K_for_Vendetta
Apprendista
- Iscritto dal
- 1 Mar 2008
- Reazioni
- 3,150
Ogni volta che leggo che non siete multipiattaforma uno sviluppatore muore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E si perché ognuno al mondo ha lo stesso tempo e gli stessi soldi a disposizione.Ogni volta che leggo che non siete multipiattaforma uno sviluppatore muore
Se mi regali una Xbox divento multipiattaforma anche oggiOgni volta che leggo che non siete multipiattaforma uno sviluppatore muore
E’ fantastico, la cosa migliore partorita da Ms negli ultimi anni, Series X la uso principalmente per quello.Ho provato un paio di giochi che avevo anche su pc ed effettivamente su X girano veramente bene ovvio non hai alcune opzioni ma il risultato è lodevole
Per il resto devo ancora provare il programma di compatibilità per i vecchi titoli xbox360 sono curioso del boost![]()
Giocarci le esclusive e magari qualcos'altro tramite gamepass.Per farci cosa?
Capolavori son uscitiGiocarci le esclusive e magari qualcos'altro tramite gamepass.
Capolavori son uscitinon si può vivere senza redfall e starfield
![]()
Due giochi uguali chissà magari in futuro cambi idea con il secondoCapolavori son uscitinon si può vivere senza redfall e starfield
![]()
La fantascienza seria dove viaggi nello spazio ma poi esplori a piedi...Senza Starfiled se sei appasionato se sei un affezionato della fantascienza seria, e hai letto libri si.... Ma evidentemente....
La fantascienza seria dove viaggi nello spazio ma poi esplori a piedi...
Rotfl certamente era un'analisi e non una battutaSe questo è il vostro livello di analisi, permettimi non perdo tempo. Esistono videogiochi insulsi come utenza insulsa. Auguri di buon natale
Dubito che lo giocherò mai quindi non credo che lo faròDue giochi uguali chissà magari in futuro cambi idea con il secondo![]()
Senza Starfiled se sei appasionato se sei un affezionato della fantascienza seria, e hai letto libri si.... Ma evidentemente....
Pure tu caro mio, i boxari già stanno con le palle girate, ti ci metti pure tuRotfl certamente era un'analisi e non una battuta
Non capisco perché, hanno la console più potente, il servizio migliore, i soldi infiniti per le acquisizioni e poi hanno Phil e le vendite non contano...Dubito che lo giocherò mai quindi non credo che lo farò
Post automatically merged:
Quindi starfield fantascienza seria. Capisco e me ne privo
Post automatically merged:
Pure tu caro mio, i boxari già stanno con le palle girate, ti ci metti pure tu![]()
Eh ma porelli hanno la.xbox tax e li odiano tutti ingiustamenteNon capisco perché, hanno la console più potente, il servizio migliore, i soldi infiniti per le acquisizioni e poi hanno Phil e le vendite non contano...
Non si può vivere senza mangiare e respirare, senza tutto il resto si può vivere.Capolavori son uscitinon si può vivere senza redfall e starfield
![]()
Vale quel prezzo? Si.Non si può vivere senza mangiare e respirare, senza tutto il resto si può vivere.
Per il resto, se riesci a essere un minimo serio , roba per la quale valgano 350 euro ce n'è oltre a Starfield, e se ti fai il gamepass ci giochi anche cose terze parti di livello come lies of p o l'ultimo like a dragon senza pagarli a prezzo pieno. Direi che vale quel prezzo.
No ma infatti io ho sempre detto che xbox è la peggiore delle tre. Non la cambierei mai con ps5 e switch. Ma a 350 euro, per chi lo desidera, può essere conveniente per completare il parco console, giocarsi le esclusive e magari se uno si fa il gamepass giocare titoli third che altrimenti si sarebbero dovuti comprare. Per dure, ci ho giocato Lies Of P, che senza gp avrei giocato lo stesso, ma pagandolo a prezzo pieno su ps5.Vale quel prezzo? Si.
Vale quel prezzo se dovessi prendere una singola console? A quel punto per me no.
Ma son punti di vista personali![]()