Anch’io penso che un reboot a la God of War 2018 sia l’unico modo per rinascere per Gears e non fare la fine miserabile di Halo.
Sapranno i TC cogliere il suggerimento? Ne dubito fortemente...
Sull’ultima riga son d’accordo son proprio un team di mestieranti, anche peggiori di 343i.Con il 4, il loro primo capitolo, dissero di aver riproposto qualcosa di conservativo per non " confondere i fan" con il 5 dissero di voler proporre evoluzioni e rivoluzioni e l'unica cosa che hanno fatto è stato inserire a forza aree più libere totalmente inutili e mal gestite perchè andava di moda.
I TC sono dei mestieranti e nulla di più, non faranno nulla.
Vi risulta? O è il solito hater![]()
la credevo più piccola la slim.Se parli di lead platform sinceramente non lo so ma avrei i mei dubbi visto la versione xbox è stata abbondantemente snobbata sia per quanto riguarda i codici inviati per le recensioni ( ps5/pc) si per quanto riguarda il trattamento patch che per ps5/pc arrivano insieme mentre per xbox quando hanno tempo
Bho sarebbe il primo caso di lead platform più snobbata della storia
Se parli di frame rate non so la modalità 60 fps ma in quella a 30 i cali in diverse occasioni si notano su ps5, non so xbox.
Post automatically merged:
![]()