Redrum
Apprendista
e tanto mi basta, se penso a hideo mi sento il sangue che scorre in bassoIo non sono convinto manco sul titolo stand alone di Ragnarok se è per questo ai tgasolo Death Stranding 2 ho la certezza sarà li.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e tanto mi basta, se penso a hideo mi sento il sangue che scorre in bassoIo non sono convinto manco sul titolo stand alone di Ragnarok se è per questo ai tgasolo Death Stranding 2 ho la certezza sarà li.
Non mi sembra poco portare quelle due cose ad uno show terzo ehMa quindi sony cosa butta fuori ai TGA a parte gli scontati trailer di GOW Ragnarok DLC e DS2?
Si vede visto che qua in teoria portano i giochiNon mi sembra poco portare quelle due cose ad uno show terzo eh
Sono i TGA, non uno showcase Playstation
Non mi sembra poco portare quelle due cose ad uno show terzo eh
Sono i TGA, non uno showcase Playstation
Stavo per scrivere Avowed ma a pensarci bene è più probabile che tonfi Hellblade.Ora ci aspetta il trittico avowed, fable fatto dai playground e hellblade
Chi tonfa per primo?
Se tonfa Hellblade è perché la fanbase MS sta pompando un titolo di un team non eccelso (il miglior combat lo hanno fatto sotto Capcom chissà perché) e che viene da un primo episodio che a mio parere non è che sia la fine del mondo.Stavo per scrivere Avowed ma a pensarci bene è più probabile che tonfi Hellblade.
Ninja theory altra gente sopravvalutata che ha avuto successo nel periodo ps3 in cui andavano forte i giochi molto cinematografici e pompati graficamente col gameplay ridotto all'ossoSe tonfa Hellblade è perché la fanbase MS sta pompando un titolo di un team non eccelso (il miglior combat lo hanno fatto sotto Capcom chissà perché) e che viene da un primo episodio che a mio parere non è che sia la fine del mondo.
Ne dubito anche perche' in fondo fallout 4 ha i stessi problemi di starfield(anzi li peggio dato che e' un more of the same) e viene criticato meno dai giocatori.Se starfield fosse uscito anche su ps sarebbe stato ancora piu criticato visto che oggi è difeso dai boxari per il fatto di essere esclusiva
Post automatically merged:
Ninja theory altra gente sopravvalutata che ha avuto successo nel periodo ps3 in cui andavano forte i giochi molto cinematografici e pompati graficamente col gameplay ridotto all'osso
Ai tempi erano più "sopportabili", ma non puoi ripresentarti 10 anni dopo con le stesse (e più) magagneAnche Skyrim era pieno di magagne, ma al tempo gli elogi si sprecavano.
Si il fattore esclusività indubbiamente va ad incidere, sia quando si tratta di innalzare che affossare
Ci sono anche anni di distanza fra i due.Ne dubito anche perche' in fondo fallout 4 ha i stessi problemi di starfield(anzi li peggio dato che e' un more of the same) e viene criticato meno dai giocatori.
Il fatto di essere esclusiva amplifica le critiche per colpa delle fan base tossiche dei 2 marchi.
Se era multy al limite era un buon gioco dimenticabile come fu fallout 4
Skyrim pero' era diverso, era in una gen prima e a quel tenpo non esistevano rpg open world paragonabili.Anche Skyrim era pieno di magagne, ma al tempo gli elogi si sprecavano.
Si il fattore esclusività indubbiamente va ad incidere, sia quando si tratta di innalzare che affossare
Callisto protocol ha problemi che anche 10 anni fa sarebbero stati criticati( in fondo re 6 usci' 11 anni fa ed e' molto criticato)Ci sono anche anni di distanza fra i due.
Pure callisto protocol fosse uscito 10 anni fa sarebbe stato criticato meno
Se ti presenti nella gen del " i caricamenti li azzeriamo" con i caricamenti da ps3 conta il tempo passato.
Vabe dai Skyrim è un capolavoro, c'è gente che ci gioca ancora oggi anche su console. Starfield non mi pare nemmeno lontanamente paragonabile. Metti anche che sono passati 12 anni, le stesse magagne oggi pesano molto di più.Anche Skyrim era pieno di magagne, ma al tempo gli elogi si sprecavano.
Esatto, è questo che non si vuole capire:Vabe dai Skyrim è un capolavoro, c'è gente che ci gioca ancora oggi anche su console. Starfield non mi pare nemmeno lontanamente paragonabile. Metti anche che sono passati 12 anni, le stesse magagne oggi pesano molto di più.
è starfield che ha gli stessi problemi di fallout 4 ed è questo il problema.Ne dubito anche perche' in fondo fallout 4 ha i stessi problemi di starfield(anzi li peggio dato che e' un more of the same) e viene criticato meno dai giocatori.
Il fatto di essere esclusiva amplifica le critiche per colpa delle fan base tossiche dei 2 marchi.
Se era multy al limite era un buon gioco dimenticabile come fu fallout 4
Io sono del parere che l'essere esclusiva abbia fatto odiare il titolo di piu' di quello che realmente e'.è starfield che ha gli stessi problemi di fallout 4 ed è questo il problema.
Dopo un non brillante fallout 4, uscirsene di nuovo con una roba del genere significa metterci il carico da 90.