Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Be si quello che hanno speso va nei conti MS, altrimenti i conti Xbox sarebbero un abisso al momento...

Era un gioco limitatissimo con 4 cose in croce ripetute all'infinito. Il bello è che i boxari criticano i "film interattivi cit. " Sony e poi osannano sta roba.
Post automatically merged:

Per carità pissibilissimo che sia bello, ma lo devono rivoltare come un calzino lato gameplay.

a me non è piaciuto, però spezzo una lancia in favore del prodotto, non èra una produzione di primo livello e i limiti si vedano, ma alla fine aveva delle idee, se nel secondo riescano a limare o ampliare quelle cose tralasciate nel primo potrebbe essere anche interessante.

io il due lo aspetto meno di zero, anche nelle discussioni in sezione xbox difficilmente lo tiro dentro, però alla fine, nel panorama xbox può essere un buon prodotto, un po' particolare ma dal poco che si è visto può aver eun suo perchè.

l'importante che il gioco non faccia la fine di un the order 1886, tanto bello da vedersi quanto inutile da giocarsi

Ma che bello il digitale

id2nilcxnb1c1.png

xTkWCmk.png

qakFd8l.png

o3cTAiA.png
Più precisamente, che bello il digitale sotto EA :asd:

Intendiamoci, capisco quello che intendi, ma penso sia giusto sottolineare che EA e il trattamento che questa riserva agli utenti dei suoi servizi online da questo punto di vista è proprio il worst case scenario.

Il ban ci può anche stare, bloccare anche le cose single player è assurdo. Ovvio che il fatto di averli in digitale gli permette di fare questo, ma il problema qua non è il digitale in se, ma il comportamento di EA e il fatto che non ci sia nessuna legge che gli vieta di farlo. Quello che uno acquista dovrebbe essere comunque a sua disposizione, anche se si tratta della sola licenza.

l'importante che il gioco non faccia la fine di un the order 1886, tanto bello da vedersi quanto inutile da gigiocarsi
Purtroppo a me fa proprio quest'impressione. Già il fatto che sono anni che lo mostrano e mai uno straccio di gameplay mi insospettisce non poco.

Cioè ma veramente a qualcuno gliene fotte se M$ supera Sony grazie ai giochi per telefonini? Argomento buono solo per i forum, xbox quella è e quella resta.

Cioè ma veramente a qualcuno gliene fotte se M$ supera Sony grazie ai giochi per telefonini? Argomento buono solo per i forum, xbox quella è e quella resta.
Che poi se non sbaglio la comparazione è fatta senza contare il reparto mobile di Sony :asd:

Vorrei fare notare quanto fatturano col solo fgo

Edit: dopo le nomination qualcosa devono trovare, lo impone la fede verde :asd:

Che tristezza il celogrossismo sui ricavi, dalle parti di Xbox si sta proprio alla frutta :asd: e dire che si potrebbe parlare dei cinquemila giochi validissimi presenti sul pass. Non sono esclusive ma li giochi non pagando un cazzo, pubblicizzali(e di conseguenza publicizza il gamepass).
Per dire, negli ultimi giorni ho provato roboquest, FPS roguelite con un gunplay che non ha nulla da invidiare a Doom, una figata ed una sorpresa. Se vi piace sparare provatelo prima di subito

:morris2:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro