- Iscritto dal
- 16 Ott 2023
- Reazioni
- 55
Controllano tipo le IP più potenti sul mercato (?)Non hanno un God Of War o uno Zelda da sbandierare, ci hanno provato con Starfield ma non è andata come speravano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Controllano tipo le IP più potenti sul mercato (?)Non hanno un God Of War o uno Zelda da sbandierare, ci hanno provato con Starfield ma non è andata come speravano.
COD sarà anche su PS (e pure Switch 2...) per 10 anni, Minecraft è ovunque. Starfield probabilmente ha fallito nel suo intento.Controllano tipo le IP più potenti sul mercato (?)
Minecraft esce ovunque e cod sino a quando sara' multy nessuno lo accostera' mai a una console msControllano tipo le IP più potenti sul mercato (?)
Sei solo un casual che gioca esclusivamente COD non ti indirizza per nulla imho, se hai intenzione di giocarti altro è diverso. Dico questo perché un gamepass annuale a parte magheggi ti viene più di comprarti il solo COD, oltretutto ritorniamo al solito discorso, ma perché un casual dovrebbe conoscere il gamepass invece di comprarsi la PS come ha sempre fatto?Sarà curioso vedere un eventuale COD 2024 al D1 sul pass che effetto farà non su chi ha già una PS5 in casa, visto che li non sposterà nulla, ma su quell’utenza casual che gioca solo a 3 giochi e non ha ancora fatto il passaggio alla corrente gen.
L’idea del su Xbox te lo diamo “gratis al D1” mentre di la devi spendere 80 euro, quanto può indirizzare la scelta dell’hardware su questi soggetti.
Magari "tornano" a fare marketing in Europa, magari.Sarà curioso vedere un eventuale COD 2024 al D1 sul pass che effetto farà non su chi ha già una PS5 in casa, visto che li non sposterà nulla, ma su quell’utenza casual che gioca solo a 3 giochi e non ha ancora fatto il passaggio alla corrente gen.
L’idea del su Xbox te lo diamo “gratis al D1” mentre di la devi spendere 80 euro, quanto può indirizzare la scelta dell’hardware su questi soggetti.
Affermazione che non vuol dire nulla non essendo esclusive.Controllano tipo le IP più potenti sul mercato (?)
Al momento se prendi cod e il plus per giocare online ti volano 140 pippi, non tanto lontani dal prezzo del pass, poi il casual e' invogliatobad avere un catalogo infito che noj tocchera' mai solo per il gusto di averlo.Sei solo un casual che gioca esclusivamente COD non ti indirizza per nulla imho, se hai intenzione di giocarti altro è diverso. Dico questo perché un gamepass annuale a parte magheggi ti viene più di comprarti il solo COD, oltretutto ritorniamo al solito discorso, ma perché un casual dovrebbe conoscere il gamepass invece di comprarsi la PS come ha sempre fatto?
In realtà solo CoD e Minecraft non lo sono.Affermazione che non vuol dire nulla non essendo esclusive.
Eh però su ps per giocare online devi farti al ps plus essential che mi pare stia sui 10 al mese. Con con 4 euro di più al mese di la hai gioco ed abbonamento per giocare online, più una miriade di giochi tra cui diversi D1 interessanti dalle terze parti.Sei solo un casual che gioca esclusivamente COD non ti indirizza per nulla imho, se hai intenzione di giocarti altro è diverso. Dico questo perché un gamepass annuale a parte magheggi ti viene più di comprarti il solo COD, oltretutto ritorniamo al solito discorso, ma perché un casual dovrebbe conoscere il gamepass invece di comprarsi la PS come ha sempre fatto?
L'unica grande ip acquisita rimane tes 6In realtà solo CoD e Minecraft non lo sono.
Tutto il resto che hanno inglobato lo sarà
Fallout no?L'unica grande ip acquisita rimane tes 6
Bo io ne vedo parecchi nei vari gamestop. Chiedono solo di FIFA e COD e hanno nella maggior parte dei casi una console old gen in casa, quando l’attuale è uscita già 3/4 anni prima. È gente adulta Over 30 per non dire 40, non parliamo di ragazzini quindi. A questi interessa prima di tutto risparmiare o comunque giocare a ciò che gli piace, spendendo il meno possibile. È pieno, ripeto. È gente che bazzica molto anche subito.it o il marketplace di Facebook per comprare videogiochi.Io comunque non capisco bene quanto conoscete quel tipo di giocatore casual che sta meta gen indietro, io ho mio cognato che gioca solo i giochi di calcio, non gli frega una mazza del resto e non giocherebbe nulla del pass.
Gli interessa giocare solo un titolo è quello il problema, perché farsi un anno di ultimate che è comunque leggermente di più di gioco più essential? Per avere 100 giochi di cui non gli frega nulla dovrebbero cambiare le loro abitudini?Bo io ne vedo parecchi nei vari gamestop. Chiedono solo di FIFA e COD e hanno nella maggior parte dei casi una console old gen in casa, quando l’attuale è uscita già da almeno 3/4 anni prima. È gente adulta Over 30 per non dire 40, non parliamo di ragazzini quindi. A questi interessa prima di tutto risparmiare i comunque giocare a ciò che gli piace, spendendo il meno possibile.