Arbiter 90
Professionista
- Iscritto dal
- 8 Lug 2006
- Reazioni
- 1,020
5 frame in più su AW2. Spencer redeemed.E i 12 terafloppssss?![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
5 frame in più su AW2. Spencer redeemed.E i 12 terafloppssss?![]()
oh ma sticazzi
Noi ne abbiamo tutto il diritto, spendiamo 3 volte di hardware.
Meno male che ci sei tu Acidello a darmi qualche soddisfazioneoh ma sticazzi
È l'unico merito, personale, che haSu questo sono d’accordassimo
E’ un paradosso incredibile, Spencer più danni fa e più viene osannato dai boxari, vai a capire che cazzo hanno per la testa![]()
No dicevo sticazzi sulle balle di Spencer, oramai s'è capito, la trollata sui 5 frame era leggittima.Meno male che ci sei tu Acidello a darmi qualche soddisfazione. Ma non mi nascondo sul fatto che sia bello triggerare ogni tanto
![]()
Quanto lo soffrite ahahaPerò poi spunta il re dei pr con la magliettina da nerd ed è tuttapost
Quanto lo soffrite ahaha
Non può essere peggio di Javi Moreno al MilanLeggendo le ultime news su Bungie mi viene in mente solo una cosa. Se davvero il gioco di ND è stato concellato/congelato perché a questa manica di falliti non piaceva, c'è veramente da mettersi le mani nei capelli. Bungie si candida ad essere il peggior acquisti degli ultimi anni per quanto mi riguarda.
" cancellatelo perchè non ci piace" ma che è l'asilo?Leggendo le ultime news su Bungie mi viene in mente solo una cosa. Se davvero il gioco di ND è stato concellato/congelato perché a questa manica di falliti non piaceva, c'è veramente da mettersi le mani nei capelli. Bungie si candida ad essere il peggior acquisti degli ultimi anni per quanto mi riguarda.
Guarda ci starebbe pure, però oggi sono uscite notizie poco confortanti sul fronte Marathon e Destiny vive da sempre di alti e bassi. Sicuramente Bungie ha un background sui GAAS che è meglio di nulla, però siamo sicuri che siano delle cime in materia?" cancellatelo perchè non ci piace" ma che è l'asilo?
Bungie è stata comprata perchè esperta di gaas. Gli sarà stato chiesto da sony di valutare faction come gaas e loro hanno detto che come gaas non avrebbe funzionato. Hanno fatto esattamente quello per cui sono stati comprati, ossia consigliare sui gaas. Fine.