Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sapevo che cliccando trovavo delle perle
Mio dio![]()
Cioè parla di un gioco che manco è ancora uscito, con tutta la fiducia che posso dare a Obs.
Cioè parla di un gioco che manco è ancora uscito, con tutta la fiducia che posso dare a Obs.
È così bravo nell'intortare la gente che ha stregato pure i piani alti. Seriamente è incredibile quando nelle live su twitch fai notare tutte le cazzate che ha detto e quelli della stampa lo lodano sempre e comunque.Ma come fa a stare dove sta Spencer con questi fallimenti continui? È riuscito a fare peggio di Mattrick.
Cioè c’è qualcosa che non va ai piani alti di M$, o è fortemente raccomandato.
Mai visto un incapace di tale portata stare così a lungo al vertice di un ramo di una delle aziende più importante al mondo.
No guarda quando gli investitori vedono i loro guadagni sfumare a fronte di promesse a vuoto continue, puoi essere bravo quanto vuoi a chiacchiere ma ti fanno saltare le palle.È così bravo nell'intortare la gente che ha stregato pure i piani alti. Seriamente è incredibile quando nelle live su twitch fai notare tutte le cazzate che ha detto e quelli della stampa lo lodano sempre e comunque.
A boh, tecnicamente per come andavano durante l'era one gli investitori avrebbero mandato la divisione a donnine allegre. Ma ora che hanno deciso di puntare forte su questa direzione ci vanno fin quando ha successo o fino a quando fallisce (non MS ovviamente).No guarda quando gli investitori vedono i loro guadagni sfumare a fronte di promesse a vuoto continue, puoi essere bravo quanto vuoi a chiacchiere ma ti fanno saltare le palle.
C’è proprio qualcosa sotto che non torna.
Che sta succedendo?![]()