Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Happy Big Brother GIF by MOODMAN

Si Avowed dopo la “grandiosa” presentazione di giugno, sarà sicuramente 10 volte meglio dei titoli più attesi eletti ai TGA.

No e' quello che il publico ritiene migliore secondo la sua pancia in quel momento senno' non si spiega la vittoria di dragon age inquisition nel 2014 a discapito di bayo 2 o l'esclsuoome di c6bepuno 2077 che ad oggi guarda caso e' considerato un grande titolo cin tanto di n9mination per ip dlc
I premi devono dare adito ai valori di un titolo non dare soddisfazione all'ego della gente
Cyberpunk 2077 (se non ricordo male) era stato escluso perché non rientrava nei tempi per essere candidato.

Cyberpunk 2077 (se non ricordo male) era stato escluso perché non rientrava nei tempi per essere candidato.
No, cyberpunk poteva essere incluso nei titoli del 2021 come succede da sempre, stessa cosa che avremo per mario rpg se divesse risultare candidato nel 2024.
Cyberpunk fu escluso perche' il popolo di internet decise che diveva essere escluso dalle nomination, una sorta di pollice verso virtuale

No, cyberpunk poteva essere incluso nei titoli del 2021 come succede da sempre, stessa cosa che avremo per mario rpg se divesse risultare candidato nel 2024.
Cyberpunk fu escluso perche' il popolo di internet decise che diveva essere escluso dalle nomination, una sorta di pollice verso virtuale
Ah quindi parlavi dell’edizione 2021 ?
Allora avevo capito male, io parlavo dei TGA 2020 e della sua esclusione in quell’occasione

I primi 20 secondi, purtroppo non ho trovato la clip interessata, che dire è andata proprio così :sisi:

Ma se Cyberpunk è uscito nel 2020, come lo candidavano nel 2021?
Se escono a ridosso della scadenza possono farlo, è successo con Smash e Jedi Fallen Order se non ricordo male.

Ah ok, non lo sapevo.
Confermo, c'è una data limite per essere presi in considerazione in una edizione dei Game Awards. Se un gioco esce successivamente può competere nell'edizione successiva. Anche se credo che sia un piccolo svantaggio essere di fatto uscito un anno prima della "gara". Tendenzialmente risultano favoriti, almeno questa è la mia impressione, i giochi che rimangono più freschi nella memoria.

Questi non hanno capito che il remake di RE4 mette a 90 un botto di roba.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro