K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,149
È impossibile.È quello che ho pensato anch’io sin da quando è uscito sto rumor.
La roba annunciata esce tutta su Series
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È impossibile.È quello che ho pensato anch’io sin da quando è uscito sto rumor.
Così gli fan causa 20 milioni di personeÈ quello che ho pensato anch’io sin da quando è uscito sto rumor.
No be la roba continuerà ad uscire, penso ad HB2, ad Avowed, a Clockwork, sicuramente ci sarà un nuovo Forza Horizon, ecc...Così da avere altri 3 anni di vuoto?
Chi comprerebbe mai un'altra xbox poi
Praticamente va pari e patta con lo sputtanamento del FTC. Perché qui non sta uscendo solo roba Insomniac, ma roba dei PS Studios, strategie aziendali. La prossima gen praticamente arrivano a carte scoperte. Che storia. Ma poi per la minaccia COD 2027, non l'ho capita.Ma questo è pure meglio del leak di Microsoft nel processo FTC
Ma figuratiCosì gli fan causa 20 milioni di persone![]()
Tutto quello che hai visto annunciato uscirà su Series. E uscirà nei prossimi 3/4 anni.No be la roba continuerà ad uscire, penso ad HB2, ad Avowed, a Clockwork, sicuramente ci sarà un nuovo Forza Horizon, ecc...
Però se penso a roba come Blade, Perfect Dark, provata che Fable, il nuovo Gears, il nuovo Halo, il nuovo gioco di ID, per non parlare di Indiana Jones, mi sembra tutta roba talmente lontana, che può essere tranquillamente spostata su Xbox Next.
Ecco perché non vogliono vendere consoleCosì gli fan causa 20 milioni di persone![]()
Si più o meno concordo. Fable, ID, Gears, Indy è tutta roba che vediamo in questa gen IMHO. E forse pure SOD3. Nuovo Halo (di 343, perché qualcosa di Certain Affinity di Halo lo vediamo in questa gen), PD e Blade potrebbero essere da prossima. Ci infilo anche PD perché Crystal Dynamics non la vedo stabilissima.Tutto quello che hai visto annunciato uscirà su Series. E uscirà nei prossimi 3 anni.
ID starebbe ferma tutta la gen?
Solo Roba particolarmente indietro potrebbe andare sulla next, tipo State of Decay 3 o Blade.
Ma usciranno serenamente 4 AAA l'anno su Series
Ma vedremo. Di confermato per il prossimo anno intanto c’è solo HB2, e manco nei primi sei mesi dell’anno visto che hanno messo un generico 2024. Il che mi porta a pensare che Avowed possa andare al 2025.Tutto quello che hai visto annunciato uscirà su Series. E uscirà nei prossimi 3 anni.
ID starebbe ferma tutta la gen?
Solo Roba particolarmente indietro potrebbe andare sulla next, tipo State of Decay 3 o Blade.
Ma usciranno serenamente 4 AAA l'anno su Series
Nono, vedrai che nel 2024 escono HB2 (prima metà), Avowed, Towerborne, FS 2024.Ma vedremo. Di confermato per il prossimo anno intanto c’è solo HB2, e manco nei primi sei mesi dell’anno visto che hanno messo un generico 2024. Il che mi porta a pensare che Avowed possa andare al 2025.
Bo vediamo ma mi sembra irrealistico che The Coalition, Machine Games e ID saltano tutti la genMa vedremo. Di confermato per il prossimo anno intanto c’è solo HB2, e manco nei primi sei mesi dell’anno visto che hanno messo un generico 2024. Il che mi porta a pensare che Avowed possa andare al 2025.
PD cross gen al massimo.Si più o meno concordo. Fable, ID, Gears, Indy è tutta roba che vediamo in questa gen IMHO. E forse pure SOD3. Nuovo Halo (di 343, perché qualcosa di Certain Affinity di Halo lo vediamo in questa gen), PD e Blade potrebbero essere da prossima. Ci infilo anche PD perché Crystal Dynamics non la vedo stabilissima.
Effettivamente in nintendo si son preoccupati della cosa facendo uscire switch dopo 4 anni e mezzoCosì gli fan causa 20 milioni di persone![]()
Tanto la "fanbase" non esiste praticamente più, sono rimasti solo gli irriducibili e i multiconsolari. Tanto vale ripartire da zero anziché coltivare qualcosa che non esiste.Così da avere altri 3 anni di vuoto?
Chi comprerebbe mai un'altra xbox poi
GamepasstationLa vera domanda:
é ora di abbamdonare il nome "XBOX"?
SegaLa vera domanda:
é ora di abbamdonare il nome "XBOX"?