Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quello sicuramente, ma da cui a dire che l'acquisizione di bungie si è concretizzata in giusto un paio di mesi è abbastanza wishful thinking.

Avete fatto fiumi di post sul fatto che MS si è comprata Zenimax per paura di uno Starfield esclusivo Playstation. In Sony non può succedere la stessa cosa? Ok...
Quando ti arriva uno con 3.6 miliardi cash, gli affari li puoi chiudere anche in 24 ore se hai voglia. E ripeto, proprio perchè è stata pagata troppo è il segnale che di contrattazione è stato fatto il minimo indispensabile.

Edit: Poi nel contratto mi pare di aver letto tempo fa che erano 2 e qualcosa di acquisizione e il resto erano debiti ripianati.

Ultima modifica:
Avete fatto fiumi di post sul fatto che MS si è comprata Zenimax per paura di uno Starfield esclusivo Playstation. In Sony non può succedere la stessa cosa? Ok...
Post automatically merged:

A parte il fatto che staremo comunque parlando di 1-2 anni contro un paio di mesi.

Ma comunque io questo non lo sostengo, per me MS ha comprato quello che ha trovato in vendita e fine.

Io lo conosco poco
(come il 90% dei PG dei Comics),
ma sarei abbastanza curioso di vedere la formula Immersive Sim applicare a quel contesto... Potrebbe essere il primo Immersive Sim da una vita ad avere i mezzi potenziali per vendere e affermarsi sul mercato.

Avrei preferito Dishonored 3 e poi ho qualche dubbio su come Arkane possa sviluppare l'ip in termini di formula.
Io lo conosco poco
(come il 90% dei PG dei Comics),
ma sarei abbastanza curioso di vedere la formula Immersive Sim applicare a quel contesto... Potrebbe essere il primo Immersive Sim da una vita ad avere i mezzi potenziali per vendere e affermarsi sul mercato.
Dici che lo girano a Immersive Sim? Chissà se si limiteranno al logo o daranno una vaga idea delle meccaniche in gioco. Tra lui e Indy ci sarà da capire se seguiranno la strada della prima o della terza persona :sisi:. Comunque pure io, tolti i film lo conosco poco, magari si adatta bene in realtà come Immersive Sim.

Dishonored 3 garantito all’analisi.
Dishonored 3 dovrebbe esistere, stando ai leak del processo con la ftc.
Però stasera, come ti hanno scritto, pare ci sia quella licenza.

E mi fa ridere che all'improvviso sia male. Wolverine si e questo no. Singolare.

Un nome conosciuto è pure quello che serve ad Arkane per avere un po di benedetta visibilità

E mi fa ridere che all'improvviso sia male. Wolverine si e questo no. Singolare.

Un nome conosciuto è pure quello che serve ad Arkane per avere un po di benedetta visibilità
Wolverine è male

Ma quella licenza mi piace, ma temo per la realizzazione. Ce li vedi gli Arkane a fare un gioco d’azione, si spera in terza persona, dalle tinte oscure? Mah

Dici che lo girano a Immersive Sim? Chissà se si limiteranno al logo e daranno una vaga idea delle meccaniche in gioco. Tra lui e Indy ci sarà da capire se seguiranno la strada della prima o della terza persona :sisi:.
Su Indy sono sicuro al 99.99% che Machine passi allo stile Action/Adventure TPS alla Uncharted. Sarebbero folli a fare un gioco su Jones senza che si veda costantemente Fedora e Frusta... Già l'IP è ai minimi storici dopo gli ultimi 2 Film, presentarsi con un First Person Shooter in cui per il 90% del tempo non vedi i segni distintivi di Jones sarebbe da folli.

Su
Blade. Sì io penso che Arkane non abbandonerà lo stile Immersive (magari rendendolo un po' più Action Based come Deathloop)... E anzi credo che provare a fare un Immersive Sim sfruttando una licenza grossa (per carità Blade non è Batman e Spidey, ma è comunque un nome noto) possa essere il cavallo di troia per avvicinare più persone a questo genere di giochi... Parliamoci chiaro: a parte Dishonored1 e i Bioshock (che sono Shooter con una componente Immersive, più che Immersive Sim puri) questa tipologia di esperienze non riesce ad avere un successo commerciale da una vita :dsax:

Io dopo Spidey 2 potrei essere IN a questo filone, a patto di averne la medesima qualità obv. Anzi, da Insomniac vorrei un altro personaggio IMHO teaserato

Dr. Strange

Mi quella licenza mi piace, ma temo per la realizzazione. C’è li vedi gli Arkane a fare un gioco d’azione, si spera in terza persona, dalle tinte oscure? Mah
Eh no, non ce li vedo e so pure che dopo Redfall non si possa dire "diamogli fiducia".
Però il senso di fasciarsi la testa già ora quale sarebbe?

Poi chi ce lo dice che sia in terza persona?

La presenza di Arkane stasera cmq serve proprio per dare un segnale di vita dopo il tonfo si Maggio
Post automatically merged:

Io dopo Spidey 2 potrei essere IN a questo filone, a patto di averne la medesima qualità obv. Anzi, da Insomniac vorrei un altro personaggio IMHO teaserato

Dr. Strange
Ma magari lui.
Ma pure roba su Punisher, Dardevil...ma sticazzi che sono licenze. Basta non abusare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro