Console War Xbox Series X|S vs PlayStation 5

• Autore discussione Autore discussione BadBoy25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Allora mettici Skyrim, li non si spara. D'accordo è un genere diverso ma è per dire che la prima persona può essere usata per altro oltre che sparare. Io ms la critico spesso, ma in questo caso voglio prima vedere cosa esce fuori.
Post automatically merged:

Ma non è vero che god of war 3 dura 8 ore, forse come lo fai tu che rushi i giochi per passare subito al prossimo :asd:

A me è durato il doppio, e anche i Gears e Halo mi sono durati più di 8 ore, direi sulle 10/12. I "molti altri" quali sarebbero? 8 ire è una durata da cod, non ci sono altri giochi che durano così poco.

Bayonetta dura 8 ore? Ninja Gaiden 22 dura 8 ore? Metal Gear Rising dura 8 ore? Boh ragazzi, complimenti per la velocità. A me gli unici giochi che durano così poco sono i cod.
Se ti metti a guardarti intorno tipo viaggio anche hellblade dura il doppio.
Poi cosa dovrei rushare in un action lineare, bho :asd:
Gli altri sono i bayo, dmc, vanquish

ecco; poi dicono che non vogliono imporre il loro modello dominante :asd:

uno dice che preferisce AA ai soliti blockbuster e loro iniziano a giudicare :adrian:

interventi sempre più ridicoli in sto topic

Madonna fortuna che il mercato videoludico si è dematerializzato da oltre un decennio aumentando la quantità dell'offerta e la varietà grazie all'accesso a chiunque volesse pubblicare; perché se si dovesse basare solo sui vostri gusti dovremmo giocare solo la roba pompata da 200 milioni a 80€ da veri gamerzz :eucube:
Puoi mettere tutte le faccine che vuoi ma se ms avesse il suo TLOU2 faresti leggendarie perculate ai sonari da qui a fine 2025, ne sono convinto. :asd:

Il chè, specifichiamo, non significa che servano solo AAAA sul mercato. Certo.
Ma che non averne neanche uno vi porta a rivalutare roba media come Senua e Indy come titoli interessanti, vista la penuria dell’offerta.

Puoi mettere tutte le faccine che vuoi ma se ms avesse il suo TLOU2 faresti leggendarie perculate ai sonari da qui a fine 2025, ne sono convinto. :asd:

Il chè, specifichiamo, non significa che servano solo AAAA sul mercato. Certo.
Ma che non averne neanche uno vi porta a rivalutare roba media come Senua e Indy come titoli interessanti, vista la penuria dell’offerta.
Guarda sfondi una porta aperta; io sono un fanatico adoratore di NG e adoro TLOU2.
Annunciassero TOLU3 comprerei una ps5 solo per quello.

Ma a parte ND e Rockstar io oramai aborro la roba AAA (o AAAA che dir si voglia); posso avere una cazzo di preferenza per roba più piccola o deve esserci per forza della disonestà intellettuale dietro?
Penso che non abbiamo 13 anni e chiunque di noi possa permettersi una seconda o terza console.
Per quelli che sono i miei gusti l'accoppiata GamePass + Switch soddisfa pienamente le mie esigenze.

Dopo più di 30 anni di carriera mi sono rotto delle robe grosse, mi sono rotto dopo 4 anni dei walking sim, mi sono rotto anche del retrogaming tanto che ho venduto le mie retro-console di recente ecc.
TU giochi necessariamente tutto quello che ti offrono oppure avrai delle preferenze?

Oh se uno si trova bene con l'offerta Ms deve esserci per forza del dolo dietro. Incredibile.

Bayonetta 3 ha una media di 13 ore, 18 per completarlo al 100%
Dmc 5 ha una media di 11 ore, 17 se si vuol finire pure gli extra

Hellblade invece lo finisci in 7 ore e 9 per fare il 100%

Non mi sembra proprio la stessa cosa,se il secondo capitolo avra´ una media di 8 ore,rimangono poche
potevano sforzarsi di piu´ eh,dopo 5 anni di sviluppo
persino God of war dalle sue 10 ore dei vecchi capitoli Ps2 lo han portato a 30 ore di solo main su Ps4

Comprano a destra e a manca: boxaro ora spacchiamo il mondo. Fanno Avowed con animazioni del 1918 e Hellblade che dura quanto The Order: bisogna risparmiare i giochi costano troppo....

Guarda sfondi una porta aperta; io sono un fanatico adoratore di NG e adoro TLOU2.
Annunciassero TOLU3 comprerei una ps5 solo per quello.

Ma a parte ND e Rockstar io oramai aborro la roba AAA (o AAAA che dir si voglia); posso avere una cazzo di preferenza per roba più piccola o deve esserci per forza della disonestà intellettuale dietro?
Penso che non abbiamo 13 anni e chiunque di noi possa permettersi una seconda o terza console.
Per quelli che sono i miei gusti l'accoppiata GamePass + Switch soddisfa pienamente le mie esigenze.

Dopo più di 30 anni di carriera mi sono rotto delle robe grosse, mi sono rotto dopo 4 anni dei walking sim, mi sono rotto anche del retrogaming tanto che ho venduto le mie retro-console di recente ecc.
TU giochi necessariamente tutto quello che ti offrono oppure avrai delle preferenze?

Oh se uno si trova bene con l'offerta Ms deve esserci per forza del dolo dietro. Incredibile.
Beh, siccome ci troviamo in console war viene da pensare a una sincera partigianeria, Barb :asd:

Contentissimo che il tuo commento fosse fuori dalle logiche della cw, e anzi in tal senso faccio pure mea culpa:fiore:

Comunque non per dire un DMC o un Bayo te li rigiochi non sono per gli extra ma per migliorare e per godere del gameplay. Hellblade te lo rigiochi per fare il tafazzi?

Allora mettici Skyrim, li non si spara. D'accordo è un genere diverso ma è per dire che la prima persona può essere usata per altro oltre che sparare. Io ms la critico spesso, ma in questo caso voglio prima vedere cosa esce fuori.

Ma non è vero che god of war 3 dura 8 ore, forse come lo fai tu che rushi i giochi per passare subito al prossimo :asd:

A me è durato il doppio, e anche i Gears e Halo mi sono durati più di 8 ore, direi sulle 10/12. I "molti altri" quali sarebbero? 8 ire è una durata da cod, non ci sono altri giochi che durano così poco.

Bayonetta dura 8 ore? Ninja Gaiden 22 dura 8 ore? Metal Gear Rising dura 8 ore? Boh ragazzi, complimenti per la velocità. A me gli unici giochi che durano così poco sono i cod.

Ah vabbe’ non dirlo a me, io nei vg me la prendo sempre comoda esplorando ogni centimetro e cazzeggiando parecchio, tipo l’ultimo Kirby mi è durato 50 ore a fronte delle 26 di media segnate su howlongtobeat asd

Ma dai raga seriamente, ma siete sicuri di volere piú di 8h per un walking simulator semi-horror disturbante, col senso di dejavu di HB1 e le vocine disagiate in cuffia?

Stando a Hltb, heavy rain sono 10h, Detroit 12h, Walking dead 1 poco di più, Soma sono 9h, Until Dawn 8h... E poi i vari, bellissimi, Jorney, Edith Finch e compagnia cantante sono 2-3h scarse, idem molti giochi VR, guarda caso non diluiti abbestia perché non puoi ripetere due gimnik all'infinito e sperare di essere gradevole (vero Ubisoft?). Portal 1 erano 3-4h e sembrava corto, Portal 2 erano 8h pure lui e sembrava la durata perfetta per un gioco ben più interattivo e vario di Hellblade2.
IMHO hanno fatto la scelta giusta a fermarsi a 8h altrimenti sai quanti giocatori (e soprattutto boxari) lo droppava prima del termine :asd:

Un gioco è un hobby, bisogna prendersela comoda.

Inoltre spesso ci sono attività "secondarie" che portano via molto tempo come ad es. I livelli segreti di Bayonetta. Oppure si cercano cose tipo documenti o altro.

Hellblade invece non ha un cazzo, almeno il primo, con l'aggravante che è una noia mortale a differenza di un gears, un Halo o gli action che sono molto più dinamici.

Ma dai raga seriamente, ma siete sicuri di volere piú di 8h per un walking simulator semi-horror disturbante, col senso di dejavu di HB1 e le vocine disagiate in cuffia?

Stando a Hltb, heavy rain sono 10h, Detroit 12h, Walking dead 1 poco di più, Soma sono 9h, Until Dawn 8h... E poi i vari, bellissimi, Jorney, Edith Finch e compagnia cantante sono 2-3h scarse, idem molti giochi VR, guarda caso non diluiti abbestia perché non puoi ripetere due gimnik all'infinito e sperare di essere gradevole (vero Ubisoft?). Portal 1 erano 3-4h e sembrava corto, Portal 2 erano 8h pure lui e sembrava la durata perfetta per un gioco ben più interattivo e vario di Hellblade2.
IMHO hanno fatto la scelta giusta a fermarsi a 8h altrimenti sai quanti giocatori (e soprattutto boxari) lo droppava prima del termine :asd:
Il "boxaro" medio come vede la telecamera lo droppa HB2.

Ma vanno strabene, tutto il problema è non averlo reso troppo chiaro da subito. Che poi in realtà NT lo avrebbe anche detto, ma chi ci ha mai fatto caso? E ora fa anche abbastanza ridere sentire che tutti lo sapevano.

Ma vanno strabene, tutto il problema è non averlo reso troppo chiaro da subito. Che poi in realtà NT lo avrebbe anche detto, ma chi ci ha mai fatto caso? E ora fa anche abbastanza ridere sentire che tutti lo sapevano.
A me sembra che i boxari lo avessero capito dal primo gameplay del 2021 e hanno cancellato quella speranza definitivamente. Sfido a trovare il post di un boxaro in gamesdome dopo quel trailer che la menasse ancora con la storia del GOW-like. Sono anni che di HB2 parlano solo i sonari, sfottendolo, lo avevo fatto notare giusto qualche mese fa. Il che é tipico dell'utenza boxara di gamesdome, stanno tutti gasati e tracotanti all'annuncio dei giochi, poi si accorgono che puzzano un po', si risvegliano prurito canale per le tante melanzane prese negli ultimi tempi e si nascondono come struzzi, per cacciare fuori la testa solo quando sanno che le cose sono andate bene (es. Starfield dopo l'e3, Hifi, FH5, Flight Simulator e gli indie di successo del gamepass)

Comunque non per dare un assist ai nemici verdecrociati, ma occhio che ste polemiche sulla longevità saranno un boomerang appena esce Silent Hill 2 Remake (altro esempio di gioco AAA da 5-10h capolavoro indelebile del mediulm)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro