Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Così da avere altri 3 anni di vuoto?
Chi comprerebbe mai un'altra xbox poi
No be la roba continuerà ad uscire, penso ad HB2, ad Avowed, a Clockwork, sicuramente ci sarà un nuovo Forza Horizon, ecc...
Però se penso a roba come Blade, Perfect Dark, provata che Fable, il nuovo Gears, il nuovo Halo, il nuovo gioco di ID, per non parlare di Indiana Jones, mi sembra tutta roba talmente lontana, che può essere tranquillamente spostata su Xbox Next.

Ma questo è pure meglio del leak di Microsoft nel processo FTC
Praticamente va pari e patta con lo sputtanamento del FTC. Perché qui non sta uscendo solo roba Insomniac, ma roba dei PS Studios, strategie aziendali. La prossima gen praticamente arrivano a carte scoperte. Che storia. Ma poi per la minaccia COD 2027, non l'ho capita.

No be la roba continuerà ad uscire, penso ad HB2, ad Avowed, a Clockwork, sicuramente ci sarà un nuovo Forza Horizon, ecc...
Però se penso a roba come Blade, Perfect Dark, provata che Fable, il nuovo Gears, il nuovo Halo, il nuovo gioco di ID, per non parlare di Indiana Jones, mi sembra tutta roba talmente lontana, che può essere tranquillamente spostata su Xbox Next.
Tutto quello che hai visto annunciato uscirà su Series. E uscirà nei prossimi 3/4 anni.
ID starebbe ferma tutta la gen?

Solo Roba particolarmente indietro potrebbe andare sulla next, tipo State of Decay 3 o Blade.

Ma usciranno serenamente 4 AAA l'anno su Series

Tutto quello che hai visto annunciato uscirà su Series. E uscirà nei prossimi 3 anni.

Solo Roba particolarmente indietro potrebbe andare sulla next, tipo State of Decay 3 o Blade.

Si più o meno concordo. Fable, ID, Gears, Indy è tutta roba che vediamo in questa gen IMHO. E forse pure SOD3. Nuovo Halo (di 343, perché qualcosa di Certain Affinity di Halo lo vediamo in questa gen), PD e Blade potrebbero essere da prossima. Ci infilo anche PD perché Crystal Dynamics non la vedo stabilissima.

Tutto quello che hai visto annunciato uscirà su Series. E uscirà nei prossimi 3 anni.

Ma vedremo. Di confermato per il prossimo anno intanto c’è solo HB2, e manco nei primi sei mesi dell’anno visto che hanno messo un generico 2024. Il che mi porta a pensare che Avowed possa andare al 2025.

Ma vedremo. Di confermato per il prossimo anno intanto c’è solo HB2, e manco nei primi sei mesi dell’anno visto che hanno messo un generico 2024. Il che mi porta a pensare che Avowed possa andare al 2025.
Nono, vedrai che nel 2024 escono HB2 (prima metà), Avowed, Towerborne, FS 2024.

Bo vediamo ma mi sembra irrealistico che The Coalition, Machine Games e ID saltano tutti la gen :unsisi:. Per l'anno prossimo per mo sono quelli, HB2 e Avowed fino a nuova comunicazione. Vediamo se fanno il Direct a Gennaio.

Si più o meno concordo. Fable, ID, Gears, Indy è tutta roba che vediamo in questa gen IMHO. E forse pure SOD3. Nuovo Halo (di 343, perché qualcosa di Certain Affinity di Halo lo vediamo in questa gen), PD e Blade potrebbero essere da prossima. Ci infilo anche PD perché Crystal Dynamics non la vedo stabilissima.
PD cross gen al massimo.

Ma saranno casi isolati di progetti particolarmente attardati.

Non spostano un bel nulla, di proposito, su next gen della roba annunciata

La vera domanda:

é ora di abbamdonare il nome "XBOX"?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro