Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho appena finito (di vedere) Marvel's Spiderman 2. Semplicemente patetico.
Era già noto con il cinema, ma ormai è sempre più evidente che i fan dei supereroi mancano completamente di senso critico e del minimo buongusto.
Penso che l'ultimo prodotto che ho trovato così ridicolo e irritante sia stato forse TLOU2.
Se fossi un acquirente indeciso che ha comprato il titolo fidandosi delle recensioni sarei piuttosto arrabbiato.
Ora non ho tempo per argomentare a dovere, ma nei prossimi giorni appena riesco scriverò un'analisi approfondita.

3915de111bc543d369ca9aaf389b663b.png

ninokane

Io ancora devo capire che film vedono loro visto che bisogna usare il pad .

Certo l' idea migliore sarebbe che li "giocano" su YouTube e li avrebbe gia più senso

Molto curioso, RDR2 tecnicamente è ancora impressionante, curioso di vedere che tirano fuori con GTA su questi hardware.

Io non vedo l'ora che si tolga dalle palle. :asd: Per quanto mi riguarda purtroppo dopo Vice City e San Andreas la magia è finita.

Più che altro sarà il catalizzatore del prossimo anno e non si parlerà d’altro. A na certa è anche giusto che esca.

Il disinteresse che ho verso GTA ha davvero pochi eguali nel panorama videoludico :rickds: al punto che nella mia vita penso di averne finito solo uno, credo Vice city stories su Psp

Il disinteresse che ho verso GTA ha davvero pochi eguali nel panorama videoludico :rickds: al punto che nella mia vita penso di averne finito solo uno, credo Vice city stories su Psp
Io quoto, ma più che altro perché mi sono disinnamorato della formula GTA.
RDR2 comprato, ma giocato un paio di ore e non scattò la scintilla...mi dovrò obbligare ad andare avanti, perché è uno di quei titoli di cui si deve avere una idea "personalmente personale".

Oltre ad avere "paura" di questa nuova R*, che ha creato l'imponente KAIJU di GTA5, che ha condizionato tantissimo l'industria.

Quindi sí curiosità...ma si vedrà.

Inviato dal mio A063 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro