vediamo chi seguirà l'esempio a ruota![]()
Sembrano tipo quei fotogrammi occulti nelle pubblicità per istigarti a determinati comportamenti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembrano tipo quei fotogrammi occulti nelle pubblicità per istigarti a determinati comportamenti
Post cattivissimoCon i caricamenti di Starfield ai voglia a pubblicità![]()
Ci puoi girare dei corti pubblicitari.Con i caricamenti di Starfield ai voglia a pubblicità![]()
People saying Xbox is only doing well in the US and UK clearly don't actually live in the UK.
Manco in Giappone c'è questo ratio93% vs 7% in francia
Vi prego ditemi che qualche coraggioso martire ha aperto la discussione su Resetera![]()
He said for launch week PS Portal sold more than Xbox Series in France but the gap is wider than in Spain. He said because of Gamepass he heard from high level source in retail it means less sales of physical Xbox games and it means retailer are unhappy and cut retail presence of the console too. They are in a vicious circle because many consoles are sold i retail in France and Europe.
Io ci vivo in UK, vi farei vedere gli stand da Game e CeX che sono il gamestop di turno. E' un ecatombe, la xbox ha perso impatto mediatico. Ormai si vedono solo Nintendo e Sony fare marketing. Ultimamente ho visto Mario Wonder, SpiderMan 2 e FFXVI. Starfield e compagnia cantante, nulla. Niente.Quindi pure in UK ormai stanno andando a puttane, minchia.
Io ci vivo in UK, vi farei vedere gli stand da Game e CeX che sono il gamestop di turno. E' un ecatombe, la xbox ha perso impatto mediatico. Ormai si vedono solo Nintendo e Sony fare marketing. Ultimamente ho visto Mario Wonder, SpiderMan 2 e FFXVI. Starfield e compagnia cantante, nulla. Niente.
Io non so che marketing stiano facendo.
Sempre stato e mai nascosto.Ma quindi mi sei diventato ufficialmente sonaro da ieri?
93% a 7 % sembra il possesso palla delle partite della juve
Mamma mia che degrado e ancora mi tocca leggere che è per via del bias contro MicrosoftIo ci vivo in UK, vi farei vedere gli stand da Game e CeX che sono il gamestop di turno. E' un ecatombe, la xbox ha perso impatto mediatico. Ormai si vedono solo Nintendo e Sony fare marketing. Ultimamente ho visto Mario Wonder, SpiderMan 2 e FFXVI. Starfield e compagnia cantante, nulla. Niente.
Io non so che marketing stiano facendo.
Cristo![]()
14 a 1![]()