Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Io capisco che c'hanno la spunta e ci marciano.. ma cristo redentore sta roba è da TSO immediato.

Vabbe pure il tweet di partenza non è troppo meglio. Per xbox è stato un buon anno (senza strafare eh) e sottolineare l'assenza nei GOTY con una ANNATA del genere è al limite della disonestà intellettuale :asd:. Manco fosse uscito il nulla nel panorama videoludico quest'anno :asd:.

Starfield solamente 1 nomination :sard:
non mi stupisce, è un gran gioco ma sostanzialmente nel suo far benino un po' tutto non eccelle in nulla

un gioco può essere ottimo però non spiccare in nulla, quando poi vai a decidere per le nomination e scorpori le varie componentistiche ci sta che nei singoli punti non sia migliore in nssuno di questi, il che non vuol dire che sia un brutto gioco, è solo che nelle specifiche categorie c'è di meglio

non mi stupisce, è un gran gioco ma sostanzialmente nel suo far benino un po' tutto non eccelle in nulla

un gioco può essere ottimo però non spiccare in nulla, quando poi vai a decidere per le nomination e scorpori le varie componentistiche ci sta che nei singoli punti non sia migliore in nssuno di questi, il che non vuol dire che sia un brutto gioco, è solo che nelle specifiche categorie c'è di meglio
Ormai lo zio Todd lo vogliono fuori dai giochi per non dire altro. :rickds: Bethesda cmq in passato è sempre stata già premiata, cioè chi non ne esce molto bene ad immagine è Xbox adesso.

Starfield peraltro poteva starci benissimo in altre 2 categorie con più probabilità di vincere quella GDR.

Starfield peraltro poteva starci benissimo in altre 2 categorie con più probabilità di vincere quella GDR.
I game awards sono premi per far contento il pubblico.
Non dico che starfield dovesse essere candidato goty ma manco una candidatura in art directon e musiche mi va a prendere? Dai e' ridicola la cosa.
E' come nel 2021 quando la gente aveva deciso che cyberpunk era una merda e non fu manco candiato a goty e ci arrivo roba come deathloop che onestamente fatico anche a pensare come possa essere candidato a titolo discreto, ricordo inoltre che in molte categorie non fu manco nominato come musica e quant'altro.
Quest'anno vercano di mettergli una pezza mettendo il dlc in lista, una cosa aldavvero ipocrita.
I premi goty cime gli oscar sono dettati dagli umori del pubblico, con cio' non dico che starfield dovesse stare tra i goty ma manco cannato in musiche e art design, come al solito sono premi pagliacciata

Mah pagliacciata mica tanto, è quello che il pubblico vuole vedere e come te lo imbuoni il publico?

Magari sono io che immagino troppo ma i feedback di fondo faccio fatica a non vederli, e questo mi sembra un chiaro messaggio a Bethesda (e Xbox) per un futuro TESVI. È così sbagliato alla fine? È solo una coppetta.

Sinceramente trovo questa idea che i TGA abbiano una direzione univoca dietro abbastanza ridicola, son 100 e passa redazioni da tutto il mondo che votano senza manco comunicare fra loro. Piuttosto il problema è la qualità della stampa di settore.

Le nomination erano quelle che ci aspettavamo dopo aver chiuso il cerchio con AW2. Forse avrei un attimo premiato Street Fighter 6 invece di RE4 Remake, se non altro per dare lustro anche ad altri generi, e lo dico da non amante dei picchia. Stra-contento appunto per Alan Wake 2 che per quello visto fino ad ora, merita tanto ed è una esperienza unica. Dei "magnifici 6" mi manca da giocare BG3 e RE4 Remake e non vedo l'ora di archiviare un po di roba per poter provare soprattutto BG3.

Sulla assenza di Starfield, be direi scontata, troppo divisivo. Certamente rimane un buon gioco con le sue lacune ma non materiale da GOTY e soprattutto non con una annata del genere. E con BG3, direi che Best RPG non lo vincerà mai :asd:. Spero invece in qualche riconoscimento per Hi-Fi Rush che rimane una delle sorprese dell'anno.

E per concludere, un po appoggio Hicks. Alcune news su diversi siti per sottolineare l'assenza di Starfield la trovo alquanto bizzarra ma tant'è :asd:. Altrettanto bizzarro è chi si aspettava Starfield tra i GOTY con conseguente lagna per la sua assenza :asd:. Bastava aprire un MC o OC a caso per non illudersi.
Street fighter 6 una nomination la meritava tutta.

Mah pagliacciata mica tanto, è quello che il pubblico vuole vedere e come te lo imbuoni il publico?

Magari sono io che immagino troppo ma i feedback di fondo faccio fatica a non vederli, e questo mi sembra un chiaro messaggio a Bethesda (e Xbox) per un futuro TESVI. È così sbagliato alla fine? È solo una coppetta.
Quello che vuole vende di piu' non e' sinonimo di prodotto migliore senno' call of duty sarebbe il gioco migliore del creato.

Quello che vuole vende di piu' non e' sinonimo di prodotto migliore senno' call of duty sarebbe il gioco migliore del creato.
Ma quelli infatti non sono i giochi che vendono di più, Baldur's Gate 3 venderà mai 50 milioni di copie come The Witcher 3? E' quello che il pubblico ritiene "il meglio" attuale.

Anche se non l'ho ancora giocato, a detta di chi l'ha fatto la nomination per la colonna sonora Starfield la meritava. Si tratta comunque di piccolezze, a chi frega di una nomination del genere? La ciccia sono le nomination a goty.

Anche se non l'ho ancora giocato, a detta di chi l'ha fatto la nomination per la colonna sonora Starfield la meritava. Si tratta comunque di piccolezze, a chi frega di una nomination del genere? La ciccia sono le nomination a goty.
Tipo a me, è il premio più importante per me :ryan:

Ma quelli infatti non sono i giochi che vendono di più, Baldur's Gate 3 venderà mai 50 milioni di copie come The Witcher 3? E' quello che il pubblico ritiene "il meglio" attuale.
No e' quello che il publico ritiene migliore secondo la sua pancia in quel momento senno' non si spiega la vittoria di dragon age inquisition nel 2014 a discapito di bayo 2 o l'esclsuoome di c6bepuno 2077 che ad oggi guarda caso e' considerato un grande titolo cin tanto di n9mination per ip dlc
I premi devono dare adito ai valori di un titolo non dare soddisfazione all'ego della gente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro