Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho provato un paio di giochi che avevo anche su pc ed effettivamente su X girano veramente bene ovvio non hai alcune opzioni ma il risultato è lodevole :sisi:
Per il resto devo ancora provare il programma di compatibilità per i vecchi titoli xbox360 sono curioso del boost:sisi:
E’ fantastico, la cosa migliore partorita da Ms negli ultimi anni, Series X la uso principalmente per quello.
Proprio in questi giorni ci sto giocando Dragon Age Origins, tra fps boost, auto HDR, supporto al Dolby Atmos e Vision, sembra di giocare una versione remasterizzata del titolo.

La fantascienza seria dove viaggi nello spazio ma poi esplori a piedi...

Se questo è il vostro livello di analisi, permettimi non perdo tempo. Esistono videogiochi insulsi come utenza insulsa. Auguri di buon natale

In generale vai a cazzeggiare con altri. O non rispondermi affatto o mettemi lista ignora, spero di essere stato chiaro, grazie

Due giochi uguali chissà magari in futuro cambi idea con il secondo :sisi:
Dubito che lo giocherò mai quindi non credo che lo farò :sisi:
Post automatically merged:

Senza Starfiled se sei appasionato se sei un affezionato della fantascienza seria, e hai letto libri si.... Ma evidentemente....

Quindi starfield fantascienza seria. Capisco e me ne privo

Rotfl certamente era un'analisi e non una battuta
Pure tu caro mio, i boxari già stanno con le palle girate, ti ci metti pure tu :sard:

Dubito che lo giocherò mai quindi non credo che lo farò :sisi:

Quindi starfield fantascienza seria. Capisco e me ne privo

Pure tu caro mio, i boxari già stanno con le palle girate, ti ci metti pure tu :sard:
Non capisco perché, hanno la console più potente, il servizio migliore, i soldi infiniti per le acquisizioni e poi hanno Phil e le vendite non contano...

Capolavori son usciti :sard: non si può vivere senza redfall e starfield :fiore:
Non si può vivere senza mangiare e respirare, senza tutto il resto si può vivere.

Per il resto, se riesci a essere un minimo serio , roba per la quale valgano 350 euro ce n'è oltre a Starfield, e se ti fai il gamepass ci giochi anche cose terze parti di livello come lies of p o l'ultimo like a dragon senza pagarli a prezzo pieno. Direi che vale quel prezzo.

Ultima modifica:
Non si può vivere senza mangiare e respirare, senza tutto il resto si può vivere.

Per il resto, se riesci a essere un minimo serio , roba per la quale valgano 350 euro ce n'è oltre a Starfield, e se ti fai il gamepass ci giochi anche cose terze parti di livello come lies of p o l'ultimo like a dragon senza pagarli a prezzo pieno. Direi che vale quel prezzo.
Vale quel prezzo? Si.
Vale quel prezzo se dovessi prendere una singola console? A quel punto per me no.

Ma son punti di vista personali :sisi:

Vale quel prezzo? Si.
Vale quel prezzo se dovessi prendere una singola console? A quel punto per me no.

Ma son punti di vista personali :sisi:
No ma infatti io ho sempre detto che xbox è la peggiore delle tre. Non la cambierei mai con ps5 e switch. Ma a 350 euro, per chi lo desidera, può essere conveniente per completare il parco console, giocarsi le esclusive e magari se uno si fa il gamepass giocare titoli third che altrimenti si sarebbero dovuti comprare. Per dure, ci ho giocato Lies Of P, che senza gp avrei giocato lo stesso, ma pagandolo a prezzo pieno su ps5.

Io ho preso Series X poco dopo il lancio e ne sono soddisfatto, è un hardware a dir poco eccellente, la uso come GamePass machine e grazie a questo ho recuperato diversi giochi che non ho giocato avendo saltato completamente ONE (già solamente i due ORI mi son bastati per esser stato soddisfatto), ogni tanto ci gioco quei multipiattaforma al day1 che arrivano di cui non son convintissimo di prenderli al day1 fisici ad esempio ora sto finendo A Plague Tale Requirm che mi sta piacendo parecchio e già ho scaricato A Lies of P, senza contare indie come Cocoon o Sea of Stars.

Certo io l’ho presa come terzo hardware (quindi conscio che l’avrei usata meno di PS5 e Switch) e con il trick del Pass mi son fatto 3 anni per meno di 4€ al mese quindi son soddisfatto anche se rammarico c’è per la totale mancanza di esclusive AAA/A per i miei gusti.

Detto questo certo è che se fosse stata la mia unica e sola console sarebbe stata bocciata specialmente vedendo poi quello che esce sulle altre due.

Sicuramente al momento, data la mancanza di 2-3 gioconi a livello di God o Zelda, Xbox è l'ultima scelta per uno sfigat...monoconsole. Però su Xbox ci sono ormai molti giochi di buon livello, chissà che non arrivi pure il "giocone" quando meno te lo aspetti.

E se non arriva...beh
1491219474_qualita%CC%80-boris.gif

E quando ripensiamo ai passi falsi di Crackdown 3 e Redfall, beh

srsBId.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro